Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 luglio 2013

Referendum: lo Stato non vuole farci votare (ancora una volta!)

I Radicali oggi hanno protestato a Roma contro lo Stato in particolar modo contro il ministro Alfano poiché lui e lo Stato vengono meno ad una loro legge che li obbliga a fornire gli "autenticatori" a chi propone raccolte firme per dei referendum.

In svariate città italiane anche medio-grandi come Bari, è impossibile realizzare questa raccolta firme per i referendum dei Radicali che vertono su giustizia (separazione carriere, depenalizzazione droghe leggere, ecc.), sanità (eutanasia), laicità (8x1000)

E tutto ciò alla faccia della DEMOCRAZIA sbandierata dalla Boldrini ieri.

Fonte:
ILFATTOQUOTIDIANO/YOUTUBE

25 luglio 2013

Oltre il Parlamento nessuna dittatura, c'è già!

Azz, se il Parlamento schiavo delle decisioni di pochi partiti è il massimo della democrazia, non è vero che oltre a questo c'è solo la dittatura come ha appena la Boldrini, perché è già dittatura e si chiama partitocrazia.

Mettere una X su una merda di simbolo non è "dare potere al popolo", ma prenderlo nel di dietro.
La gente, la massa di gente, non può certo ritenersi soddisfatta e al sicuro grazie alle nostre misere elezioni!

E questa è la nostra unica modalità di intervento pubblico, RENDIAMOCENE CONTO

22 luglio 2013

Aereo italiota per il pappone


Ma porca miseriacca ladra smandrappata, deturpata e arroventata.. perché cazzo il papa deve viaggiare con un aereo della fucking Repubblica Italiota?????

Siamo in uno Stato teocratico? NO
Siamo dentro lo Stato del papa? NO

E allora vaffanculo!!!!!!!!!!