Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 luglio 2020

CONTE e il LOCKDOWN: i documenti devono rimanere SEGRETI

E niente, Conte, il governo e la Protezione Civile, non vogliono farci sapere perché optarono per la clausura totale...

"È grave aver fatto l'appello perché dimostra che il governo non è disponibile ad essere trasparente su atti così importanti - dice l'avvocato Andrea Pruiti Ciarello, consigliere di amministrazione della fondazione Einaudi-  Atti che hanno compresso i diritti e le libertà costituzionali per i cittadini come mai nella storia della repubblica". L'invito della Fondazione è quello di ritirare il ricorso e così "consentire ai cittadini di giudicare le scelte dell'esecutivo".

Leggi su: REPUBBLICA

27 luglio 2020

Ospedali chiusi grazie al Covid

A causa del Covid-19 o per meglio dire per colpa di decreti, norme troppo incentrate a proteggere le persone dal virus, tutti quei pazienti che hanno bisogno di farsi visitare e prescrivere medicinali importantissimi per la loro sopravvivenza, sono impossibilitati ad accedere agli ospedali italiani.

Su La Stampa di qualche giorno leggiamo la storia di una signora che deve prendere degli anticoagulanti per evitare trombosi o embolie polmonari, ma nel suo ospedale romano di riferimento non hanno ancora ripreso a fare visite specialistiche per prescriverglieli.

E questo è soltanto uno delle migliaia di casi!

Questo è ciò che viene denunciato sia dai singoli pazienti intervistati dai giornalisti, sia da associazioni come Cittadinanza Attiva.

26 luglio 2020

POLONIA contro la CONVENZIONE che difende le DONNE

Ecco gli amici cristonazisti di Salvini in Polonia:


La Lega vuol dire Qualità


Speriamo che Montella e soci brucino all'inferno

La storia criminale di quella banda di "carabinieri" di Piacenza (anche qui avrei dovuto inserire le virgolette, dato che sono tutti meridionali), dimostra alcune cose:

1 - devono essere sempre previsti dei controllari per controllare chi (ci) controlla;

2 - si deve legalizzare la droga leggere, perché non è possibile mandare in galera qualcuno per qualche grammo di hashish (anche se uno dei loro arrestati finì 3 anni in carcere perché quel bastardo criminale di Montella gliene infilò in tasca dell'altra che aveva a sua disposizione)

3 - che chi lavora per lo Stato e in particolare nelle forze di polizia e armate, quando commette un reato, anche solo uno, deve pagare il doppio rispetto ad un normale cittadino. E nessuno deve parlare di "sbaglio" come fa Salvini, perché non si tratta di sbagli ma di reati compiuti con l'intenzione di compierli a lungo, facendo del male a degli innocenti.

Mi auguro che ogni membro della banda criminale dei finti carabinieri venga condannato a minimo 30 anni di galera per tutti quei reati.

E assieme a loro gli altri torturatori del carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

PEZZI DI MERDA BRUCIATE ALL'INFERNO!