Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 maggio 2021

Copie vendute da Fegnez

 Ho appena scoperto che il 'cantante' Fedez avrebbe venduto, dal 2013 al 2020, quasi 3 milioni e 200 mila copie dei suoi dischi e dei suo singoli tra copie fisiche e digitali.

E pensare che io non conosco neanche un suo rutto, una sua hit.

Fare figli senza FAMIGLIA

 

Secondo il papa, Draghi, i politici e il 95% o anche il 99% degli italiani e della massa mondiale, bisogna aiutare la famiglia altrimenti l'Italia (e la razza umana) non esisteranno più.

Primo: e chi se ne frega, il mondo e l'universo vivono benissimo, anzi meglio, senza l'essere umano.
 
Secondo: è una balla colossale, infatti noi umani ci riproduciamo da sempre senza l'invenzione e poi la convenzione della famiglia, sin da quando eravamo ominidi e prima ancora esseri a metà tra specie marine e terrestri.
 
La famiglia è solo una convenzione punto e basta. La conservazione della specie umana non la ottieni perpetuando la famiglia specie se nell'odiosa forma di quella monogamica patriarcale.
 
L'istinto sessuale c'era, c'è e ci sarà sempre, per cui il problema della denatalità non si pone dal punto di vista biologico. Può essere un problema economico, ed è su questo che punta il governo. Ma il problema principale è quello dell'organizzazione della società: non vorrei che il problema di fondo fosse proprio l'esistenza della monogamia, forse è questa che blocca la natalità perché molte persone - tra cui il sottoscritto - non ci pensano minimamente ad unirsi per sempre con una sola altra persona con tutti i CONTRO del caso.
 
Se le donne vogliono figli li possono fare senza dover creare una famiglia, questo è un po' il succo del discorso.

SIAMO TROPPI, altro che denatalità

Ad intervalli più o meno regolari ecco la solita polemica sulla denatalità italiana.

Gli italiani e chi risiede qui fa meno figli rispetto a 30 o 50 anni fa?

Ma chi se ne frega! Anzi, meglio così!

Dobbiamo pensare al mondo non al nostro orticello: il mondo ha sempre più abitanti. Nel 2050 arriveremo a 10 miliardi di persone.

BASTA!!!

13 maggio 2021

Piccola domanda sui migranti (sempre più numerosi)

Negli ultimi giorni sono ritornati in massa i migrandi africani e nordafricani.

Potrei dire che viste le situazioni più o meno tragiche di certi Paesi africani ci sta questo esodo che, però, non esisteva fino a qualche anno fa. Come mai ora sì e prima no?

Ma in realtà la mia domanda è un'altra:

come mai in un epoca in cui le notizie compaiono dappertutto (tv, radio, giornali, social, siti vari, telefonate), centinaia di africani ogni giorno prendono il largo per arrivare in Italia/Europa, nonostante sia ormai risaputo la pericolosità del viaggio e il nulla che gli aspetta nel nostro continente?

Se tu sai che rischi la vita, ma perché diavolo ti imbarchi?

Possibile che tutte queste persone non abbiano mai letto alcunché sui rischi e sui morti?

10 maggio 2021

Aiuto, il 10° brigatista non si fa trovare

Ancora polemiche dell'assurdo a riguardo di alcuni ex brigatista.

Niente da dire a proposito della determinazione italiana di mandare in galera chi ha ucciso, ma indicare come terrorista, stragista e chi più ne ha più ne metta un ex brigatista che non fece nulla se non tentare di sequestrare un vicecapo della Digos negli anni 70, mi pare veramente ridicolo.

Negli ultimi 40 anni ha commesso qualche reato, qualche crimine? No.

Attualmente è un pericolo pubblico? No.

E allora basta, ma non avete di meglio da fare?