Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 ottobre 2013

I Grillini mi fanno tenerezza



Quanta tenerezza mi fanno i GRILLINI che ora si incazzano per il porcellum e il mattarellum.
Se voto un partito con un sistema o con un altro non mi cambia niente.
I partiti sono come delle aziende di cui io e voi non possediamo neanche una misera azione!

Loro vogliono soltanto la nostra approvazione, per poi andare a stringere le mani dei ricchi più ricchi dei politici (vi sembra che prendano tanto, in realtà c'è tanta gente che prende MOOOOLTO di più e facendo più danni!) e legiferare in base agli interessi e alle necessità di queste lobby, di questi altri poteri, si pensi semplicemente ai centri studi (o come si chiamano) di Letta sponsorizzati dalle più grandi multinazionali italiane e non.

Dopo il tipo di elezione, un'altra trovata per distrarre la massa che odia i politici ma apprezza il sistema generale della società, è il decadimento di BERLUSCONI. WoW, se va in galera allora non ci saranno più stronzi ladri piduisti mafiosi in giro!
Che poi il primo ladro è lo Stato che decide quanti SOLDI dovete dargli ed entro quale giorno, altrimenti vi fotte tuttociò che avete e vi sbatte in galera.
W LA MAFIA, almeno è chiara e si comporta sempre da cattiva, mentre lo Stato ti fa la paternale da buon padre di famiglia dicendoti (minacciandoti, anzi): "Mi paghi le tasse e ti costruisco le scuole, altrimenti nisba" (Come nisba, ti sei autoimposto e prima di mostrare ciò che sai fare pretendi! Mah), peccato che le scuole cadano sempre a pezzi come gli ospedali zozzi anche dopo che hai pagato, idem le strade piene di buche o coi guardrail di mollica!

Invece per comprare ARMI, finanziare missioni di guerra decise dagli USA (sì, quell altro Stato dittatoriale - ebbè, d'altronde è uno Stato, mica un circolo anarchico - che per liberarci dai nazifasciti mise a ferro e fuoco mezza Europa e tutti a ringraziarlo!!!!!!!!) e pagare mega stipendi di migliaia di dirigenti cocainomi nepotisti, i SOLDI LO STATO MAFIOSO DITTATORIALE ce li ha SEMPRE!!! Idem per pagare sbirri assassini e apparati militari mai scelti-votati-controllati dai cittadini. E' tutto oscuro a noi!

GOOD NIGHT BABIES, RONF RONF!