Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 giugno 2010

Licio, ce l'abbiamo fatta

Vota questo articolo su OKNotizie

Marco Travaglio ci dà una notizia che non mi lascia esterafatto:
Licio Gelli ce l'ha fatta.
Infatti il suo piano contro i magistrati si sta realizzando, anche grazie al ddl intercettazioni in cui compare l’articolo 6-ter che recita così: "Sono vietate la pubblicazione e la diffusione dei nomi e delle immagini dei magistrati relativamente ai procedimenti e processi penali loro affidati".


Alfano si era già pronunciato senza mezzi termini a fine 2009.

Ne avevo parlato il 13 dicembre scorso scrivendo:
"Angelino Alfano invece non poteva esimersi dal proseguire la sua battaglia contro i magistrati che vanno a convegni e in trasmissioni tv (idea piduista), infatti usando la commemorazione di un giovane magistrato morto nel 1990 (Rosario Livatino) e usando il suo carattere, ha fatto capire che i magistrati non devono mostrarsi (secondo Alfano un suo pregio fu quello di lavorare lontano dai riflettori), non devono diventare famosi e importanti per gli italiani.
Senza alcun pudore!
Fossi in un parente della vittima, mi incazzerei parecchio. Usare i morti, per giustificare o per dare un senso nobile alle proprie stupide scelte politiche, è una schifezza!
Ma tanto è morto, non può replicare, e purtroppo non è la prima volta che quelli del PDL si comportano così da infami."

Il 10 dicembre scrissi un articolo/post dal titolo "Afano e i magistrati invisibili"
Travaglio, più moderato, scrive
che "si vuole confondere tutti i giudici, quelli che indagano e quelli che insabbiano, in un unicum grigio e indistinto"; io invece scrissi che "la P2 voleva l'invisibilità assoluta dei magistrati, probabilmente per poterli far scomparire senza apparenti problemi".

Vota questo articolo su OKNotizie

1 commento:

Anonimo ha detto...

La P2 ci circonda, assale l'italiano medio che nel suo torpore la fa avanzare...