Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 giugno 2021

Covid 2020: quando Conte si piegò a Putin

Conte prima stronzo coi lockdown e le sue multe di merda, poi schiavo verso Putin da vero grullino del cazzo

Neppure la Cina, uno stretto partner del Cremlino anche in campo militare, ha permesso l'accesso agli specialisti russi: si sono limitati a fornirgli consigli per teleconferenza. Invece l'Italia, storico membro della Nato, gli ha aperto le porte senza porre condizioni. Senza neppure avere garanzie sulla condivisione delle ricerche: gli studi realizzati dagli scienziati della brigata di Mosca non sono mai stati comunicati alle istituzioni italiane. La direzione dell'ospedale Giovanni XXIII e il ministero della Salute hanno confermato a Repubblica di non avere ricevuto nulla dagli epidemiologi e dai virologi dell'ex Armata Rossa, attivi per un mese e mezzo in Lombardia. Che invece sulle riviste pubblicate in patria hanno poi spiegato di avere fatto tesoro delle lezioni apprese in Italia, usandole per allestire terapie, farmaci, macchinari, piani d'azione.

Fonte:

https://www.repubblica.it/esteri/2021/06/17/news/bergamo_virus_spie_e_vaccini-306329555/?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S1-F

15 giugno 2021

Il finto impegno umanitario italiano in Afghanistan

 «Dopo 20 anni l’Italia ha speso in cooperazione civile circa 320 milioni di euro e in operazioni militari 8 miliardi e mezzo: l’impegno nei confronti della società è stato pari a meno del 5% di quello militare. Cosa può restare di quel misero 5%?»

link:

https://espresso.repubblica.it/mondo/2021/06/15/news/cosa_e_cambiato_per_le_donne_in_afghanistan-306196141/

I precari risollevano l'economia

I PRECARI SPINGONO LA RIPRESA

Così titola Repubblica un suo articolo.

Grazie a quegli sfigati di precari il PIL tornare a crescere.

Bella merda!