Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 luglio 2021

Il Green pass per togliere BANALI LIBERTÀ a chi non vuole il vaccino sperimentale

In Italia ci sono esponenti del governo e non che propendono per copiare ciò che è stato ideato e attuato da Macron e da altri premier e Stati europei.

Ovvero estendere l'uso del GREEN PASS anche ad attività, servizi e luoghi che fin ad oggi erano liberamente usufruibili da TUTTI a patto di ingellarsi le mani, indossare la mascherina e superare il test della temperatura rilevata in loco.

Quali sono questi servizi?

Bar, ristoranti, cinema, musei financo i mezzi pubblici.

In pratica, se non ti vaccini, oltre a non poter prendere un caffé sotto casa, non puoi neppure prendere un mezzo di trasporto pubblico anche se tu appartiene al pubblico e versi imposte e contributi agli enti statali pubblici. Siamo pubblici, ma quando si tratta di vaccini, anzi, di questo vaccino anti covid-19, ecco che certe cose pubbliche diventano un po' meno pubbliche e tu un cittadino un po' meno cittadino rispetto agli altri.

Stile Orwell... "Tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri"

Per farci ingerire la pillola, anzi, il vaccino SPERIMENTALE, ecco che i telegiornalisti (e non solo loro, of course) ci danno prima un pasticcino: anche qui e anche là funziona così, solo in Olanda (che poi si chiamano Paesi Bassi...) non c'è alcun divieto nonostante l'aumento dei contagi del 500 PER CENTO!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se io salgo su un bus con la mascherina e me ne sto per i fatti miei muto come un pesce o un'ameba, qual è il problema, dove sta il problema? E poi chi diavolo si mette a controllare i green pass davanti ad ogni locale e bus?

TOLGONO LE RESTRIZIONI, ci ridanno finalmente i diritti (dopo averceli tolti in maniera fraudolenta con un vero colpo di Stato, senza far passare i dpcm dal Parlamento), ma li tolgono dopo poco a chi non si vaccina

Ma se non ci sono le restrizioni come diavolo possono anche solo pensare di toglierle ad una parte della popolazione, se questa nessuno può dire essere infetta, se il vaccino NON ERA obbligatorio, se i numeri dei ricoverati e dei morti sono BASSISSIMI?

Sto tornando ad incazzarmi come una bestia infernarle come ai tempi di quel dittatore maledetto di CONTE.

Vi lascio questo ottimo link:

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/scelta-rischiosa-certe-libert-sono-inviolabili-1962004.html

12 luglio 2021

POLITICA ITALIANA: recenti esempi di provvedimenti presentati in un modo con effetti imprevisti

La giornalista de La Stampa, Veronica De Romanis, ci rende edotti a proposito di certi...propositi dei politici nostrani che si sono poi rivelati delle belle cazzate.

"Prima della pandemia, Salvini prometteva con Quota 100 tre nuovi posti di lavoro per i giovani grazie all'uscita di un anziano. Il tasso di sostituzione, invece, è stato pari a 0,45, che significa meno di un'occupazione per ogni 62enne andato in pensione".

"Di Maio garantiva che il rdc avrebbe abolito la povertà (anzi, disse proprio "Abbiamo abolito la povertà", ndb). Nel 2020 le famiglie in condizioni di povertà assoluta hanno superato quota 2 milioni, pari al 7,7% del totale".

"All'inizio della crisi, il ministro dell'Economia Gualtieri assicurava che con il blocco dei licenziamenti nessuno avrebbe perso il lavoro. Da aprile 2020 allo scorso mese di maggio ci sono stati circa 700 mila occupati in meno. E le risorse per finanziare il blocco ci sono, ripeteva. Dal 2019 il debito è aumentato di oltre 20 punti percentuali, segno che le risorse non c'erano e andavano prese a prestito".