Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 marzo 2013

Rimborsi elettorali!

La gente va alle cene elettorali pensando di magnare a sbafo, ma non sa che il costo del buffet, del catering (e di tutte le altre cose, come ad esempio i cartelloni, volantini, spostamenti, affitto teatri, ecc.) è a carico nostro, infatti i rimborsi elettorali oltre a rimborsare totalmente le spese, addirittura superano queste!

Vediamo in breve 4 cifre:

PD: 45 milioni per i prossimi 5 anni
M5S: 42 milioni
PDL: 38 milioni
ListaMONTI: 15 milioni

7 marzo 2013

La Scienza di Giuliano Ferrara

"Ho scoperto che nei capannoni dell’ex Italsider si propagandava l’evoluzionismo, una superstizione ottocentesca ancora presente negli ambienti parascientifici (evidentemente anche nei residui ambienti cantautorali). Il darwinismo è una forma di nichilismo e secondo il filosofo Fabrice Hadjadj dire a un ragazzo che discende dai primati significa approfittare della sua natura fiduciosa per gettarlo nella disperazione e indurlo a comportarsi da scimmia. Dovevano bruciarla prima, la Città della Scienza."

Fonte: Il Foglio

Sarebbe divertente invece sapere in cosa crede lui.. ah già, nel fatto che siamo fatti ad immagine e somiglianza di "dio" (senza nome, giusto perché oltre a lui, al nostro dio cristiano, non c'è e  non ci sarà mai nessuno, alla faccia di tutti quei dei fessi che l'hanno preceduto coi loro nomi improbabili più da cartone animato giapponese che altro), cioè un bel giorno dio si è sentito solo e ha detto: "Perché non mi riproduco creando tanti bei esserini simili a me, ma mortali e che per vivere dovranno soffrire le pene dell'inferno?".

Alla faccia degli ominidi e della loro evoluzione, ops, l'ho detto.

Che poi uno col suo fisico, come può sentirsi superiore agli animali che, fra l'altro, sono superiori a qualsiasi uno di noi, per via del fatto che né fanno guerre né si inventano religioni perché fortunatamente per loro sono inconsapevoli di dover morire!

Legaioli, sempiterni razzisti idioti

Purtroppo, come riporta il blogger/giornalista Daniele Sensi tramite Facebook, i neo parlamentari "colored", hanno ricevuto minacce da simpatizzanti legaioli/leghisti.

Sì, quelli che circa 10 anni fa scrivevano, incuranti dell'ignoranza che diffondevano, oltre che dell'ingiustifica paura e terrore, quanto segue: "CLANDESTINO = TERRORISTA".

6 marzo 2013

La mia speranza per il futuro, e anche il presente

Si fa presto a dire che non si vuole più la corruzione e altre brutte piaghe.

Io semplicemente vorre che la gente, appena vede una piccola ingiustizia, un piccolo reato, reagisse.

Sono stufo della gente che guarda e passa e che magari si lamenta di chi si.. lamenta, "perché è ingiusto denigrare, per cui se non ti piace vai via".

Ma andate via voi menefreghisti!

3 marzo 2013

Che ha combinato il pretaccio?

Che ha combinato Keith O'Brien col suo pistolino che avrebbe dovuto tenere a riposo per sempre?

Non si sa, perché parla di "scuse", di "mea culpa", di "condotta sessuale sotto gli standard" (che vuol dire? che una pippa ogni tanto è consentita anche ai preti?), ecc.

Intanto continua ad essere un uomo libero, mah

Banale verità contro le banali lamentele

A sentire le lamentele della gente contro i politici, oltre ad una banalità e piattezza sconcertante - come fossero gli unici ladri e approfittatori del mondo (fateci caso, grazie a loro tutti i malvagi capitalisti, corporation e lobby scompaiono, sono dei fenomenali capri espiatori!) -, mi sembra di avere vicino dei bambini viziati che, freudianamente parlando, se la prendono col papà non perché gli dia poco da mangiare, ma perché lui ciuccia per più tempo le tette della mamma!

Ma questa gente, se i politici prendessero meno soldi, vivrebbe meglio, sarebbe più felice?
La disperazione, secondo me, continuerebbe a persistere e a moltiplicarsi, perché sono le nostre vite ad essere impostate male e sempre nella stessa maniera. Si è costretti a lavorare un tot. di ore non per poi poter essere felici assieme agli altri, ma semplicemente per accumulare un po' di denaro che siamo costretti a spendere per sentirci inseriti in questa società dei consumi. C'è gente che oltre a sprecare 10 ore al giorno badando al lavoro, ne spreca tante altre per cambiare paia di scarpe.. Poi ci si sente soli, depressi, ci si lamenta che la vita è vuota, che la gente non è amichevole, che non ci si saluta.. E' colpa vostra che scendete in piazza solo perché anziché 2.000 euro al mese, ne prendete 1.000!

Insomma, la gerarchia, le leggi e le convenzioni cadute dall'alto, alla gente stanno bene, tranne quando di mezzo ci sono i politici, che però va a votare in massa. E quanti sono quelli che si lamentano dei soldi ciucciati dalla Chiesa, impero del male che si copre con le parole "dio" e "bene", giocando con la nostra paura della morte? Poche, infatti la gente a questa tornata elettorale mica ha badato se i grillini son atei o cattolici!

Sappiate che tutta la vostra sofferenza non è dettata dai politici, loro fanno la loro parte ma è misera, quasi ininfluente se non fosse per alcune leggi vergognose, illiberali e discriminatorie (ma queste dipendono da una piccola parte di politici, mentre voi vi scagliate per i soldi presi da tutti), bensì è causata da voi e prima ancora dalla gente che sta vicino a voi che vuole opprimervi con una cultura imposta dall'alto che porta il nome di "normalità" che fa sentire migliore la massa omogenea e brutta e schifosa ogni minoranza.