Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 novembre 2012

Il boicottaggio? E' illegale

Ho appena ricevuto via Change.org una petizione per difendere un blogger spagnolo al quale Mediaset (proprietaria di TeleCinco - sigh - in Spagna) chiede 3,7 milioni di euro perché tempo fa aveva chiesto alle aziende che si pubblicizzavano in Tv di smettere di finanziare questa società massmediatica di Berlusconi perché in uno show i "giornalisti" avevano pensato di bene di intervistare un assassino (aveva ucciso la fidanzatina..) pagando la sua comparsa televisiva..

Mediaset si accanisce contro un bravo ragazzo, nel mentre magari aizza i propri "giornalisti" nel continuare a fare uno sporco lavoro per il dio minore audience quindi per il dio maggiore denaro.
Ma dovrebbe accanirsi contro tante altre persone, infatti ricordo che quando Silvio tornò premier nel 2008 (o nel 2001? boh) vennero inviate miriadi di email ai suoi inserzionisti per protestare contro il finanziamento del premier in chiaro conflitto d'interessi (e infatti i dati parlano chiaro, il suo patrimonio dal 1994 ad oggi è enormemente cresciuto).

Chiedere di smettere di finanziare gentaglia non dev'essere considerata un'azione illegale ma normalissima!