Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 agosto 2009

Dal mio Twitter

Dal fascismo italianissimo del duce, al fascismo provincialotto dialettale della Lega, passo in avanti per le minoranza, non rom.

Il razzismo è la scusa che porta a depredare terreni altrui.


La competività porta a fallimenti ed i falliti servono a fare la guerra.


Tribunale di Venezia: "La norma che esclude gli omosessuali dal diritto di contrarre matrimonio non ha alcuna giustificazione razionale"


"Ma le escort invitate a Palazzo Grazioli dall'utilizzatore finale Berlusconi, e regolarmente retribuite, pagano le tasse?" (Fin.Times)


Scarcerazioni facili, ma si tratta di un bluff: l'omicida non è ancora stato condannato definitivamente...dove sono i garantisti di regime?


"1milione di cittadini del Sud ogni anno va negli ospedali del Nord.Questi, dallo Stato, si aspettano il Ponte sullo Stretto?" (I.Marino)


La tecnologia doveva lasciare più tempo ai lavoratori. Infatti i soldati abbondano, anche gli operai..no, questi un po di meno!


Quelli che oggi ammirano le auto attuali, sono gli stessi che ammiravano i rottami di ieri.


La moda è merda, l'ho sempre pensato, quando poi uccide animali...http://bit.ly/OMEzw


Ma se stuprassero il papa, rimanendo questo incinta, sarebbe ancora contro la pillola?


"Milioni di esseri umani sono nati, cresciuti e vissuti senza auto eppure noi non possiamo nemmeno rinunciarci per un giorno" (D.Tarozzi)


Se ogni 5sec. pubblicizzano l'acqua in bottiglia, c'è qualcosa che non va. E gli spot son sempre più stupidi senza indicazione alcuna!


"Stampa nazionale+estera suggeriscono nuove modalità per entrare nelle istituzioni: pagare in natura Berlusconi o in contanti a Cicchitto" Thx DiPietro


Berlusconi contro il TG3: come osano, in un sano regime come il nostro, questi giornalai, sparlare del Governo?Stalin si rivolta nella tomba


Brunetta deve smetterla di prendersela coi fannulloni (luogo comune) e precari (schiavi), ma con chi genere queste categorie!


Da veri ladri gli aspiranti santi raccolgono miliardi per i poveri africani. E per i disperati italiani precari e licenziati? Thx Fantozzi