Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

23 giugno 2018

I fanatici fan fascisti di Salvini su Facebook

Ogni tanto mi piace sentire sulla mia pelle il brivido adrenalicio della paura, della cieca e bieca violenza. Allora cosa c'è di meglio che leggere i commenti dei fans nazisti di Salvini?

Oggi Salvini ha creato un post dove parla delle nuove navi ONG che non attraccheranno nei porti italioti (non è una parolaccia, bensì un termine storico-geografico).

Con questo mio post non voglio riportare le esultanze, ma alcune risposte che una persona raziocinante ha subito. Vediamole.

Tutto inizia con Lucia Cappucci: 'Ti abbiamo votato per ripulire l'Italia da tutto lo schifo che la sinistra ha combinato. Vai avanti così, siamo con te senza se e senza ma'.
E vabbè, classico commento da fan di Vasc... ehm... Salvini.

Sotto ecco comparire le prime risposte di gente che non ha un cazzo da fare: 'Forza Matteo', 'Brava, forza Salvini'. Ma cazzo, esprimere un concetto è tanto faticoso? Una volta la gente mica scrivere sotto gli articoli dei giornali (pardon, i titoli, che gli articoli son lunghi), Forza Andreotti, W Pannella, Moana sei FICA, ecc.

Poi..
Giovanni Scarcella: 'Sì, oltre a ripulire dai migranti bisogna ripulire (ma l'hai appena usato 1 secondo fa sto verbo, ndb) l'Italia dalla sinistra (anche stavolta in Minuscolo, ndb)'.

Arriva il turno di Liliana Gobetti che si incazza: 'Vergogna sono esseri umani! Siamo tornati al tempo del fascismo'.
16 reazioni tra la risata e lo sdegnato (avete presente le varie faccine, no?).

Magari finisse così a tarallucci e vino, si continua con una serie di insulti e minacce da fare paura.

Marco Coppo: 'Perché non te li porti tutti a casa tu Liliana? Poi ti stuprano e ti ammazzano.. massì poveri..'

Boh, le statistiche dicono che i reati sono drasticamente diminuiti dal 1990 ad oggi, eppure son tutti fissati con sti pericoli, tragedie, reati, violenze, ecc.

Marino Ronchetti: 'L'unica che deve vergognarsi sei tu Sig Gobetti (sigh) x li meno (ri-sigh) i fascisti avevano fatto leggi x il popolo italiano (uhm.. sì sì certo, soprattutto per ebrei, comunisti, anti fascisti in generale, omosessuali, lavoratori, ecc., ndb) mentre voi pidiessino (???) avete rovinato il popolo italiano fate schifo'

Francesco Bruno: 'Ha ragione Liliana, vergogna! POVERI ITALIANI :p adesso basta subire, che si trovassero lavoro serio quei viscidoni delle onlus o cooperative invece di lucrare sulla vita degli italiani'

Marco Boccardi: 'Meglio il tempo del fascismo come dici tu che avere il nostro paese per il quale i nostri nonni hanno dato la vita ridotto ad in campo profughi'
Eh? Cioè meglio il fascismo anche se i nostri nonni hanno combattutto contro esso? Mah

Rosa Gasparro: 'Sono esseri umani ma arrivati qui la maggioranza diventano (sigh) disumani.. ammazzano stuprano..diglielo alla mamma di Pamela.. che sono esseri umani.. solo il 7% sono profughi altri sono clandestini e tanti sono delinquenti usciti dalle carceri.. ma non vede cosa sta succedendo in Italia??? lei è fuori dal mondo'
Ah beh, certo, invece i napoletani stupratori vanno bene.

Mimmo Gioiello: 'L'abbiamo votato affinché l'Italia sia ripulita dalle politiche dei sinistronzi che con i clandestini ci hanno fatto i miliardi (???, ma non erano i mafiosi di destra come Carminati???). Zero centesimi dallo stato italiamo x i bisognosi italiani (ZERO!!!), mille e passa euro per ogni clandestino (minchia, tutti con lo stipendiuccio sicuro, ndb), siamo veramente all'assurdo. Sigillare i porti'

Carlo Marvuglia: 'Vergognati tu, basta vedere nel tuo profilo.. come pagina preferita hai Saviano ahahahahah SPAR4TI TU E LUI'
Ah, una bella istigazione al suicidio, punita con un massimo di 12 anni di galera!

Giovanna Bonati: 'Liliana go to hell idiot'
Un'altra passibile di una bella denuncia.

