Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

13 marzo 2010

Lettera al direttore de Il Giornale

Salve,

mi stavo chiedendo perchè fate disinformazione, non spiegando che le intercettazioni sono iniziate non per incastrare Silvio, che si incastra già di suo con le sue stupide affermazioni in pubblico, ma per indagare sulle carte di credito American Express.

Dalle prime pagine de Il Giornale, Libero e da quel che dice Emilio Fede al TG4, sembra che lo abbiano fatto apposta.
In realtà a Silvio sono arrivati casualmente, siccome di mezzo c'era l'AGCOM, che fa anche da garante per i consumatori.

Grazie della Sua gentile attenzione,
Firma

PS: solo a metà di un articolo odierno de Il Giornale si è menzionata l'indagine sulle carte American Express, senza però far comprendere ai propri lettori il motivo delle intercettazioni sull'Agcom e Minzolini. Per queste spiegazioni c'è Il Fatto Quotidiano :)

12 marzo 2010

In completa antitesi

Vota questa notizia su OKNOTIZIE

Per la serie "La verità non verrà mai a galla", ecco la differenza fra la copertina de Il Fatto Quotidiano e la pagina principale del sito del TG1 (entrambi del 12 Marzo 2010):


Lo scoop del giorno sono le intercettazioni (ops) della GDF di Bari, iniziate per indagare sui tassi da strozzinaggio applicate da American Express sui debiti dei propri clienti e arrivate in modo clamoroso e fortuito (fortunoso/criminoso? AhAh) ad ascoltare Berlusconi del Governo, Minzolini del TG1 e Innocenzi, ex PDL, dell'Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Telecomunicazioni e Garante dei Consumatori), a causa del fatto che qualcuno cercò di convincere Minzolini a non mandare in onda un servizio giornalistico sulle sopracitate carte di credito, oltrechè a trovare i contatti giusti nell'Agcom, probabilmente per mettere una buona parola sull'azienda statunitense.

A voi la sentenza, per nulla ardua, sullo stato dell'informazione italiana.

Incredibile questa news che ho trovato sul canale Twitter di Virgilio.it:
Minzolini: "Inchiesta su di me? Nulla so"
Incredibile again, il principale (tele)giornale italiano non sa nulla importanti nuove indagini riguardanti, fra l'altro, la libertà d'informazione!
Milioni di italiani si affidano ogni giorno e sera a questi ignoranti ipocriti

Link:
"Così Berlusconi ordinò: Chiudete Annozero" Il Fatto Quotidiano

10 marzo 2010

MILLzolini

Dopo la famosa "gaffe" del TG1 di Minzolini sulla prescrizione che ha salvato Mills da una certa condanna, scambiata, dai nostri ignorantissimi e vendutissimi giornalisti di regime senza dignità, alcuna per un'assoluzione, questa sera, 10 marzo 2010, hanno pensato bene, questi leccaculo, di continuare la loro opera di disinformazione di massa!

Oggi il premier Silvio Rubesconi, ehm, Berlusconi, ha tenuto una conferenza stampa in cui era tenuto a rispondere, ma solo a domande preconfezionate. All'intervento di un giornalista freelance, il "nano malato" ha risposto piccato ed è prontamente arrivato il diavolo La Russa, ringhiando come Rino Gattuso, per portare via questo maledetto libertario con un pericolosissimo taccuino in mano.
La domanda del giornalista freelance era basata su una recente frase di Fini, in cui quest'ultimo affermava che non sarebbe sceso in piazza col PDL per la prossima manifestazione contro la decisione del TAR del Lazio di escludere questo partito-azienda (che sforna leggi ad aziendam per far arricchire brutalmente e senza contegno Mediaset), poichè rappresenta lo Stato, in quanto Presidente della Camera, e non solo un partito.

Bene, per il TG1 di Augusto Minzolini (o Scondizolini, o Millzolini), questo acuto giornalista sarebbe un disturbatore.
Chi riporta frasi di Gianfranco Fini, per creare magari un interessante dibattito, diventa un disturbatore, DIS-TUR-BA-TO-RE al livello di Paolini.

