Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 maggio 2014

Ma Scajola è stato arrestato per l'EXPO?

NO.
Bensì per aver aiutato un criminale italiano latitante a Dubai.

Nel caso a qualcuno venisse il dubbio.

Cos'è l'omofobia?

Oggi c'è stata la giornata contro l'omofobia.

Cosa vuol dire?

Omofobia significa letteralmente paura delle persone appartenenti al proprio sesso. Non dobbiamo però pensare ad un maschio che ha paura di vedere per strada un altro maschio o una femmina un'altra femmina. Col termine omofobia si intende infatti quella persona, di qualsiasi sesso, che nutre paura financo odio verso le persone omosessuali, quelle cioè a cui piace fare sesso con gente dello stesso sesso.. ovvero maschio con maschio e femmina con femmina.

Molti provano ribrezzo nel vedere due persone dello stesso sesso che si baciano, ma pensate che pochi decenni fa c'era gente provava la stessa sensazione di disgusto nel vedere un maschio e una femmina baciarsi, infatti fino agli anni '50 dello scorso secolo in Italia era un'azione proibita. L'Italia è famosa per essere un paese sessuofobico, che ha paura del sesso, che non riesce ad immaginare l'amore/sesso libero (perché deve sempre incentrarsi sulla riproduzione, altrimenti il marito padre-padrone rischia poi di dover mantenere figli altrui) figurarsi se può concedere spazi agli omosessuali. Questi devono rimanere simpatiche macchiette per il mondo dello spettacolo e basta, non devono sposarsi, poter adottare figli, non devono neanche baciarsi in pubblica piazza e neanche diffondere volumi gay o semplicemente antiomofobia, altrimenti i cattotalebani e i nazi vanno in allarme pensando che le prossime generazioni diventino tutte omosessuali.

La gente italiota (ma purtroppo non solo) è omofobica ma allo stesso tempo adora la monogamia a tal punto che ogni "due per tre" ammazza il partner.

BERLUSCONI-GRILLO: mai sentite accuse così pesanti

Berlusconi ormai ha trovato il suo nemico naturale, un altro show-man, ovvero Beppe Grillo!

Sì sa, con quelli del PD, che una volta erano PDS, alla fin fine va d'amore e d'accordo, inutile dirvi i perché e i percome (basta leggersi un libro a caso di Travaglio!), per cui per ringalluzzirsi e farsi sentire/vedere vivo e vegento, anzi, bello vispo dai suoi, deve per forza trovare un nemico e che sia duro e puro.

Che ha detto?
Ha detto che i discorsi di Grillo sono tali e quali a quelli di Hitler del 1932:

"Ho fatto un esperimento la settimana scorsa, mi sono letto tutti i discorsi di Hitler della campagna elettorale del ’32. Ho tolto tutto quanto si riferiva al contesto storico di allora, ho compilato quello che restava e l’ho dato a dieci miei collaboratori mettendoci sotto la firma di Grillo. Nessuno di loro mi ha detto non è possibile che questi discorsi siano suoi"

Io non ho compiuto questa lettura per cui non mi è esprimo, ma mi preme ricordare una cosa: nel luglio 2001 il presidente del Consiglio era lui e a fra gli uomini al comando c'erano Fini e Scajola, non Beppe Grillo, Casaleggio, De Maio, ecc.

Per cui...

Sono povero quindi ingrasso

Sto giust'appunto leggendo un bellissimo articolo del gennaio 2011 uscito su La Repubblica (sì, mi piace accumulare vecchi quotidiani, perché certi approfondimenti in quanto tali non si basano solo sul quotidiano!) intitolato "L'uguaglianza nutre l'anima" che si basa su uno studio pubblicato in un libro intitolato per l'Italia "La misura dell'anima", quando invece negli U.S.A. prende il nome di "The spirit level", cioè, qua per attirare la gente credulona (anche se non si tratta di religione) si è usato il termine anima - cosa che non esiste!!! - mentre in America ecco la parola SPIRITO con la quale si possono intendere due cose: o una cosa tipo l'anima o una cosa il carattere della società in una certa epoca (almeno, io la vedo così!).

Bene, che dice?
Dice che praticamente, più cresce il divario economico fra RICCHI e POVERI, come ad esempio in Stati quali Mississipi e Louisiana, più aumenta lo stress, il peso, la depressione, il consumo di droghe di vario tipo, problemi cardiopatici, ecc., fra chi sta nella parte bassa della piramide gerarchica.
Infatti, fanno notare i due studiosi/autori (Richard Wilkinson e Kate Pickett), questi problemi sono presenti in misura minore in Stati quali il Minnesota e l'Hampshire, o in Europa in Olanda, nonostante la droga circoli libera.

