Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

12 settembre 2014

PRIMA e DOPO (Daniza e Pistorious)

C'è sempre un prima e c'è sempre un dopo.
Nel dopo, molto spesso, il prima viene quasi sempre capovolto.

Nel caso dell'orsa Daniza ciò è avvenuto perché prima hanno voluto reintrodurre gli ursidi, per poi fare marcia indietro quando uno di questi s'è comportato da orso.. MAH!

Nel caso di Pistorious, prima volevano dargli l'ergastolo perché avrebbe ucciso intenzionalmente la persona presente nel bagno (e si diceva che sapesse che ci fosse la fidanzata), mentre ora si afferma che non poteva essere sicuro di poter addirittura uccidere una persona che magari non era dietro la porta (ora si scopre che il suo bagno è una portaerei!) e che sicuramente pensava davvero che là dentro ci fosse un ladro.

MA PORCOCAZZO, prima chiedere chi fosse? Sei nel letto matrimoniale, la tua fidanzata non c'è, senti un rumore in bagno.. e secondo te a fare casino è un ladro? Ma ti pare che un ladro faccia rumore? Può capitare, ma solitamente un ladro tenta di non farlo, e soprattutto, ti pare che un ladro entri nella mega villa di Pistorious, noto sparomane, dal bagno poi?!?!?

PISTORIOUS FORSE E' MALATO DI MENTE, solo per questo non gli va dato l'ergastolo, anche se è una regola che non capisco: alla fine ha sempre ucciso un innocente sto grandissimo stronzo!