Questo è regime, anche se Berlusconi, per la milionesima volta, in veste di vittima giudiziaria, ha accusato la Sinistra di comportarsi come i comunisti in Unione Sovietica perchè han fatto di tutto per eliminare il PDL dalle prossime elezioni regionali.
Di tutto? Eliminare?
I Radicali (sinistra?) han fatto ricorso perchè la lista laziale è stata presentate fuori tempo massimo, mentre in Lombardia si parlava di 1.500 firme false (e Formigoni per la legge sarebbe incandidabile, ma lui e tutti quanti se ne fottono).
Nessuno vuole far fuori il PDL (ci avrebbe già pensato la Giustizia, se non fosse stata sempre bloccata da "leggi vergogna"), infatti nelle altre Regioni sarà presente senza alcun problema!

Il problema ce l'hanno gli italiani, avendo un premier che sbraita contro magistrati, giudici, opposizione e giornalisti. Crea un clima veramente odioso, con un'aria irrespirabile per le sue solite fuoriuscite lacrimonigene. Il partito dell'amore è strapieno di gente furente con chi la pensa diversamente e/o autonomamente.

Quando Berlusconi sbraita, è perchè sente che qualcuno gli è alle calcagne o perchè vuole girare la frittata: lui e i suoi manager hanno corrotto dei finanzieri? Bene, calunnia i magistrati del Pool di Mani Pulite additandoli come eversori della democrazia. Così la gente a casa che ascolta lui e i suoi TG, gli credono. Questo vale in ogni occasione.

Attenzione!

9 marzo 2010

Diventiamo eremiti

La povertà nel cosidetto Terzo Mondo esiste perchè i Paesi che ne fanno parte sono ricchi di risorse naturali e di manodopera.

I boss del Capitale Occidentale non sono dei geni, semplicemente hanno alle spalle famiglie danarose o enti, come banche e varie società, piene di miliardi con i quali continuare i loro affari in tutta tranquillità.
I capitani d'industria non sono geni, non sono degli inventori che hanno realizzato macchinari stupefacenti per i quali dobbiamo tutti ringraziare e sottometterci.
No, i veri geni sono messi in sordina, mentre loro col capitale ne hanno acquisito i meriti e si permettono il lusso di andare in giro per il mondo a fare conquiste.
Quindi i poveri del Terzo Mondo non sono handicappati, non sono inferiori, semplicemente sono privi di quella massa abnorme di capitale concentrata nelle mani di pochi che l'hanno accumulato nei secoli tramite conquiste, distruzioni e commerci.
La pubblicità è la propaganda dell'industria ed ogni volta che noi ne siamo attirati e vogliamo l'ultimo modello di quelle date cose, facciamo semplicemente il loro gioco, rimanendo incastrati in questa società capitalistica, anche se al momento dell'acquisto ci viene fuori un sorriso gigantesco. Nel mondo le persone fanno a gara nell'acquistare i nuovi aggeggi tecnologici ed alla fine si isolano: anche durante interessanti conferenze preferiscono schiacciare qualche tasto, anzichè unire i pensieri di quel dato autore di libri con i propri; quando si vede qualcosa di interessante non lo si riprende con una macchinetta foto/video perchè mossi da intenti artistici, per una denuncia sociale, ecc, ma semplicemente per istinto.

In pratica gli forniamo la causa delle loro immense ricchezze e la scusa o il motivo, vedete voi, per andare a sfruttare risorse naturali altrui (più acquistiamo, più consumiamo e gettiamo, più loro devono produrre!), anzi di tutti, quindi direi da salvaguardare e da toccare poco o nulla per le generazioni future e per i poveri autoctoni.
Questi industriali e finanzieri cercano anche attraverso la musica ed il cinema di farci credere di vivere nel migliore dei mondi possibili attraverso mille colori, luci, melodie e sorrisoni di plastica, mentre in realtà è il miglior mondo possibile solo per loro!

Pensate alle vostre condizioni lavorative, al vostro conto in...banca (Ma dai, in banca? Chi l'avrebbe mai detto!), vi sentite ancora coccolati dal Sistema, come la pubblicità e i discorsi pacati e ottimisti dei finanzieri vogliono farvi credere?

Se vivessimo come nomadi non avrei certo il bisogno di parlare di queste cose e di usare il computer e di vivere sempre sotto il solito tetto per vedere sempre le solite schifezze banali dalla mia (eeeh, il possesso è una brutta bestia) finestra.
Purtroppo finchè non agiremo concretamente (ma quanti di voi son disposti a perdere le "certezze" e le illusioni di questa società predatrice e schavizzante?), continueremo a discutere senza che nulla cambi, perchè loro, quelli che manovrano i politici e comandano il sistema, vogliono che nulla cambi...

