Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 settembre 2021

Berlusconi solito furbone evita il processo Ruby

Lui ci prova forte dei suoi avvocati e giudici, ma il procuratore Aggiunto Tiziana Siciliano non ci sta:

"se non fosse supportato da una serie di medici infinita e di avvocati sarebbe qui a farsi il processo". Per Siciliano, anche sulla base delle relazioni mediche presentate dalla difesa, "questo quadro" non è "tale da costringere 50 persone a rinviare" il processo nel quale insieme a Berlusconi sono imputate a vario titolo per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza per le presunte "cene eleganti" ad Arcore.

FONTE: https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/09/08/news/ruby_ter_processo_decisione_silvio_berlusconi-316934141/?ref=RHTP-VS-I287409039-P7-S8-T1

6 settembre 2021

NO GREENPASS: Barbero lotta insieme a noi

All'inizio, si parlava di 1 dose e di Green pass solo per i viaggi all'estero.

Poi ecco la 2^ dose e il green pass anche per andare al bar sotto casa!

Ora si parla di 3^ dose, di obbligo vaccinale e chi non ha il green pass viene licenziato come se niente fosse, come se davvero dovessimo essere tutti vaccinati.

E senza green pass non ci si può neanche recare 2 secondi in biblioteca per prendere 1 libro... ma stiamo scherzando?

Ma tra 70% di popolazione vaccinata, prudenza e mascherine, c'è davvero il bisogno di essere tutti vaccinati e costantemente controllati come se si morisse solo di Covid?

O sono idioti, questi covidioti, oppure dietro c'è una strategia per creare una nuova società.

SPERO SIA SONO LO DEI...

COVIDIOTI! 

PS:

per fortuna Barbero lotta insieme a noi!