Alessandro Cuzzolin Detto Cuzzo (ebbé, ndb): 'Liliana muta. Eppoi dai, magari muori e non ci pensi più...'
Anche lui rischia una bella denuncia!

22 giugno 2018

Rider e pony express

Stavo riflettendo sulla stupidità del concetto di essere libero professionista se si svolge il mestiere di rider per Foodora, Deliveroo, ecc.
Chi fa questo lavoro non è un libero professionista/lavoratore autonomo perché per tutto il giorno riceve gli ordini da una sola azienda. Nel caso volesse lavorare anche per un'altra, perderebbe valore agli occhi della prima che lo estrometterebbe dal circuito per non chiamarlo mai più. Vengono infatti chiamati quelli più veloci e che lavorano di più. Ergo, non sono lavoratori autonomi.

Ok, risolta facilmente la questione (NON CI VUOLE UN GENIO), andiamo oltre.

Dicevo, stavo riflettendo sui rider quando mi sono imbattuto in questo articolo dedicato ai pony express cinesi:

"Nella biografia di Jack Ma, il fondatore di Alibaba, Alibaba, the house that Jack Ma built, l’autore Duncan Clark scrive: “Senza le consegne a basso costo offerte dai corrieri espressi, Alibaba non sarebbe il gigante che è oggi. Per sopravvivere a una concorrenza spietata, alcune imprese di consegne hanno adottato metodi intelligenti per contenere i costi al livello più basso. A Shanghai, per esempio, i corrieri fanno la spola avanti e indietro in metropolitana, passandosi i pacchi oltre le barriere per evitare di dover acquistare più biglietti”. Qualcosa di molto simile alla vecchia catena di montaggio."

A volte alcuni dicono: fare il pony/rider può essere bello se ti piace usare la bici o lo scooter. Balle, giri per la città, non in collina, e devi seguire un percorso e degli orari ben stabiliti altrimenti non mangi.

20 giugno 2018

Belle notizie da Napoli e dintorni

Devo dire in Campania si vive bene, in mezzo a gente a posto..

Un vigile è riuscito a impossessarsi, dopo una colluttazione col malvivente, di una borsa con dentro cocaina per un totale di 2 milioni di Euro!

21 persone, residente chi a Caserta e chi a Napoli, sono state arrestate per aver ideato delle truffe riguardanti annunci di lavoro farlocchi, tramite cui richiedere tanti soldi.

Due innocenti immigrati del Malì, sono stati feriti da armi ad aria compressa a Caserta da dei loschi individui che urlavano 'Salvini, Salvini'.

In una nuova sezione del carcere di Ariano Irpino, diversi agenti della polizia penitenziaria sono stati presi come ostaggio dai delinquenti rinchiusi lì dentro.

Degli agenti intervenuti in strada dopo un incidente stradale, sono stati picchiati e minacciati con una pistola da uno dei conducenti coinvolti nel sinistro..

Dei colpi d'arma da fuoco sono stati esplosi a Napoli contro un muro e un'inferriata davanti ad una finestra nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Frode da 150 milioni ad opera di professionisti, consulenti fiscali, pubblici ufficiali e imprenditori in quel di Napoli.

Dopo un breve litigio, che pareva essere terminato, un uomo è stato accoltellato da un altro passeggero.

19 giugno 2018

Gli occidentali hanno paura dei poveri del mondo

Viviamo (o sopravviviamo?) in un mondo in cui vige il capitalismo il cui unico scopo è incrementare il PIL da un punto di vista statale e i ricavi + profitti da quello privato.

Essendo stato inventato dai bianchi europei, non è un caso se gli europei e i nord americani odino ospitare (o ospitino a fatica, quando lo fanno) tutta quella massa di persone proveniente dall'Africa, dal Medio-Oriente e dal Sud America.

Ancora oggi, queste centinaia di migliaia di persone che scappano da tanti situazioni diverse ma simili (vedasi alla voce 'disperazione' che non è causata solo dalla guerra, per cui mi pare stupido acconsentire l'accoglienza di chi fugge da un Paese sotto assedio e non chi muore di fame per i più disparati motivi sia ecologico-ambientali che socio-economici/politici) vengono viste come inferiori dagli Stati ricchi.

Stati ricchi che, però, stanno subendo l'avanzata senza pietà della Cina!
Quanti cinesi stanno facendo affari nelle nostre città? Quanti cinesi molto ricchi sono entrati nelle aziende europee? Quanti prodotti hanno invaso i nostri mercati? Tra auto, pc, telefoni e vestiti, siamo pieni di roba cinese!

