Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

11 agosto 2010

Cavaliere Felice


Felice Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera, secondo me è il nick di Silvio Berlusconi. Felice come Silvio e Cavallaro da Cavaliere.

Come potete leggere dall'articolo collegato al nome del "corrierista", oggi è uscita una notizia bomba grazie a Massimo Ciancimino, figlio di Vito, ex sindaco di Palermo (ma soprattutto mafioso ed amico di Silvio) che avrebbe mostrato la prova di soldi regalati da Berlusconi a Provenzano dagli anni '70 fin ai giorni nostri (forse per sdebitarsi degli aiuti miliardari ricevuti duranti gli inizi della costruzione del suo impero?).

E se fosse tutta una bufala, giusto per poter dire in diretta Tv che la gente imbeccata dai giornalisti di Sinistra (sul Corriere? Sì, per lui è di Sinistra) crede ad ogni fandonia che leda la sua dignità e moralità?


Questo è completamente frutto della mia mente malata, è fantapolitica all'ennesima potenza, ma penso sia interessante proporre inquietanti scenare di bieca propaganda.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hissà, visti gli ultimi precedenti del corriere...

Comunque che il ducetto fosse mafioso lo sapevano pure i muri (cioè MinzoFelPietro)

Danx ha detto...

Sì, sicuramente con i mafiosi s'è arricchito, ma in questo post ho solo voluto scherzare per personalizzare la notizia :)