Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

20 ottobre 2012

Spagna sbirrofascistume. Le cose come stanno!

In Spagna durante le proteste sono state molte le violenze ingiustificate commesse dai poliziotti per "sedare la rivolta", perchè d'altronde se non si usa la forza quelli continuano, però non sembra che abbiano sempre e solo colpito i più scalmanati e violenti, così la società civile si indigna e si interroga.
Si indigna così tanto che il governo di destra guarda caso si gira dall'altra parte e difende, con la scusa della mafia e del terrorismo, la Polizia cercando di vietare per il prossimo futuro le fotografie di questi eventi e scontri.. Fonte: Linkiesta http://www.linkiesta.it/spagna-indignados-crisi

Le cose stanno che "tutto il mondo è paese"..
I poliziotti di questi reparti antisommossa sono uguali in tutto il mondo, sono un branco di fascistoni che fanno quel lavoro (di merda!) solo perchè così possono usare legalmente (bella merda anche la legalità di cui tutti si riempiono la bocca da ignoranti quali sono) la forza, la violenza i pugni; si fanno forza della loro forza, non della loro intelligenza e bontà, termini che di sicuro non conoscono.
Per cui tutti gli Stati che si fanno a loro volta forza di queste forze dovrebbero essere chiamati per quelli che in realtà sono tutti gli Stati, ovvero organizzazioni criminali autoimposte con la forza e atte ad uccidere il diverso.

17 ottobre 2012

McDonald's Milano, e qui scatta la bestemmia!

Chiude il McDonald's presente nel centro di Milano..


McDonald's è un NON-LUOGO, un fast-food globalizzato il cui scopo è riempire il mondo di panini, di carne e di fritto per fare un sacco di soldi in modo sicuro e facile, giocando sulla simpatia del proprio pupazzo, del logo e delle musichette che ammorbano le pause pubblicitarie dei programmi televisivi.

Non centra nulla con l'Italia, non centra nulla col mangiare bene, non c'è un'atmosfera particolare all'interno di questi "ristoranti", è un posto ideato per consumare in fretta, eppure c'è gente, tantissima gente, che si è legata indissolubimente ad esso perchè ha passato dei bei momenti (forse i più bei momenti della propria vita): c'è una ragazzina che pensa a tutte le volte che ci è entrata, alle risate, ai baci col suo primo fidanzatino..

Ma le risate possono uscirci in ogni posto, i baci li possiamo dare in ogni posto, non venitemi a dire che McDonald's è un bel posto che ci spinge a ridere e a baciarci. Ma per piacere, non vi crede nessuno, siete solo, voi che affermate queste cose nella bacheca di Facebook e in altri lidi virtuali o reali, dei bimbiminkia che per sentirsi inseriti in società (in questa società dei consumi che distrugge il passato dei luoghi in cui questi non luoghi si inseriscono) dovete leccare il culo in modo inconscio ed automatico a ciò che ci viene catapultato dall'alto e che va di moda.




Leggiamo alcune fesserie di questa gentaglia (la stessa che fa la coda per l'I-Phone 5, anche se ha già i telefonini usciti nel 2012 o nel 2011) che per l'ultimo giorno ha fatto la coda per mangiare gratuitamente.

Alberto Milan: "Mi mancherà perchè era un GRANDE posto d'ACCOGLIENZA e le persone del posto sono state molto GENEROSE ed abbiamo perso un grande SIMBOLO di Milano";
Alberto Tesi: "Abbiamo mangiato da Mc Donald in Galleria per il primo concerto in Italia di JUSTIN BIEBER il 9 aprile 2010"
Maria Guida: "Ho un ricordo BELLISSIMO, è qui che tanti anni fa dopo l'ultima chemio ho ricominciato a MANGIARE NORMALE, mi sembra di sentire ancora il SAPORE della maionese"
Valentina: "Lascio parte della mia adolescenza chiusa tra le mura dell'ANIMA di questo McDonald's. Il mio primo ragazzo, il primo bacio.. le risate.. non vi dimenticherò mai"

Tutti si sentono in dovere di sentirsi tristi perchè chiude il McDonald's, cazzo il MEC, non una gelateria artigianale, non un negozio biologico, un MEC che ha riempito il mondo!!!
Capite la disperazione? Sono vittime della sindrome di Stoccolma: costretti a stare in posti orrendi come la scuola o il McDonald's e le discoteche, si affezionano a questi luoghi per non sentirsi vittime quali invece sono.