Forse è anche per questo motivo che i cosidetti 'occidentali' sono sempre più incazzati (un po' come me d'estate, che divento irascibile per niente.. ho un nervoso addosso appena si alza la temperatura!!) e se la prendono con ogni persona che pur essendo appunto una persona come loro, viene vista come diversa e quindi pericolosa solo perché non bianca e perché non ricca.

Gli occidentali bianchi hanno la fobia della povertà.
Disprezzano e guardano con diffidenza tutto ciò che riguarda la povertà. Forse hanno paura di vedere il loro futuro?

Voi ve li immaginati gli U.S.A. di Trump comportarsi con i canadesi così come stanno facendo ora coi messicani?
Quando i messicani innocenti (almeno fino a prova contraria!), che scappano dalle numerosissime gang criminali (che al momento sono ben peggiori delle nostre mafie visto l'alto numero di persone trucidate nelle più disparate maniere), entrano negli USA, i minori vengono separati dagli adulti con questi che vengono rinchiusi nelle carceri federali, ovvero vengono trattati da criminali per il solo fatto di aver migrato.

In questo mondo di Stati e confini è vietato migrare.

Bisogna sempre chiedere il permesso. Ma se non migri il permesso figurati se te lo daranno mai. Bisogna insistere, entrare e far capire che si è realmente disperati, perchè gli Stati ricchi occidentali se non vedono davanti ai loro occhi la povertà, pensano che questa sia solo una scusa per vivere a sbafo, proprio come pensano i vari fascioleghisti che sfogano la loro rabbia e ignoranza senza pietà sui social network.

Ahhh, com'era bella una volta l'informazione: leggevi, riflettevi e magari volevi più informazioni, così andavi in biblioteca, poi cercavi di capire come agire per migliorare il mondo. Adesso invece no, adesso ci sentiamo tutti vittime di complotti massonici, ebraici, comunisti (!!!) e via dicendo, per cui abbiamo paura, ci caghiamo sotto e vomitiamo odio contro un nemico che può cambiare di mese in mese ma che alla fine è sempre straniero e povero. Eh sì, avete mai letto, visto o sentito di lamentele e proteste contro, ad esempio, i ricchi russi che hanno invaso l'Europa coi loro soldoni? Ma và, sono ricchi, chissenefrega da dove arrivano i loro soldi. Noi europei amiamo i soldoni, penso ai conti segreti in Vaticano, San Marino, Lussemburgo, Monte-Carlo, ecc., ecc.

Ora, in Italia, c'è Salvini che vuole compiere un censimento. Generale? No! Che riguardi solo gli appartenenti al popolo Rom. Mi sembra un'idea riprovevole che voglia marcare la differenza tra noi e loro, un'idea che si rifà a concetti fasciocomunisti per trovare facili colpevoli e accontentare una massa ignorante, volgare e violenta che non vede l'ora di scatenare l'inferno contro facili bersagli. Quante volte Salvini, e chi è come lui, si è scagliato contro i mafiosi? Una volta l'anno se va bene. Quante volte Salvini se l'è presa con africani e rom? Ogni giorno! Forse 800 volte in un anno!!!
E secondo voi i problemi dell'Italia e dell'Europa dipendono solo da una piccola massa di pezzenti? Spendiamo 5 miliardi per l'accoglienza. La cifra è alta. Ma quanto spendiamo per l'esercito e le missioni militari? Quanto spendiamo per le grandi opere, compresa la corruzione? Non so se avete presente cose tipo Mondiali 1990, Expo 2015, Mose e le varie infiltrazioni mafiosi anche nella TAV piemontese.. I problemi dell'Italia sono numerosissimi e hanno molteplici cause. Anche il problema della droga non è ascrivibile solamente agli africani, considerando che i mafiosi calabresi sono in affari coi criminali del centro e sud America.

Anche Salvini, dunque, punta il mirino sul bersaglio più facile, sui pezzenti. 
Ma questo atteggiamento colpisce ognuno di noi, moderato o progressista. Sono numerosi, infatti, i commenti di chi si scaglia violentemente contro i cosidetti giovani fannulloni, bamboccioni, mammoni. Sono gli stessi che però subiscono le conseguenze di riforme del lavoro disastrose a causa anche di liberalizzazioni che hanno incrementato le libertà per le aziende di fare il bello e il cattivo tempo, annientando le libertà e le sicurezze dei dipendenti, sempre più vicini al ‘ruolo’ ambitissimo di schiavi 2.0. Ah, dimenticavo, i vari africani malvisti dai fascioleghisti sono gli stessi che mandano avanti il PIL raccogliendo pomodori e arance..