Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

11 agosto 2012

Alunni vs Politici

Ecco la mia lettera appena inviata ad un quotidiano:

"Ho appena letto la lettera del sig. X del x x 2012, in cui afferma che i politici a Roma possono fare quello che gli pare senza badare alle discussioni e alle leggi, a differenza dei nostri figli che, "giustamente", se usano il telefonino vengono spediti dal preside con una nota.
Se è giusto che i politici si comportino in modo irreprensibile, dato che sono lautamente pagati e che decidono le leggi al posto nostro, non è invece giusto considerare i ragazzi come degli automi che debbano seguire scrupolosamente ogni tipo di lezione e regola, per via del fatto che la frequentazione della scuola non è una loro libera scelta, bensì un obbligo che subiscono e dal quale in qualche modo devono difendersi. Inoltre decenni di scuola dell'obbligo non hanno debellato maleducazione, menefreghismo e criminalità varia..
Spero mi concediate questo sfogo libertario."
Firma

10 agosto 2012

Italiani "mandrilloni". Voglio la secessione!

A parte qualche uscita e ruberie dei leghisti, il grosso della delinquenza sta al centro e al sud Italia, è inutile continuare a fare i buonisti.

A prova della mia tesi ci sono 4 recenti notizie tutte provenienti dal centro e dal sud.

Pescara: arrestato 39enne che toccava la figlia di 4 anni.

Roma: gruppo di 20enni di Torre del Greco mangiano a sbafo in un ristorante in centro, poi escono senza pagare devastando il locale.

Roma: a Fiumicino un signore ferisce il capitano di un aereo perchè aveva avvisato di un ritardo a seguito dalle chiusura dell'aeroporto del posto di destinazione.

Salerno: maxi rissa fra parenti che si picchiano dandosi addosso anche delle zappe, per una questione di confini.

Fano: Don Ruggero scambiava effusioni in spiaggia con una 13enne. Arrestato per pedofilia.

Scusate ma la Minetti è più intelligente

Se pensavate che la Minetti, beh queste Barbie viventi la battono 10 a 0

Juve - Napoli Cose che non avremmo mai voluto sentire

9 agosto 2012

Dannati cristicoli, cancro da estirpare dalla faccia della terra!

Un po' di raggelanti notizie sul mondo cattotalebano

Gruppo di cristiani in Uganda chiama la polizia per bloccare il gay pride
http://www.uaar.it/news/2012/08/08/uganda-polizia-interrompe-gay-pride/

L'Aduc contro la pubblicità dell'8X1000. La Chiesa non dice quanti soldi vengono destinati ad opere caritatevoli. Fonti ufficiali parlano di un misero 20%
http://www.uaar.it/news/2012/08/07/aduc-pubblicita-chiesa-otto-per-mille-ingannevole/

Proprietario di fast food contro i matrimoni gay, convinto che il giudizio di dio (chi?) si abbatterà sulla nazione
http://www.uaar.it/news/2012/08/04/fast-food-contro-matrimoni-gay/ 

9 milioni per lo spot e 1/3 alle vittime dello tsunami 
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/chiesa-commento-mauro/soldi-del-vescovo/soldi-del-vescovo.html 

Nelle Filippine i cattolici votano contro la legge sulla contraccezione
http://www.uaar.it/news/2012/08/06/filippine-cattolici-ancora-contro-legge-contraccezione/ 

Genitori cattolici contro decisione di un giudice di staccare la spina ad un bimbo di 1 anno in coma a seguito di un terribile incidente
http://www.uaar.it/news/2012/08/04/gran-bretagna-tribunale-staccare-spina-bambino-danni-cerebrali-genitori-credenti-contrari/ 

Videla: La Chiesa sapeva e offriva consulenza alla dittatura argentina
http://www.uaar.it/news/2012/08/03/argentina-ex-dittatore-videla-chiesa-forni-consulenza-uccisione-desaparecidos/ 

Le Olimpiadi del nazionalismo

E' inutile che stiamo a bearci da beoti dell'atletismo degli sportivi, perchè le Olimpiadi vivono solo grazie alla divisione dell'umanità in base alle innaturali nazioni, e chi non canta l'inno (come Bellamy e Giggs, o altri) viene ritenuto un essere rivoltante che non merita di essere lì.

