Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

11 giugno 2020

Ingiustizie italiane verso forze dell'ordine che denunciano

Mentre ci scandalizziamo dei comportamenti della polizia statunitense, i cui membri più violenti stanno venendo condannati o puniti per giusta causa, in Italia come sempre le forze dell'ordine si stringono forte tra di loro per evitare che qualche capoccione possa saltare, possa essere detronizzato dal suo piccolo regno.

A Roma, infatti, l'Arma dei Carambigneri pare essersi unita per punire uno dei militari che rilasciò qualche tempo fa delle dichiarazioni importanti relative all'omicidio Cucchi.

Ricorda un po' il G8 del 2001 quando, nonostante le violenze insensate da dittatura totale in cui regna il terrore più assoluto, alcuni capoccioni vennero addirittura promossi!

Prima di sparlare degli USA che certamente fanno schifo, dovremmo guardare prima nel cesso di casa nostra.

8 giugno 2020

I numeri di una crisi mondiale



Grafico tratto dallo speciale de La Repubblica riguardante la Giornata Mondiale dell'Ambiente dello scorso venerdì.

Sempre più armi potenti per la polizia USA

Il business delle armi non conosce crisi.



Tutto questo profluvio di armi può farci forse capire perché la polizia americana sia così violenta.

Forse viene istruita ipotizzando la presenza di migliaia di terroristi ben camuffati nella massa. Forse ai poliziotti viene detto che "prevenire è meglio che curare" e quindi giocano d'anticipano, rischiando spesso di uccidere o innocenti o colpevoli però al momento disarmati.

7 giugno 2020

I poveri anziani morti nelle RSA lombarde per colpa della Regione Lombardia


Complimenti alla Regione Lombardia, a Fontana e Gallera che mandano migliaia di poveri vecchietti dagli ospedali alle RSA per liberare posti per altri malati di covid-19.

Anche in caso di peggioramento della situazione, dovevano rimanere in questi centri senza alcuna possibilità di recarsi al Pronto Soccorso.

Questo perché gli ospedali erano pieni. Ai primi di marzo sì, ma non il 30 marzo, quando dei posti di erano liberati. Perché parlo del 30 marzo? Perché questa "raccomandazione" fontanesca venne votata proprio quel giorno.

Donna bruciata dall'ex marito con la complicità dello STATO menefreghista


Breve riassunto:

Maria Antonietta denuncia ai carabinieri della sua città le violenza del marito nei confronti di uno dei loro figli. Risultato: "Che vuole che sia uno schiaffo?".
Niente da fare.

Il marito va finalmente in galera qualche dopo per aver picchiato selvaggiamente questa signora.
Risultato? Dopo poco gli danno i domiciliari e nessuno le dice nulla.

L'ex marito evade dai domiciliari. Il padre del delinquente avverte i carabinieri.
Risultato? Nessuno dice nulla alla caserma dei carabinieri del paese della donna.

Così l'uomo la raggiunge e le dà fuoco!