Come mai questi problemi?
Semplice: l'essere umano è un animale sociale, cioè vuol dire che si deve rapportare anche solo indirettamente col resto prima della propria comunità e poi con la società in generale, per cui quando delle persone si trovano all'ultimo gradino della scala gerarchica, quando sanno che non possono salire questa scala, quando la loro situazione diventa sempre più drammatica e non ci sono spiragli di cambiamento, di migliorie, ecco che mente e corpo ne risentono enormemente, perché si va in depressione e si perde ogni energia per fare qualcosa perché tutto sembra vano.

Purtroppo in ITALIA la situazione non è delle più rosee nonostante il welfare state e il bonus da €80 per lavoratore e cassaintegrato, infatti il DIVARIO sta AUMENTANDO, si pensi infatti che le 10 famiglie più ricche d'Italia hanno un patrimonio pari a quello di 500.000 famiglie composte da uno o più membri che lavorano in fabbrica come operaio.


RAINEWS: ditemi che non è una notizia di sport

Ditemi che non è una notizia di sport

Ditemi che non è una foto di sport

Ditemi che non è una galleria veramente esistente..

INVECE SI

Ignoranti digitali: rolex e dentiere erano indirizzate a lui


Lui è Zucconi, direttore di Repubblica.it, reo di aver accusato i lettori del blog di Grillo di essere dei vecchi, perché la pubblicità al suo interno conteneva annunci per anziani. Purtroppo Zucconi non sa che gli annunci di AdSense cambiano in base all'utente (o utonto!), per cui il vecchio è lui! ahah

Che poi che ci sarebbe di male nel rivolgersi agli anziani e nell'avere un pubblico anziani?
Gli anziani non esistono, non devono partecipare alla vita sociale e votare forse???

Dopo 2.000 anni scompare la Chiesa!

Non proprio, però almeno scompaiono certe sue onde malefiche ("Abbattute le prime antenne di Radio Vaticana")

Bambini (guarda caso ci son sempre dei bambini di mezzo - o davanti - ...) contenti, quelli del
 
COMITATO 

BAMBINI

SENZA 

ONDE

16 maggio 2014

Altri Abu Omar?

Grazie ad una contesa fra due società (una non pagò l'altro per più di 1 milione di euro!) dedite a viaggi intercontinentali sovvenzionate dalla CIA, si viene a sapere che furono diversi, e non solo uno, gli atterraggi degli aerei misteriosi per le operazioni di "extraordinary rendition".

Ottimo articolo su La Stampa di Aprile 2014 che si conclude così:

"[..] tra il maggio del 2002 e il maggio del 2004, quanti voli segreti della Cia sono passati dall’Italia? Autorizzati da chi, e per fare cosa?"

Come ti smerdo Salvini

Fantastica Kyenge contro Salvini:

"Non hai finito l'Università e stai qui a parlare. Io sono entrata in Italia con un visto di studio"

Non posso però darle pienamente ragione, perché finire o non finre l'Università come qualsiasi altra cosa che si può definire "tecnica", non implica l'essere bravo o cattivo, l'essere sincero o bugiardo o ipocrita, l'essere altruista o egoista, anzi.. ANZI!, 9 volte su 10 la laurea come ogni altro titolo di studio viene presa per mera sopravvivenza, quindi è un totale atto di egoismo, oltre che di pecorismo (specialmente per quanto riguarda i titoli di studio inferiori) perché si studia ciò che viene calato dall'alto, non quello che piace al singolo e quando a questo fa piacere studiarlo.. così tanto per dire due cose forse non troppo ben chiare!

Intanto, però, due minorenni uno straniero e uno coi genitori stranieri, sono stati arrestati dopo aver rubato un'auto e corso a folle velocità all'interno di un centro urbano con conseguente incidente..

15 maggio 2014

Silvio anni '80

Berlusconi vive ancora negli anni '80, d'altronde da uno che Google lo pronuncia Gogòl cosa ci si può aspettare? Sono anche stati i suoi anni d'oro fra tv, calcio e.. politica (con Craxi!).

Che ha combinato?

