Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 agosto 2013

Viadotto Avellino Irpinia strage bus

Ho capito bene? 

Il tratto autostradale coinvolto nell'incidente del famoso bus del 28 luglio 2013, è stato rifatto 4 anni fa (2009), ma i JERSEY risalgono al 1989 (20 anni di usura!!!)???

http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_17/showXhtml.Asp?idAtto=5648&stile=7&highLight=1&paroleContenute=%27avellino%27+%7C+%27incidente%27+%7C+%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+IMMEDIATA+IN+COMMISSIONE%27+%7C+%27CAMERA%27

Anche per gli omosex esiste solo la monogamia patriarcale!


Tutto giusto, ma..

..notare però come anche gli arcigay/lsb pensino che esistano solo le coppie(o che addirittura debbano esistere soltanto loro), eppure loro che si professano "follower" (non mi viene il termine giusto in italiano) della natura, dovrebbero ben sapere che la coppia nasce in Patriarcato, quando un uomo, scoperta la funzione dello sperma, doveva conquistare una donna, reclamando il diritto alla paternità e garantendosi la perpetuazione della propria STIRPE (da qui il tramandamento del solo cognome paterno e anche la ovvia creazione del valore della verginità femminile: "Se una fa sesso anche con altri, che ne so io, prima della scoperta del DNA, che quei neonati li abbia fatti con me?").

Ovviamente non dico che debbano menzionare la poligamia patriarcale presente nelle zone islamiche, e neanche la poliandria, bensì un'altra forma libertaria di cui mi sfugge il termine, comunque rapporto fra più persone unite da intenti e sentimenti comuni, totalmente svincolati dal possesso (rivendicazione proprietà privata del/i partner/s), quindi dalla gelosia e da eventuali (?) litigi, botte, omicidi.

Non sarebbe male ne parlassero, dato che anche all'interno delle coppie omo si verificano ovviamente litigi causati dalla gelosia o anche semplicemente dal dover stare appiccicati ad un'altra sola persona in uno spazio ristretto come un appartamentino che li/ci separa dal resto della comunità (?). Una terza persona (o una quarta e una quinta persona, che non siano ovviamente figli, ovvero nuovi esseri comparsi all'interno della coppia non per loro volontà!) farebbe sì che si mitigassero i bollenti spiriti, un po' come quando ci sono ospiti.. mica si litiga di fronte a loro. Più persone ci sono più dovrebbe crearsi una certa armonia, pena un caos gigantesco. Però è una condizione veramente difficile per chi come tutti noi è stato fin da subito indottrinato al romantico (?) rapporto monogamico patriarcale.

9 agosto 2013

Tunisino e colombiano



Fonte: Ondare

A parte l'uso malefico del taser, ma perché dei poliziotti, con tutti i ladri che ci stanno a Miami, devono inseguire due ragazzini che disegnano su un cesso di muro di un merdonso Merdonalz, tra l'altro abbandonato???????


Questa vicenda per si collega a quella del ragazzo tunisino arrestato per spaccio da dei carambigneri operanti in Liguria, ragazzo che poi sarebbe morto per soffocamento.

Alcuni, sicuramente, "esulteranno" per queste morti (chi esulta per il primo è un nazista punto e basta!), ma in Italia non esiste la pena di morte, per uno spacciatore poi non esiste in nessuna parte del mondo occidentale, per cui la sua pena può essere quella di stare in carcere un tot di anni, non di morire!
Che poi la droga (quale? se è maria andate a fanculo, non è mica droga, e se lo è non vendete più le sigarette, ignorantoni italioti schiavi del sistema della tv e di tutte le lobbies!) la vendeva, mica la regalava per far morire dei ragazzini, la vendeva a gente sicuramente consenziente e in larga maggioranza italiana. Gli italiani la reclamavano e lui gliela dava. Non è che andava in giro con una siringa infettata per far morire ragazzini!

8 agosto 2013

Ma chi vi vuole?