Per fortuna fra i commenti trovo un tipo intelligente che la pensa come me:

17.10|12:37 zolpi65 le dittature si esprimono in tanti modi e la censura è il più palese e quindi il meno pericoloso.
17.10|12:49 -indomito-
La dittatura più pericolosa è quella che non vedi, quella che ti inculca modi di pensare e vivere facendoti credere libero. Quella che ti rende schiavo creando in te bisogni del tutto artificiali (oppure credi che sia libero il disgraziato che dorme due notti per comprare Iphone5??). E mc donald's che adesca i bambini e li omologa alla cultura commerciale americana è parte proprio di questo. Un mondo globalizzato, dove tutti sono uguali, sono anzi RESI uguali, perché il dominio delle elite del mercato esige che non ci siano culture, modi di vivere, religioni, stili di vita diversi. DEVE ESISTERE UN SOLO TIPO UMANO, perché esista un solo mercato. Mcdonald's è parte di questa impresa, l' omologazione del mondo, un mondo in cui non deve esistere più essere cinesi, italiani, indonesiani, nigeriani, cristiani, buddhisti, atei o confuciani: vogliono un solo tipo umano: senza radici, senza identità.
PS: McDonald's offrendo grauitamente panini e patatine ha parlato di pasto democratico. Democratico? Andiamo a chiedere che potere hanno i vari commessi, "cuochi" e tutta la manovalanza che lavora per MEC nel mondo. E come se non bastasse, MEC ha pensato bene di chiedere 24 milioni di euro di risarcimento danni al Comune di Milano (forse perchè lo ha sfrattato), quindi quelli che hanno magnato aggratis, in realtà il panino l'hanno pagato, e pure chi non c'è andato.

Riviste cattoliche spacciate per scientifiche

Il caso dei dottori che spacciavano per scientifiche delle riviste commericali o cattoliche per ottenere posti nelle Università, ci mostra la realtà dei fatti che vado dicendo in giro da un po' di tempo, cioè che si studia per prendere un dato voto e che questo voto, assieme a tutti gli altri che lo seguiranno a breve, serve per ottenere un foglio di carta col quale poi ottenere un lavoro e uno stipendio.. e magari anche un po' di potere.

Questi dottori han cercato di entrare nelle Università per fare carriera, quindi pensando al proprio ombelico, alla propria pancia, al proprio portafoglio, non per diffondere in modo disinteressato della cultura (un po' come il medico di famiglia quando anzichè dirti, "basta che ti riposi, che vai al mare a respirare aria buona, che smetti di lavorare un po' e prendi queste erbe" ti dà un sacco di schifosi medicinali), spacciando per scientifico ciò che non lo è; costoro quindi hanno truffato e non si tratta di una manciata di persone.

Alla fine tutti quanti noi siamo costretti a trassare almeno un po' quando compiliamo il C.V., perchè la "comunità civile" di cui cianciamo sempre a sproposito non è composta che da tanti singoli atomi.

Siamo a New York, mica nel Terzo Mondo!

L'anno scorso a New York una giovane donna italiana venne brutalmente uccisa da un suo conoscere ossessionato da lei. La ucciso e poi pare che abusò di lei.

Un fatto orrorifico!

In questi giorni l'uomo è stato condannato, lui ha cercato di ottenere una pena inferiore adducendo come motivazione del suo insensato gesta una maledizione appiopatagli da qualche religioso.

Lo zio della ragazza italiana ha affermato che non si può badare a ciò, perchè "Siamo a New York, mica nel Terzo Mondo", disprezzando quindi tutto ciò che non è Occidente e/o occidentalizzato, eppure se ad esempio in Africa (ma mi pare anche in Centro e Sud America) va ancora molto la stregoneria, da noi al posto di stregoni, imam e quant'altro, abbiamo gente come il papa che si pone al di sopra di tutto perchè crede di parlare per conto di dio e di essere quindi l'unico uomo al mondo dotato di una morale così forte e giusta da obbligare la massa a seguirlo. Tutta la gente che segue il papa non è afflitta da una maledizione? Sì, allora dove sta la differenza col così detto "terzo mondo"?

Magari vivessimo tutti nel "terzo mondo", di sicuro non avremmo bombe atomiche sganciate con menefreghismo soltanto dagli occidentali..