Oggi se n'è venuto fuori con la storia delle missionarie, ovviamente della libertà, o delle boh (e missionari, ma fanno più notizia le.. notizie al femminile), termine che potrebbe far sorridere molti visti i suoi recenti paaartyyyyyyyyyyyyyyy goderecci, utili per convincere amici e conoscenti a votare FORZA ITALIA.
Questi missionari dovranno anche, dopo apposito breve corso, fare dei bei giri "porta a porta", come facevano i venditori di enciclopedie ed aspirapolveri e come in parte fanno ancora gli scassamaroni di Tecnocasa e affini.

A parte la tecnica ridicola, io rido e piango per queste persone perché non sono altro che replicanti, dovranno usare uno stile e delle parole scelte dal grande capo, non avere alcuna idea, semplicemente cercare di essere persuasivi.

Idea fallimentare, ora vi spiego il perché.

Ma secondo voi, uno che non ha mai votato Berlusconi, può votarlo ora dopo 20 anni di leggi ideate per diventare sempre più ricco lui e il suo impero, oltre che per non finire in prigione per le sue "furbate"?
Chi non ha mai votato Berlusconi non lo vota certo ora, perché rappresenta niente, dare un voto a lui significare semplicemente dargli due stampelle per tenerlo ancora in vita (politicamente parlando).
Ma soprattutto votarlo e sperare che anche altri lo votino, significa essere e voler vivere da servi!!!

La faccia oscura del PD


12 maggio 2014

Bravo Alfano - Renzi non ci siamo

Per una volta faccio un applauso ad Alfano che dopo l'ennesima tragedia del mare, dopo che cioè decine ma forse CENTINAIA di migranti africani sono annegati nel Mediterraneo, ha detto che chi è contro Mare Nostrum deve "mettersi una mano sulla coscienza davanti a tutti questi morti", se continua ad essere contro!

Inoltre, ha detto giustamente che gli africani chiedono asilo politico all'Europa intera, non solo all'Italia!

Renzi invece mi sembra il solito tipo che vuol sembrare affaccendato, che tramite tutto questo agire, agire e agire, in realtà solo parlare, parlare e parlare, vuol farci credere ma soprattutto far credere a sé stesso, che facendo tante cose e subito la vita abbia un senso. C'è chi pensa abbia un senso, io no. Ma a parte questo è veramente stupido, consentitemi di usare questo termine, dover per forza mettersi a fare qualcosa.. soprattutto quando è completamente inutile come l'EXPO.
Ma con tutti quei soldi, più di 1 miliardo di euro che forse torneranno indietro tramite anche i Paesi ospitati, si potevano mettere a posto tutte le buche presenti nelle strade italiane, le scuole a pezzi e senza carta igienica.. boh, sarò populista e qualunquista ma l'EXPO è una cosa otto e novecentesta e con quest'ultima termine intendo le prime 6-7 decadi del '900, perché poi per scoprire cosa aveva da offrire un altro Paese c'era anche la TV, oltre a miriadi di giornali, poi VHS, CD, Internet.. (e i viaggi, ovviamente!).

Si vabbè, ma che ha detto Renzi, mi chiedete voi altri?
Ha detto che "fermiamo i delinquenti e andiamo avanti con l'EXPO", perché utile per gli investimenti e per dare speranza all'Italia.
Sì, ok, se per alcuni è utile facciamo quest'ennesima costruzione che devasta il territorio, il paesaggio, l'ambiente e la natura, va bene (VA BENE??? Va bene un cazzo!), tanto poi loro hanno le ville con giardino e soldoni per andare in posti di mare stupendi, mica come noi barbonazzi costretti tra mille palazzoni di periferia!
Ragazzi, con l'EXPO ci mangiano tante di quelle ditte legate al PD che messe assieme fanno mezzo PIL italiano!

Intanto, come dicono gli esponenenti del MOVIMENTO 5 STELLE, gli appalti truccati sono stati assegnati e se si va avanti coi lavori si dà ragione ai LADRI!

Renzi e Scaroni amici per la pelle?

Prima fanno i finti nemici e poi si mostrano amici per la pelle? E' vera 'sta cosa?

Renzi e Padoan avevano elaborato una norma per non far eleggere o per far decadere gli amministratori delle aziende parastatali anche nel caso in cui questi fossero semplicemente rinviati a giudizi, quindi non condannati in via definitiva.
La maggioranza degli azionisti dell'ENI però s'è espressa in maniera contraria perché una norma simile non esiste in nessun altro Paese, perché deve prevalere la presunzione d'innocenza.
Il fatto è che Scaroni, pronto finalmente a lasciare l'ENI dopo 12 anni passati tra ENEL ed ENI, è stato recentemente condannato a 3 anni di carcere per disastro ambientale (Porto Tolle), per cui l'uomo della strada potrebbe benissimo pensare che Renzi non vorrà mai incontrarlo, e invece no.

