No vabbè non è possibile, a Masterchef sempre e solo carne!
Stavolte pure le povere rane... decine e decine di rane...
Ah, pure le lumache.
Più un animale è innocente, più gli umani stronzi e assassini si accaniscono ad ucciderli!
Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.
30 gennaio 2016
28 gennaio 2016
Come non ti vendo servizi online
Ieri mattina sono stato contattato da una "commerciale" (ovvero una venditrice) di una grande azienda italiota che voleva, e vuole tutt'ora, sigh, rifilarmi un servizio pubblicitario sul quale però sorvolo.
Non avendo niente da fare, LOL, le ho detto che non mi interessava granché, ma che poteva comunque passare da me questa mattina per farmi capire meglio di cosa si trattava.
Bene, appuntamento fissato.
Arriva l'ora dell'appuntamento da lei tanto desiderato, si vede che c'è la crisi eh?, ma lei non arriva.
Dopo 20 minuti mi telefona e mi dice che era impegnata da un altro cliente e che stava pure fuori mano.
Bene, ho pensato io, ora la smetterà di rompermi i maroni, mi dirà "Lasciamo stare", ecc. e invece no, voleva venire incrementando il ritardo di altri 20 minuti (se andava bene!).
Ovviamente, indispettito, le ho risposto in maniera negativa, ma comunque mi ha strappato un altro appuntamento per la prossima settimana. A me dispiace dire di NO, lo devo ammettere, perché mi immedesimo troppo nel prossimo e quando questo mi fa penare mi intenerisco.
La cosa ridicola di tutto ciò è che non ha voluto affatto saperne di inviarmi maggiori info e dettagli via email (ma come??? parlavamo proprio di servizi online!!!), ha insistito per venire il giorno successivo come fosse fosse in astitenza di contratti firmati (e te credo!!!), mi ha parlato però di grandi successi della "sua" azienda (certo, fanno così tanto business che son costretti in fretta e furia a venire da me che sto con le pezze al culo!) e ha insistito per venire oggi, domani, dopodomani, ecc.
Secondo voi nell'era di Internet, dove le persone possono compiere grandi ricerche, c'è bisogno di venditori che insistenti e che ti nascondono ogni cosa?
Non avendo niente da fare, LOL, le ho detto che non mi interessava granché, ma che poteva comunque passare da me questa mattina per farmi capire meglio di cosa si trattava.
Bene, appuntamento fissato.
Arriva l'ora dell'appuntamento da lei tanto desiderato, si vede che c'è la crisi eh?, ma lei non arriva.
Dopo 20 minuti mi telefona e mi dice che era impegnata da un altro cliente e che stava pure fuori mano.
Bene, ho pensato io, ora la smetterà di rompermi i maroni, mi dirà "Lasciamo stare", ecc. e invece no, voleva venire incrementando il ritardo di altri 20 minuti (se andava bene!).
Ovviamente, indispettito, le ho risposto in maniera negativa, ma comunque mi ha strappato un altro appuntamento per la prossima settimana. A me dispiace dire di NO, lo devo ammettere, perché mi immedesimo troppo nel prossimo e quando questo mi fa penare mi intenerisco.
La cosa ridicola di tutto ciò è che non ha voluto affatto saperne di inviarmi maggiori info e dettagli via email (ma come??? parlavamo proprio di servizi online!!!), ha insistito per venire il giorno successivo come fosse fosse in astitenza di contratti firmati (e te credo!!!), mi ha parlato però di grandi successi della "sua" azienda (certo, fanno così tanto business che son costretti in fretta e furia a venire da me che sto con le pezze al culo!) e ha insistito per venire oggi, domani, dopodomani, ecc.
Secondo voi nell'era di Internet, dove le persone possono compiere grandi ricerche, c'è bisogno di venditori che insistenti e che ti nascondono ogni cosa?
27 gennaio 2016
Odiare le persone sbagliate
E' incredibile come molti odino a dismisura musulmani e zingari quando i creatori dei campi di concentramento son tutti omini bianchi..
Iscriviti a:
Post (Atom)