Altro che nomadi e vita vissuta pienamente con aria pura sempre in faccia e nei polmoni e nuove splendide terre da ammirare realmente e non solo tramite i programmi TV (che ve li mostrano, ma allo stesso tempo non vi fanno fuggire dalle vostre rumorose città poichè siete su una comoda poltrona - pubblicizzata proprio tramite quei canali tv - e perchè se lasciate il vostro noioso, freddo e polveroso posto di lavoro non potrete più comprare tutta quella bella plastica che vi mostrano negli spot!), saremmo sempre confinati qui.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Qui sotto, alcune immagine dei "trucchi" della tv per rimbambirci e involverci:
Come ingraziarsi l'ego dello spettatore
Propaganda militare?
Essere stupidi equivale all'essere geni, secondo i nostri beniamini

Come strizzare l'occhio al telespettatore, ipnotizzandolo promettendogli nuove visioni più scabrose
Il nulla assoluto, interessante proprio perchè facile da comprendere e quindi da ammirare
Come sopra, se non peggio: una rivista che parla della tv...non basta la sola tv??
Mezze nude nel deserto dai colori ipnotici. Cosa vorrà dire? Che se non trovi ragazze mezze nude nelle tue gite, è perchè devi guardare più emptytv?

Festa delle sciampiste

Se l'uomo s'inventò il romanticismo per giustificare la sua bramosia di possesso della donna-oggetto-sessuato ("..il senso del possesso che fu pre alessandrino", cantava Battiato, presumibilmente unendo termini a caso), dopo che questa riuscì ad emanciparsi, dedicandole versi poetici ricchi di metafore e concetti astratti (la parola amore non ha un significato ben preciso, essendo di origine indo-europea), la donna agisce sempre da persona che deve farsi conquistare, non da conquistatrice.

L'uomo si installa su un gradino più basso, infatti si mostra come un poverello, un bisognoso.
Così facendo la vincitrice sarà sempre la donna che può dire, e infatti dice, tanti no.

Entrambi i sessi, secondo me, pensano solo a sè: l'uomo senza una donna si strugge (si pensi ai "Dolori del giovane Werther") e la donna si accasa, si ammoglia con un uomo per il suo conto in banca, il suo ruolo di prestigio in questa società, per la sicurezza che trasmette e così via. Entrambi vogliono certezze: l'uomo di avere una donna servizievole, e la donna di avere qualcosa di materiale in cambio. Molti uomini vedono le donne come angeliche pecorelle bisognose di protezione, io invece penso che siano molto più forti e resistenti degli uomini, ma anche grandi approfittatrici ed ipocrite, oltrechè ignoranti.
Si pensi infatti alla cosiddetta "Festa della donna dell'8 Marzo": mandrie di sciampiste (o laureate in vena di atteggiarsi per una notte, e non si capisce perchè proprio questa, da sciampiste che vivono fra una chiacchiera ed un Novella 2000) si dirigono rumorosamente verso sale da ballo dove portentosi ballerini sudamericani si spoglieranno.
Ipocrite, perchè schifano l'uomo attirato dai programmi e dalle pubblicazioni di nudi, quando invece anche loro adorano vedere l'altro sesso nudo (basta sentire i loro commenti, una volta uscite da questi locali amorali, dove va in scena il supremo svilimento del concetto di uomo), ma per 364 giorni all'anno, almeno in Italia, usano una sapiente maschera da verginelsaputellacattocomunista.
Ignoranti, perchè l'8 marzo 1908 molte operaie in sciopero da settimane, vennero arse vive all'interno di una fabbrica a cui il proprietario dette fuoco!!!
Quindi le donne dei nostri giorni, anzichè vedere culi e piselli neri, dovrebbero scendere in piazza per richiedere maggiori diritti...dovrebbe essere una cosa ovvia.

PS: NEWS DA GREENPEACE
Tra pochissime ore, alle 13, appena al largo della centrale, sulla nostra nave Rainbow Warrior si esibiranno in un live gli "Artisti contro il nucleare": Adriano Bono & Torpedo Sound Machine, 99 Posse, Leo Pari, Piotta e Punkreas canteranno per la prima volta dal vivo il singolo "No al nucleare".
Partecipa anche tu all’evento online. Segui lo streaming in diretta sul nostro sito: www.nuclearlifestyle.it