News: due vietnamiti scomparsi da 40anni ritrovati nella foresta.

Perché mai dovrebbero re-integrarsi nella società, per altro profondamente cambiata, se son riusciti a sopravvivere per 40 anni nella foresta?
Capisco volerli curare, specie l'anziano padre, ma perché il figlio 40enne, seppur emaciato (mi hanno sorpreso le gambe, magrissime) dovrebbe vivere il resto della sua vita in territori antropizzati?
Tutto il mondo è paese, infatti possiamo notare come sia in Europa che in Asia, gli umani siano tutti convinti che il mondo (inteso come società) creato da loro sia il migliore se non l'unico vivibile. Il migliore, con un tipo che li va a recuperare con la maglietta dell'Inter, tra l'altro con Pirelli in bella vista come sponsor???
Come dire: la vita è bella ed ha un senso solo se entri nel nostro futile mondo, che però nasconde tanta durezza e crudeltà (inutile fare esempi, si pensi ai miliardi di porazzi e di lavoratori che rischiano la vita in fabbriche, cantieri, miniere, ecc.) e alienazione.

Se loro non vogliono contatti né aiuti, obbligarli a recarsi e a stare chissà quanto in ospedali o in "centri di recupero" è una grandissima forma di violenza della libertà individuale!

Soffrire

Se uno non viene al mondo, non soffre.

Se uno viene al mondo, un motivo per soffrire lo trova eccome, anzi, non c'è neanche bisogno di cercare e trovare!

Tu ti commuovi?

WOW

C'è un vecchio tanto contento per una coppia che ha deciso di mettere al mondo un neonato senza cervello e questa cosa dovrebbe commuoversi tutti quanti!

Già mettere al mondo un essere sano non è una cosa totalmente positiva, perché lui (e anche noi) mica ha chiesto di venire al mondo e se non ci venisse non gli cambierebbe nulla, anzi, non si sorbirebbe anni e anni di costrizioni, obblighi, convenzioni, lavoro, fatica, vecchiaia..morte.. (bella la vita eeeeeeeeh!!), figurarsi quando poi il nascituro è handicappato o addirittura senza cervello!

Alla Chiesa importa solo che il.."frutto" del seme paterno venga al mondo. Poco importa se quell'essere soffrirà, se farà soffrire la madre o se magari la porterà a morire di parto. L'importante è la nuova vita da far propria, che genererà altra vita anche questa da far propria (cioè da far entrare nella comunità cattolica).

Carico anche questo trafiletto divertente di Mattia Feltri


7 agosto 2013

Ovvio che non rimangono a Malta

Ma è ovvio che Malta non trattiene i profughi, avete visto quanto sia grande, anzi piccola?

E' più piccola dell'Isola d'Elba.

E poi si sa che i profughi africani o medio-orientali vogliono entrare in Europa per le varie opportunità di vita nuova, non certo su un isolotto a sud dell'Europa!

6 agosto 2013

Piccolo esempio di singolo vs massa

Una cosa è "figa" solo se la fanno tutti. Se un singolo si pitturasse il volto e parte del corpo di mille colori come vedete in queste foto, col cavolo che la gente vorrebbe festeggiare con lui (festeggiare cosa poi?), bensì lo sfotterebbe pesantemente magari costruendogli un bel manicomio.

5 agosto 2013

Dallo studio tv alla piazza

I fan di Silvio che scendono sempre in piazza (o meglio, che scendono dai bus prepagati), verranno sempre pagati, anche se poco, ma ciò non vuol dire che non siano suoi elettori o che non rappresentino i suoi elettori. Cioè gente che si fa raggirare in vario modo, tramite una propaganda massiccia di colori, di facce sorridenti, di insulti a chi è diverso da loro e dal loro boss, dalle musichette, da questi ritrovi contro inesistenti nemici. Tutto finto, ma a loro piace perché vivono negli studi televisivi dove, come già ben saprete, è tutto finto!

Perciò io non mi scandalizzo che esistano manifestanti pagati.