tag:blogger.com,1999:blog-3028378074063138033.post2890690339985542942..comments2023-07-23T16:33:24.496+02:00Comments on Italia Senza Valori: Pubblicità regresso (suv)Unknownnoreply@blogger.comBlogger4125tag:blogger.com,1999:blog-3028378074063138033.post-19719239357451479092009-03-12T17:56:00.000+01:002009-03-12T17:56:00.000+01:00Sì, in effetti il target sanno benissimo chi è.Pen...Sì, in effetti il target sanno benissimo chi è.<BR/>Penso che bisogna parlare di queste cose per far capire agli "indecesi" la merda che gli tirano addosso!Danxhttps://www.blogger.com/profile/07155829387384542108noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3028378074063138033.post-89594845178197209892009-03-12T16:19:00.000+01:002009-03-12T16:19:00.000+01:00non sono d'accordo con Gunther. Sanno benissimo qu...non sono d'accordo con Gunther. Sanno benissimo quello che fanno e forse non era nemeno necessaria tutta questa analisi visto che i messaggi sono fin troppo chiari e sempre uguali. Chi compra delle enormi Jeep o SUV per usarle poi al 99% per andare a fare la spesa o portare il figlio all'asilo, auto che non vedranno mai una goccia di fango in vita loro, vuole semplicemente apparire e soddisfare il proprio ego (spesso in realtà piccolo e di poco valore). La macchina diventa una protesi di forze e virilità. Potere, Forza, Grandi dimensioni. Questo vogliono QUEI clienti e questo è esattamente quello che le aziende gli comunicano.Giuseppe Gattohttps://www.blogger.com/profile/04159114230164231671noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3028378074063138033.post-41651865797951807762009-03-05T22:06:00.000+01:002009-03-05T22:06:00.000+01:00Chissà quanti soldi spendono e chissà quanto vendo...Chissà quanti soldi spendono e chissà quanto vendono in più grazie ad essa. Chissà quanto plasmano le nostre scelte e stili di vita.<BR/>Senza il mito dell'auto ora forse ci sarebbe meno traffico, meno smog, meno incidenti e più bici?Danxhttps://www.blogger.com/profile/07155829387384542108noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-3028378074063138033.post-70002884765304615282009-02-05T11:54:00.000+01:002009-02-05T11:54:00.000+01:00sfondi una porta aperta, le aziende non tengono co...sfondi una porta aperta, le aziende non tengono conto della coerenza del messaggio di comunicazione ne del target prescelto, importante è spendere quei soldi per la pubblicità, un errore che purtroppo è comune a tutte le aziende automobilistiche che sono i top spender della pubblicitàGüntherhttps://www.blogger.com/profile/09607185018455343612noreply@blogger.com