Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 marzo 2012

Non ce ne frega un cazzo

Vabbeh, posso capire servizi sul papa quando in piazza San Pietro c'è il pienone o quando viaggia per il globo, ma quando dice stronzate sulla castità, il Tg1 potrebbe evitare di diffondere le sue esternazioni, anzi no.

Sono utilissime: dice che il matrimonio quando non è indissolubile, ovvero quando la coppia si sfalda, genera costi enormi per la società, beh, in effetti i maritini ne sanno qualcosa di spese per avvocati e alimenti, ahah, ma lui si riferiva ai costi etici, pensa che ci sia troppa sofferenza. Ma non c'è più sofferenza se la coppia che si odia continua invece a stare assieme? Che poi finisce che succede come in molte coppie, la donna ci rimane secca.

Eh vabbè, ma lui è un'anima buona, candida, crede alla favole.

Ha parlato anche della castità, dicendo la stessa cosa, che non viene compresa e anche qui, in questo caso, ci sono enormi costi sociali ed etici. Quindi, lui pensa che per evitare problemi sanitari e violenze sessuali, ci sia bisogno di educare le masse alla castità, ma noi siamo portati a riprodurci, non è mica normale, per degli esseri viventi che vivono solo per riprodursi, vietargli di farlo! Che poi, è proprio chi non fa sesso, il primo a creare enormi problemi o diventando demente (come un prete o una suora) o un pervertito violentatore (come un prete).

8 marzo 2012

8 marzo, a mezzanotte..

8 marzo, e le giovani donne come ogni anno si ritrovano non per rivendicare diritti, chiedere di modificare leggi patriarcali (oh, magari non ce ne sono più, però ad esempio a me risulta che le donne guadagni meno degli uomini anche quando svolgono la stessa mansione, poi inutile dire che fra i "leader" le donne latitano), ma per fare le oche in giro, ovvero per fregarsene di queste cose e sottintendere che il mondo va bene così, ma guai se ci levano i vestiti di moda e i locali in.

E nel frattempo che le mogliettine infighettate escono con le amiche, finalmente senza curarsi dei mariti, questi possono liberamente andare a puttane, io ne ho visti già alle 21.30 sia in auto che in scooter!!
Cosa c'è di più perverso, triste e malvagio che andare a pagare una donna per farci del sesso che, senza l'intervento dei "santi" soldi, non ti darebbe il suo consenso, per di più in questa serata?

7 marzo 2012

40enne licenziato incazzato

Ho recentemente letto la lettera, comparsa su un quotidiano, di un ingegnere di circa 40anni alquanto incazzato col mondo/mercato del lavoro (odierno? o è sempre stato così?) che snobba gli over 35/40 anche se con un passato ricco di grandi impieghi e titoli di studio.

Era proprio inviperito: "Maa come", si chiedeva e si chiede, "ho studiato tanto, ho avuto grandi soddisfazioni sul lavoro, ottimi stipendi, mi son fatto una famiglia, ho quindi anche dei figli, una casa..e ora che la grande azienda per cui lavoravo mi ha mandato via a causa della crisi economica, nessuno più mi vuole?, mentre appena laureato, avevo la fila fuori da casa di datori di lavoro che necessitavano delle mie prestazioni!"

Beh, caro amico, se da giovane 25-30enne avevi tutte le porte aperte a differenza dei tuoi colleghi 35-45enni, non puoi mica pretendere che oggi la situazione si sia invertita! Avevi goduto prima, e ora soffri. Comunque per campare onestamente puoi sempre fare lo spazzino, il panettiere, il fattorino, il mungitore, il muratore.

Che poi tutti sti 25-30enni superstipendiati io non li vedo mica tanto..

Napolitano è ubriaco?

L'altro giorno Napolitano ha compiuto una bella sparata: visto che ci sono dei "No Tav" violenti, ecco che la questione non è di sua competenza e pur trovandosi a Torino, non incontra i sindaci valsusini contrari a questa nuova imponente ferrovia (che magari, quando fra 20 anni sarà conclusa, sarà già vecchia, anzi, senza il magari, visto che la prossima tecnologia di riferimento sarà la levitazione magnetica!).

Tutti contro i No Tav, che quando si impegnano sono veramente odiosi, è vero, però perchè Napisan e tutti gli altri son sempre stati zitti anche quando era la polizia (o carabinieri o finanza) a tirare ad altezza uomo i lacrimogeni e sassi e altro dall'autostrada???

Intanto, vi ricordate di Gugliotta, quel ragazzo romano pestato e arrestato dalla Polizia dopo il derby Roma-Lazio dell'anno scorso, ragazzo di cui s'interessò il politico dell'IDV Pedica? Bene, 9 merde, ehm 9 sbirri del reparto mobili, noti intellettuali, sono stati rinviati a giudizio! Evvai, chissà che dirà Napicoglions.

5 marzo 2012

Evvai. Evviva il lavoro.

Niente punti esclamativi, perchè è una presa in giro e perchè ho appena letto di un operaio morto e di altri due feriti, questo poco prima del concerto della ricchissima Laura Pausini, durante il montaggio del palco, proprio come avvenne pochi mesi fa prima di un concerto di un altro miliardario: Lorenzo Cherubini.

Evidentemente gli operai di questi eventi mediatici d'intrattenimento, continuano a lavorare per azienducole la cui professionalità verte solo sugli incassi, a quanto pare, e non sulla sicurezza (oltre a non badare alla pancia di questi operai che prendono 5 euro l'ora, nonostante, come s'è visto, rischino la vita come i piloti di F1).

Questi operai non erano certo dei mammoni come noi blogger :P, e per fortuna che noi siamo tali, portati a fare solo ciò che ci piace, altrimenti, seguendo i discorsi patriarcal-capitalistici dei governanti, più o meno tecnici, dovremmo tutti quanti fare ogni tipo di lavoro, perchè l'importante è fare, fare e ancora fare.

Ma neanche per idea!

4 marzo 2012

TAV. Catricalà, mai votato da nessuno, difende la democrazia

Catricalà, un sottosegretario mai votato dal popolo, messo lì da un presidente del Consiglio anch'esso mai votato dal popolo, ha appena affermato che non si farà alcun referendum sul tratto del treno ad alta Voracità della Valle di Susa (Lyon-Turin o Turìn, lol) e che una minoranza non può mettere in discussione la democrazia.

Da che pulpito!
Non è stato mai eletto da nessuno, ma anche se fosse stato eletto, la gente che vota PD o PDL (i 2 principali partiti itaGliani), mica li vota solo e soltanto per il loro essere favorevoli alla realizzazione di questa grande opera, difatti per ogni tema generale, culturale, economica, sanitario, etico, ingegneristico, ecc., sono varie le voci, le tesi più o meno discordanti all'interno di ogni partito.

No al referendum.
Beh, non sarà certo lui a vietare al popolo di organizzarsi per le firme!

Concludo con la sparata, sobria devo ammettere, di Gasparri: Il tav (o "la Tav" come amano dire tutti) si deve fare perchè è una spinta per la crescita. Di quale crescita stesse parlando non si sa. Della corruzione, dello spreco, dell'inquinamento, della militarizzazione? Ah no, ci sono, del debito pubblico!