Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 giugno 2011

Meglio un popolo di poveri che di stronzi

Considerando che i ricchi sono in larga parte degli stronzi, degli sfruttatori e degli inquinatori, perchè c'è gente che si impegna per aiutare i poveri?

Se i poveri che necessitano degli aiuti sono bravi, lasciamoli nelle loro condizioni economiche attuali, altrimenti c'è il rischio che coi soldi diventino stronzi come i ricchi di ora e di sempre. Perchè correre questo alto rischio civile e ambientale?

Anzi, eliminiamo anche i ricchi, così nessun povero vivrà con l'intento di arricchirsi, magari rubando, rapinando, uccidendo, spacciando droga e altri veleni.

16 giugno 2011

A Stracquadanio piacciono le cazzate


Stracquadanio, che forse non sa che è possibile cambiare il proprio cognome quando è ridicolo recandosi all'anagrafe, afferma con sicumera che i dipendenti pubblici son quelli che aizzano il resto del popolo inventando balle, una volta a casa col pc e internet, su Berlusconi e il suo governo, perchè di tempo libero ne hanno, finendo di lavorare alle 14, mica come lui che..oltre a fare il politico (che fatica, quanto tempo di lavoro usato/sprecato!) fa il filosofo illuminato alla Voltaire.

Qui alcune sue fondamentali opere che non possono mancare nella vostra biblioteca in cantina:

Tutte le balle su Berlusconi, I peccati di Prodi, Perché la sinistra non ha vinto, Un bel sì per mandare a casa Prodi, Le mani rosse sull'Italia, I primi cento giorni di Prodi.

Io vado a raccogliere la frutta e me ne vanto

Lite fra precari dello Stato e Brunetta.

Certo, gli insulti non piacciono mai, ma non si può certo pretendere di avere tutti il posto fisso..e poi sai che noia?

Tutti, solo perchè hanno un pezzo di carta, noncuranti dell'enorme diffusione di questo in milioni e milioni di copie, vogliono lavorare con l'intelletto, con le chiappe sopra una bella sedia o magari anche una poltrona e ricevere mensilmente fino a che morte non li leva dai biiiip un bello stipendiuccio.

Che noia, provo più noia io a sentire queste cose che loro nel fare questa vita prevedibile!
Seriamente, è impossibile e insensato che i precari vengHIno assunti con un contratto a tempo indeterminato dallo Stato, impossibile per motivi economici e anche per motivi di numero: nel campo della scuola sono troppi i professori!

Brunetta ha dato una gran bel consiglio: non trovate lavoro? Guardate che lo potete trovare negli anfratti più angusti come nei mercati generali ed ottenere ugualmente dignità poichè lavorerete seriamente e onestamente.
Tutti quanti noi abbiamo dei sogni, ma in qualche modo bisogna pur iniziare e se la noia ci assale non c'è nulla di meglio che compiere un po' di fatica! E poi, cosa ci sarebbe di male nel lavorare con frutta e verdura in mano, magari anche a diretto contatto con la terra e non solo ai mercati generali? Niente, perchè senza chi svolge questo umile lavoro non si mangia... Rifletteteci!

15 giugno 2011

Fossi un alieno riderei dei credenti

Secondo i credenti cristiani, il loro dio li aspetterebbe sotto forma di spirito oltrechè nell'aldilà, anche nell'aldiquà dentro le chiese infatti pensano di essere visti in questi luoghi tetri mentre lo salutano inginocchiandosi e facendo il gesto della croce, ovvero la crocefissione che fu una tortura degli antichi romani.

Oggi sono entrato non per volontà mia in una chiesa e ho fatto finta di essere un alieno che trova buffo, perchè inutile, perchè senza senso (beh, anche la vita è senza senso secondo me, quindi in realtà ogni azione umana è buffa, soprattutto quando chi la compie crede che se non la realizzerà cadrà il mondo) vari gesti come appunto questo saluto, l'inginocchiarsi, il bagnarsi la fronte, ecc.
Se uno saluta nello spazio vuoto di una chiesa chi gli risponderà? Ad oggi nessun'entità ha mai risposto. Ma infatti un'entità mica vive sulla Terra e meno che mai dentro una costruzione anche se a lui/lei dedicata (da qualche millennio a questa parte ci sono solo dei "lui").
E' assurdo costruire, se non per propaganda, chiese imperiose pensando di trovare lì dentro qualcosa di speciale, a parte tele, affreschi e altro, mentre quel qualcosa di speciale dovrebbe "avvilupparci" in ogni luogo, avendo lui creato appunto ogni luogo.

I bambini, anzi, i neonati: questi compiono gesti che potremmo considerare inutili se non fossero movimenti atti a conoscere il loro corpo e lo spazio e a richiamare l'attenzione. I credenti, invece, pur tornando bambini quando si inginocchiano, stringono le mani, ovvero quando compiono gesti insulsi che non portano a nulla, sono peggio di questi perchè anzichè progredire come vogliono fare i bimbi, sembrano regredire e neanche per loro volontà, ma perchè sono stati educati a fare queste cose. E pure i vestiti dei religiosi, le lunghe tuniche nere o bianche, potrebbero essere accostati ai bambini e al loro amato carnevale. Tutte cose che potrei anche considerare simpatiche perchè vanno contro l'utilità, la produzione e tutti i vari doveri materiali, ma che non riesco a digerire dato che dietro a questi c'è un'enorme mole di violenza e ignoranza!

Sembra proprio che la religione porti a far regredire masse gigantesche di persone perchè obbligandole a fare gesti inconsulsi ritenuti indispensabili per rapportarsi col sacro, coi santi, con dio, non potranno fare altro che volersi vendicare di chi li critica e li sbeffeggia con la ragione, perchè chi insulta un padre (quale è considerato dio), e i modi coi quali a lui ci si rapporta, non può certo pensare di farla franca.

Ma le chiese sono fatte per incutere timore, quindi nessuno oserà entrarvi per dire ad un credente "Ma perchè t'inginocchi? Hai mal di pancia, devi fare la cacca?", "Ma perchè fissi un morto sulla croce, sei un necrofilo, sei un sadico?", "Ma perchè ti vesti così? Ti credi diverso? Anzi, superiore, dato che stai dietro l'altare a parlare da solo. Non pensi di essere un umano come gli altri con gli stessi bisogni, difetti e destino - avverso - ?"

Dio è la scusa migliore per uccidere il prossimo!

13 giugno 2011

Io ho votato alle 14.30


Chi è corso a votare in massa al referendum pensando così di alzare subito la percentuale degli elettori recatisi alle urne, invogliando di conseguenza i dubbiosi o pigri sbagliava.


Dico questo perchè oggi, gli stessi, si sono infatti lamentati dell'annuncio di Maroni sul raggiungimento del fatidico quorum prima della chiusura delle urne.

Decidetevi..o state zitti che è meglio!

12 giugno 2011

Attenzione


Attenzione, c'è gente che su Internet fa a gara su chi è andato per primo a votare!


Io, per tirarmifuori da ciò, sto zitto e penso che andrò all'ultimo momento al seggio..