Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

12 maggio 2014

Renzi e Scaroni amici per la pelle?

Prima fanno i finti nemici e poi si mostrano amici per la pelle? E' vera 'sta cosa?

Renzi e Padoan avevano elaborato una norma per non far eleggere o per far decadere gli amministratori delle aziende parastatali anche nel caso in cui questi fossero semplicemente rinviati a giudizi, quindi non condannati in via definitiva.
La maggioranza degli azionisti dell'ENI però s'è espressa in maniera contraria perché una norma simile non esiste in nessun altro Paese, perché deve prevalere la presunzione d'innocenza.
Il fatto è che Scaroni, pronto finalmente a lasciare l'ENI dopo 12 anni passati tra ENEL ed ENI, è stato recentemente condannato a 3 anni di carcere per disastro ambientale (Porto Tolle), per cui l'uomo della strada potrebbe benissimo pensare che Renzi non vorrà mai incontrarlo, e invece no.

Leggete qua:

"Matteo Renzi gli avrebbe proposto di assumere un ruolo di superconsulente del governo sulle politiche energetiche" !!! Cazzo, ad un condannato proprio per problemi ambientali.. fantastico!!!

Fonte: La Stampa

Nessun commento: