Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

4 agosto 2018

Cristiani perseguitati? Anche gli sciiti

Ogni tanto si sente ripetere da parte del Papa che i cristiani, in giro per il mondo, sono perseguitati.

Non lo metto in dubbio, però i terroristi islamici colpiscono anche altri islamici, basta che siano di una fazione diversa. Come appena avvenuto in Afghanistan dove dei miliziani sunniti hanno ucciso 30 sciiti riuniti in una moschea!

Agli occhi di qualche sprovveduto pare assurdo, invece è risaputo l'odio tra sunniti e sciiti che colpisce anche l'Iraq e la Siria.

Dall'inizio dell'anno, in Afghanistan, sono morte 1.700 persone in attentati!

La Russia aiuta la Corea del Nord

Ma come? Non ci diceva il "buon" Salvini, quello che manda bacini e dice "cuoriaperti", che la Russia da lui tanto amata era sovranista? Eppure a quanto pare aiuta la Corea del Nord facendo gli interessi di quest'ultima.

Da La Stampa di oggi:


Fontana il ministro dell'assurdo

 Il ministro Fontana è veramente assurdo, ora è arrivato a dire che la legge Mancino è stata voluta dai globalisti per andare contro gli italiani..

Per lui, dunque, gli italiani sono quelli che odiano i diversi da loro? Chi proviene da lontano, ha un altro colore della pelle e un'altra religione?

Se una persona insulta il prossimo perché ha una (o più) di queste particolarità, non sta professando delle idee come stanno cercando di convincerci sia Fontana che Salvini, bensì sta agendo da "odiatore professionista" il cui comportamento può portare ad azioni violente, quando queste non vengono già eseguite da lui stesso.

Che senso ha attaccare il prossimo innocente solo perché diverso? E diverso fino a che punto? Suvvia, secondo loro e secondo voi, tutti gli italiani sono uguali? Hanno la stessa tonalità di rosa? Sono alti o bassi uguali, muscolosi o ciccioni uguali, hanno tutti lo stesso dialetto e stesse origini? Credono tutti nella stessa religione e con la stessa "forza"? Ma dai! Siamo tutti diversi, punto e basta. Se io mi metto a propagandare idee di odio verso il mio vicino di casa non perché disturba ma solo perché nero, allora sono un DEMENTE e anche un mezzo DELINQUENTE perché professo idee di superiorità etnica che possono portare ad inusitati e insulsi scontri.

29 luglio 2018

Il PASINI ci illumina sui comunisti italiani

Ogni tanto, giusto per angosciarmi, mi reco presso il lodevole sito de Il Giornale, al cui interno trovo vari "localini" pregiati in cui prendono posto esperti come l'esimio Andrea Pasini, imprenditore grazie all'azienda di famiglia (solita storia italiana!).

Nel suo post linkato prima, se la prende con i COMUNISTI.

Ecco alcuni pezzi:

Sono stati ingannati gli italiani negli anni ’70, quando un manipolo di femministe comuniste ha distribuito notizie assolutamente inventate, false sugli aborti clandestini così da indurli a votare a favore della legge nazista 194; sono stati ingannati gli italiani dai sindacati che hanno usato i lavoratori solo per ricevere compensi personali dalla classe politica e lasciando i lavoratori a morire di fame e di incidenti sul lavoro; sono stati ingannati gli italiani da lobby potentissime e comuniste di omosessuali che mistificando la realtà vogliono che i loro capricci diventino diritti

Notizie false. Lui lo sa per certo, ma non ci mostra le notizie vere.
Legge nazista. Per cui gli italiani a favore, erano tutti nazisti, compresi quelli che vogliono ancora poter abortire.
Lavoratori lasciati morire di fame o di incidenti dai sindacati. Pensavo dai datori di lavoro.
Pieno zeppo di potentissime lobby comuniste omosessuali. Tipo? Arcigay? Famosa multinazionale miliardaria ahahahah
Capricci diventano diritti. Per carità, a volte possono essere capricci, ma un diritto dato in più al prossimo non significa un diritto negato a te che sei diverso da loro.

Continua (è troppo forte!):

Sono stati, e continuano ad essere, ingannati gli italiani per ciò che riguarda oggi il fenomeno dei migranti perché per i comunisti questa gente rappresenta solo ed unicamente un enorme business che hanno gestito per anni con le loro cooperative rosse e che ora grazie al buon senso del Ministro Matteo Salvini vedono piano piano sciogliersi come neve al sole. Ora il plotone dei bugiardi comunisti spara a zero sul governo del fare, ed in particolare sulla Lega, inventando di sana pianta ogni sorta di falsità. Ricordiamo che L’Italia possiede una specie di ben poco commendevole primato” mondiale: avere avuto il più “grande” e “influente” partito comunista del mondo. Fatte salve le debite proporzioni in relazione e ambito del numero dei votanti, in nessun altro Paese del mondo l’ideologia di sinistra ha avuto tanto seguito elettorale, tanto successo, tanta reverenza, tanto stabile e duraturo e pervasivo potere.Cioè senza “colpi di stato”, senza vera forza militare, senza “aiuto fraterno” da parte di avide potenze straniere, senza sommosse popolari.

I comunisti gestiscono il milionario business della gestione migratoria: peccato che le cooperative non hanno per forza un colore politico, meno che mai rosso (si pensi a Carminate, il fascista mafioso di Roma, e alla sua combriccola) e che se sono nel business è perché chi sta a sinistra si relazione più spesso con i poveri.
Il governo del fare mi mancava, non avevo ancora sentito questo slogan banale. Ma fare cosa? Portaci esempi concreti!
Inventano falsità sulla Lega. Fake news anti Lega, quando i primi a diffondere bufale sono i leghisti e tutto quel mondo lì che gira intorno a Salvini.
Poi ci parla del grande seguito del partito comunista in Italia. Quindi tutti i suoi elettori si fece fregare alla grande? Mentre chi vota Berlusconi o Salvini è libero e intelligente?

Mi rivolgo ai docenti, agli editori, ai giornalisti di buona volontà ed ai politici con la mente libera da qualsiasi ideologia preconcetta che hanno il desiderio di lasciarsi illuminare dalla verità perché la società nostra si riappropri della luce della ragione critica, quella che i comunisti hanno tentato di abbattere con tutte le loro forze. Solo così potremo definitivamente sconfiggere questa vera e propria mentalità comunista che rappresenta un cancro nella nostra società e che abbiamo il dovere di combattere, estirpandolo alla radice per salvare il presente ma sopratutto per garantire un futuro libero alle nuove generazioni di italiani