I critici sono fatti tutti uguale, con lo stampino: ci sono le nazioni, ci sono gli inni, quindi chi partecipa alle gare deve cantarli da automa e mostrarsi orgoglioso. Ma come si fa ad essere orgogliosi di un inno che blatera di tale dio (ma chi cazz'è???) e della regina (ovvero una stronza che vive nel lusso sfrenato grazie alle tasse del popolo e che, come se non bastasse, fino a poco tempo fa comandava pure assieme al re!).
Un inno, quello inglese, che non può certo essere apprezzato dagli scozzesi che vengono raffigurati come ribelli da sconfiggere, da distruggere, da spaccare.
Orgogliosi.. Uno al massimo deve essere orgoglioso di sè stesso se è bravo e se si migliora, non del posto in cui senza aver chiesto nulla è nato, anche perchè l'orgoglio verso la propria nazione (propria? non direi! Il singolo è schiavo di questa, è un prodotto di questa, non il contrario) porta non dico a disprezzare, ma a sottovalure le altre, magari usando triti e ritriti luoghi comuni.

Inni.. Olimpiadi.. ma andatevene a fanculo!!!

Ahhh, lo scientismo

Giulio Giorello sceglie Affariitaliani per manifestare il suo entusiasmo: "Questo tipo di imprese che alcuni contestatori della scienza giudicano inutili sono un chiaro segno che si sta trovando una nuova frontiera della conoscenza, come aveva ben intuito Kennedy. L'alterità e il nuovo sono due concetti che non devono spaventare, ma incuriosire e dare input nuovi. Grazie alle conquiste della scienza uomo e donna saranno più liberi"

AHAHAHAH Le solite barzellette scientiste.. chi glielo va a dire che la bomba atomica è un bellissimo prodotto della scienZa? Chi glielo va a dire che i vaccini, molto utili, in nome dello scientismo se ne fregano dei danni collaterali e abbiamo bimbi che da normali diventano paraplegici o muoiono soffocati? Chi glielo va a dire che la libertà, con internet e gli sms, siamo tutti sotto controllo??

W il piccione viaggiatore!

8 agosto 2012

Se arrestano un grillino

Io non sono un grillino, preferisco votare per i Radicali, ma non sono così fazioso come molti che si dicono "moderati" che non vedono l'ora che succeda qualcosa di brutto ad un grillino per esultare e dare contro a tutti i grillini.

Qualche giorno fa è stata arrestata per spaccio una grillina minore, e ho letto commenti più astiosi che ironici il cui fine era quello di screditare tutto il movimento/partito, sia chi sta in alto sia chi lo popola dal basso, ma perchè questa generalizzazione? Allora chi vota PD o PDL cosa dovrebbe fare? Schifare sè stesso oltre ai partiti che vota e auto multarsi, auto arrestarsi e magari pure auto mutilarsi?

E' ovvio che più un partito è grande, più ci sarà ogni tipo di gente al suo interno e nessuno può sapere cosa fa uno di notte, mica i partiti sono dei "grandi fratelli" che spiano i propri membri 24 ore al giorno!

Mi pare giusto!

Mi pare giusto che nella sola Roma ben 28 automezzi dei Vigili del fuoco siano in officina, d'estate è la cosa più sensata che si possa immaginare e volere, un po' come se quando voglio fare un giro in bici, in quello stesso istante porto il mezzo dal meccanico, anzichè portarlo una settimana prima!

L'Italia è piena di furrrrrrrrboni!

5 agosto 2012

ILVA, ecco chi difendono gli operai!

Gli operai, ignoranti come muli per questioni non inerenti il loro campo professionale, difendono quella gentaglia che li comanda.

Leggete un po' cosa diceva un dirigente dell'ILVA..

Girolamo Archinè, ILVA (sugli ispettori della Regione Puglia, sul direttore dell'ARPA e sui giornalisti): "Dobbiamo legargli il culo alla sedia"; "Te lo dico davanti al presidente Donato Pentassuglia che ci sente in diretta: Assennato lo dobbiamo distruggere"; "Ancora una volta ho avuto ragione, ho sempre detto che bisogna pagare i giornalisti per tagliargli la lingua"
Fonte: Affaritaliani