Leggete qua:

"Matteo Renzi gli avrebbe proposto di assumere un ruolo di superconsulente del governo sulle politiche energetiche" !!! Cazzo, ad un condannato proprio per problemi ambientali.. fantastico!!!

Fonte: La Stampa

Invettive contro gli youtubers

Premettendo che a me i più famosi youtubers non piacciono (inutile che faccia nomi, vi dico semplicemente che sono quelli considerati comici o che trattano temi di moda), mentre apprezzo chi usa questo video per dire la sua senza voler risultare simpatico a tutti.. ecco, premesso questo, non sono d'accordo con chi ce l'ha con questi videomaker e videoartisti o videoaffabulatori che dir si voglia, affermando che dovrebbero cercarsi un vero lavoro.

Cioè, uno non può parlare di fronte ad una propria videocamera e guadagnare soldi, mentre lo può fare uno che magari è anche più scarso ma che guadagno 1.000 volte di più facendo la stessa cosa in TV?
E che dire allora di chi lavora in radio che neanche ci mette la faccia?
Però, per la maggioranza delle persone, ecco che chi "sfrutta" YouTube per incassare dei soldini è un buonannulla, uno sfaticato, ecc.
Ceeeeeeeeeeerto, fateli voi 10 video al mese con decine di migliaia di visualizzazioni, dovendo montare i vari pezzi creando effetti particolari con disegni, audio, ecc.

Come vedete, c'è sempre l'occasione per creare una sorta di "guerra fra poveri", perché alla fine la gente che se la prende con questi youtuber, che a sta gente non prende 1 centesimo che sia uno!, poi va a vedere i deficenti che presenziano quotidianamente in tv e fra i deficienti ci ficco dentro ovviamente anche i giornalisti!

La rivoluzione (???) di Renzi e Madia tramite email

.. o tramiel imeiols come diceva una signora dalle mie parti ahah

Interessante articolo della rivista WIRED sulla RIFORMA della P.A. del governo Renzi.

Il mio commento:

"Se non ci sarà trasparenza sulle email inviate loro, si potrà benissimo pensare che verranno lette, esaminate e diffuse solo quelle che più si confanno al loro pensiero.
La parola rivoluzione, poi, per una riforma, non ha alcun senso, comunque.."

11 maggio 2014

Quando l'ENI di Mattei ringraziò il PCI


Anni Sessanta.

All'Italia serviva tanto buon metano.

Bisognava trattare coi sovietici.

Interviene il PCI.

Problema risolto, affare fatto.

Dall'ENI al PCI 12 milioni di dollari!!!

I partiti si danno dare il pizzo?


E così, oltre a riscuore dei rimborsi elettorali che definirli gonfiati è fare un insulto al dizionario italiano, si viene a sapere (almeno, io non lo sapevo!) che i deputati targati PD devono corrispondere al partito una bella sommetta, pari a circa €25.000/anno..

Minneo s'è incazzato e ha dichiarto che il pizzo lui non lo paga.

Odifreddi vs Salone del Libro 2014

Come sempre ottimi pensieri del sempre lucido Odifreddi.

"A Torino si tiene in questi giorni il Salone del Libro, che quest’anno ha invitato come paese ospite il Vaticano. Uno dei momenti cruciali della presenza del Vaticano al Lingotto è stato un Cortile dei Gentili: l’ultima puntata, per ora, di una serie di incontri che nelle intenzioni di Benedetto XVI avrebbero dovuto ospitare i non credenti, perché le loro ragioni fossero ascoltate dai credenti. Niente di tutto questo è mai successo in tali manifestazioni, dove invece si sono sempre invitati “laici in ginocchio”, disposti a giocare un’innocua amichevole truccata, invece che una vera partita aperta."

Il resto nel suo BLOG.

La donna dell'anno è... (le più belle foto di Maria Elena Boschi)

 Le più belle foto della donna dell'anno 2014: MARIA ELENA BOSCHI

Ministro del governo Renzi, famosa più che altro che fargli da braccio destro e per desiderare un marito e dei figli, cerca con sobrietà di mettersi in luce. Ammiriamola: