Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 dicembre 2019

SALVINI FA IL DITO MEDIO ma se la prende con una 19enne

Ancora una volta, Salvini (o il suo staff di leccaculo lautamente retribuiti) fa l'ipocrita: si scorda dei suoi cori antimeridionali e dei suoi diti medi come questo,







mostrando un selfie fatto da una 19enne, rendendo superultramegapubblico il suo volto e pure il suo nome, perché ha ripreso totalmente la foto pubblicata da questa tizia in un noto social.

Capisco che la foto sia stata resa pubblica dalla ragazza, ma un minimo di sensibilità no? Che bisogno c'è di mostrare queste cose? Come se fosse un reato o come se fosse l'unico insulto che riceve? In quanto politico di insulti ne riceve a iosa quindi dovrebbe essere ben abituato. Lui ci sguazza, sicuramente gli piacciono (altrimenti avrebbe fatto un altro lavoro. Ops, non sa fare nulla).

Non è la prima volta, in quanto già tempo fa lui o il suo staff ritagliò foto per mostrare i volti di ragazze che lo insultavano o sfottevano attraverso dei cartelloni durante le varie manifestazioni politiche.

Un comportamento simile, tra l'altr da IPOCRITA, non è solo da STRONZO, ma peggio. E purtroppo non mi viene il termine.

Per fortuna c'è gente che sa ragionare e gli risponde così:

"Un ex ministro che per difendere la sua posizione deve mettere alla gogna pubblica una 19enne, complimenti anche a lei"

"Te la prendi con una diciannovenne. che persona matura"

"Ovviamente il felpapig si è premurato di postare anche il profilo social della ragazza in modo che i suoi scagnozzi possano scatenarsi contro di lei."

"Da chi avrà imparato?"

NEWWWWWWWS:



La cosa sconcertante è questa: guardando meglio la foto della tizia, accompagnata da un suo testo, possiamo capire come quel gesto non sia riferito a Salvini ma a dei suoi compagni di scuola che non hanno la fortuna di volare come invece fa lei e di incontrare personaggi famosi.
Per cui è semplicemente una BIMBAMINKIA!! 

Onore, Dignità e Sicurezza: i grandi Valori di Salvini

Salvini è un grande oratore, sa menzionare 3 termini uno dietro l'altro. Non è mica una cosa da tutti. Provateci con Giggino ah ah ah

A parte gli scherzi, Salvini ha detto che lui ha operato, da ministro dell'Interno (o Interni? Non si è mai capito), per il bene dell'Italia, per salvare il nostro onore, la nostra dignità, per difendere la nostra sicurezza.

Si riferisce, ovviamente, al blocco delle navi cariche di migranti africani a cui era stato fatto divieto di approdare.

Questi termini sono però da contestualizzare:
onore verso l'Europa o altro/i?; dignità perché finalmente ci siamo fatti rispettare dall'Europa che prima ci prendeva a pesci in faccia non volendo farsi carico dei migranti (ma quando mai: in Francia, Germania e Inghilterra è pieno, in Svezia c'è la più alta densita di migranti, in Italia invece ce ne sono in proporzione pochi)?; sicurezza e confini nazionali minacciati da chi, da qualche decina di migranti in quel caso etiopi e malati? Ma dai ah ah ah

Buone arance.