Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 ottobre 2020

Nuovi posti letto in terapia intensiva: e chi li ha visti?

Se verranno occupati i 2.500 posti letto nei reparti delle terapie intensive, ci sarà il nuovo lockdown (ma porc...!!).

60 milioni di italiani fregati da 2.500 posti, ma siamo fuori? Ma cosa siamo un Paese del terzo mondo?

Forse no, spero, semplicemente il governo e le regioni hanno sottovalutato il problema questa estate.

Vi rimando a 2 articoli sulla mancata creazioni di nuovi posti letto.


SOLE 24 ORE


IL GIORNALE

26 ottobre 2020

DPCM? ILLEGALI

"Il nostro governo avrebbe dovuto informare il Segretario Generale del consiglio europeo di aver adottato misure restrittive delle libertà fondamentali. Non avendolo mai fatto, la Convenzione Europea dei diritti dell’uomo (CEDU) deve considerarsi pienamente vigente sul territorio nazionale ed è quindi possibile per i cittadini chiederne il rispetto dinanzi ai Tribunali nazionali e alla Corte europea di Strasburgo".

 

"È stato l’Osservatorio Permanente sulla Legalità Costituzionale a presentare un esposto al Consiglio d’Europa.

L’Osservatorio è nato da una costola del Comitato Rodotà presieduto dal giurista Ugo Mattei, proprio quando, causa pandemia, sono state imposte le prime limitazioni alle libertà. È formato da professori e giuristi di varia estrazione".


"Prima considerazione. La nostra Costituzione prevede che le libertà fondamentali si possano limitare solo con le leggi. Sono previsti i “poteri eccezionali” da parte dei governi unicamente in caso di guerra.

Lo Stato di emergenza della protezione Civile, invece, consente di intervenire tempestivamente per calamità naturali ma non autorizza limitazioni delle libertà fondamentali, se non per quanto indispensabile (si pensi, ad esempio, al divieto di circolare in zone terremotate per rischio di crolli).

Ne consegue che il governo, intervenendo su libertà fondamentali attraverso decreti del Presidente del Consiglio (Dcpm) ha usato uno strumento inadeguato".

 

Fonte: https://blog.ilgiornale.it/locati/2020/10/23/liberta-negate-si-puo-fare-ricorso/?_ga=2.142499892.722497503.1603739935-513048104.1603739935

Piccolo esempio di TERRORISMO MEDIATICO

 Come al solito i TIGGì non fanno altro che farsi enormemente preoccupare per il VIRUS mostrandoci numeri, grafici, mappe pieni contagi.

Per potenziare il messaggio intervistano malati o ex malati.

Non parlano mai dei guariti, tranne quando ad uscirne è qualche VIP.

Ecco un valido motivo per cui si parla di DITTATURA SANITARIA

Il termine 'dittatura sanitaria' sarà abusato e sarà stato ideato dalle Destre, per carità, non lo metto in dubbio, ma quando sento parlare certi medici non posso non intravedere un oscuro futuro (e presente, dirie) in cui ogni nostra azione viene valutata e spesso repressa dai medici e da chi pende dalle loro labbra.

I medici non sono anche quelli che infliggono abusi ai poveri malati di mente nei manicomi? Ecco perché dobbiamo stare attenti ad alcuni camici bianchi!

Sentite le parole di tale Vittorio Demicheli, direttore sanitario dell'ATS di Milano:

"Se con gli interventi attuali non riusciamo a ridurre la mobilità del 50%, occorrerà fare di più consentendo spostamenti solo da e per scuola, lavoro e spesa".

Se non riusciamo a ridurre la mobilità. Non se riusciamo a ridurre i contagi.

Mette già il piede in avanti il furbone.

Continua:

"A chi risultasse positivo invieremo un SMS con questionario in cui elencare i sintomi e i CONTATTI STRETTI avvenuti nelle ultime 48 ore a partire dai conviventi e dai colleghi. Così potremo mettere SUBITO in QUARANTENA TUTTE LE PERSONE a rischio".

Capito???

Tutti i tuoi contatti chiusi in casa con una bella quarantena anche se non hai sintomi. E questo solo perché un tuo collega è positivo.

PAZZIA TOTALE.

I medici facciano i medici e non i legiferatori, altrimenti diventano soltanto dei SADICI.