Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

18 aprile 2014

8 che sfiga

Ci risiamo!

Ecco nuovamente per tutti voi, amanti delle opere d'arte cinematografiche, lo spot della Chiesa Cattolica sull'8X1000!!

Chiedilo a loro, chiedilo al prete pedofilo che nonostante la IVSTITIA Italiana alle calcagna, grazie a qualche pretaccio posto più in alto di lui, gerarchicamente parlando, viene semplicemente spostato di diocesi anziché sbattuto in galera.
Chiedilo a loro, a quelle suore africane stuprate dai missionari.
Chiedilo a loro, a quei preti e suore che oltre a scopare e ad abortire, gestiscono postrib..ehm hotel per i quali non pagano l'ICI!
Chiedilo a loro, a tutti quegli italiani non cattolici, non cristiani e non credenti o diversamente credenti, che devono sopportare ogni giorno notizie sul papa e leggi italiote dettate dal Vaticano e dall'ignoranza di gente illiberale seduta in Parlamento!

Alfano sugli scontri a Roma

Alfano, ma che taccia ogni tanto con sto tono supponente da meridionale arrogante e saccente!

Ma come fa a non vergognarsi di questa poliziaccia fascistaccia, perché di fascisti si tratta e perché di fascisti ne é piena zeppa, come fa a dire di NO al numero idenfiticativo sui caschi!
Se dice di NO a questa cosa, come si potranno mai punire le inutili e gratuite violenze? Lo dica chiaramente che per lui i poliziotti son tutti belli bravi e buoni e che non vanno MAI puniti, tanto in sto Paese ormai la situazione è chiara e pure colma!

Alfano E' solo un servo dell'imperante lobby fascista che da sempre vive all'intero della Polizia fino a renderla decrepita, come fosse un cancro, oltre che dei sindacati che garantiscono lavoro eterno, peggio della CGIL!


Alfano, oltre ad accusare i manifestanti, li minaccia pure ideando per loro il divieto ai centri storici.
Bene, tutti in periferia? Ma se dentro i cortei ci stanno dei delinquenti, pensa che questi poi non vorranno comunque andare sotto i Palazzi dei ladroni?

Come fa questo ministro (aiuto!!) a non provare orrore per una ragazza calpestata e per un ragazzo preso a calci in testa? Che razza di "ordine" creano gesti simili? E quando mai sbirri simili vengono puniti dall'alto? MAI..


FAI SCHIFO, FATE SCHIFO!!!

Che fobia! Non esco di casa!

Titolo allarmante, esagerato, ma in parte veritiero.

Perché? Sono malato?

No, non è colpa mia, ora vi spiego..

Quando mi capita di leggere articoli su Libero e Il Giornale riguardanti i temi etici, ad es. i diritti degli omosessuali, coppie omosessuali, ecc., non riesco a resistere e fiondandomi sui commenti.. beh, lì.. ecco, rimango sconvolto tanto quanto questi commentatori si scandalizzano per gli omosessuali.
Mi fanno proprio paura, è un mix cla-mo-ro-so fra nazifascisti e cattolici o cattotalebani che dir si voglia, perché tanto come tutti voi ben saprete, sia i musulmani che i cristiani sono dei veri patriarchi super maschilisti, che pensano che dietro la coppia etero ci sia qualcosa di religioso e divino (maaah!!), quando invece venne istituita, e BEN PRIMA DI LORO, per garantire al maschio il "diritto alla paternità", perché senza l'istituzione della coppia (ovviamente indivisibile), quel figlio nato da quella data donna, poteva essere stato fatto assieme a chissà quale altro maschio.. per cui è convenuto creare proprio questa cosa molto pratica, pragmatica ed egoistica che non centra nulla col divino, il religioso, né tantomeno con il diritto alla vita o più semplicemente con una corretta educazione, visto che uno può nascere anche senza avere un padre certo e visto che molto spesso subire l'educazione di due sole persone è una iattura!

Non riesco a uscire perché ho paura di vedere per strada queste persone omofobiche, illiberali e destroide, uno è arrivato a scrivere, avendo come icona Gesù, "bisogna votare Destra per difendere dio, Chiesa, vita", e un'altra stronzata che non ricordo, come se un qualche dio abbia mai votato o detto come votare, come se senza i partiti di destra al comando uno non possa riprodursi. Se uno è così cretino da riprodurre il non senso della vita, si riproduca pure, nessuno lo vieta. Solo in Cina ci sono dei limiti perché sono in troppi, mica perché sono comunisti.

16 aprile 2014

$7/giorno in miniera

Questa è la cifra che prendono i minatori afgani.

Io prendevo €10/giorno facendo il pony express in bici, quando ancora la mania del bike messenger in Italia non esisteva.

E penso che 10 euro in Italia valgano molto meno dei 7 dollari in Afghanistan!

"E ma loro rischiano la vita"
E sti cazzi, io no in mezzo al traffico?

Se guarisci è merito della Chiesa, se crepi sssshtt

Per essere considerato "santo", un religioso deve compiere dei miracoli. Ma come si fa a capire se davvero le guarigioni miracolose, che avvengono improvvisamente ridando vita a persona ormai praticamente morte, sono frutto dell'intercessione di questa persona?

Esempio: una donna sta male, ha un'aneurisma come nel caso citato QUI, poi prega, in questo caso l'ex papa polacco, e guarisce proprio quando ormai era data da spacciata da tutti i medici.

Guariscono improvvisamente solo quelli che pregano?
E se anziché pregare un religioso morto o vivo che sia, pregano direttamente il loro dio di riferimento?
E nelle altre religioni ci sono miracoli simili?
E un ateo guarisce in maniera inspiegabile o no?
E fra i credenti cattolici, quante guarigioni si sono registrate in totale, grazie all'intercessione di Woytjla?
E quanti credenti cattolici, invece, gravemente malati sono comunque morti fra atroci sofferenze?
Ma soprattutto, perché mai dio dovrebbe badare a ciò che dice un ex papa, figura istituzionale da lui mai creata e su cui, da quel che mi risulta, non ha voce in capitolo? eheh

Insomma, non è che bastino 2-3 casi.. nel mondo ci saranno milioni di malati che rimangono tali!
Posso chiedere un favore a tutti questi santi? Fate comparire del cibo dinnanzi a chi sta morendo di fame. In questa maniera sì che tutti poi si convertirebbero. Altrimenti non sono credibili i vostri miracoli!

15 aprile 2014

NO NO NO NO NO, ma quali NUOVE nomine

Ma quali novità, sono i soliti nomi, la solita casta degli industrialotti italioti col culo parato!!!

Allora, già l'ho menzionata l'incredibile riconferma di De Gennaro da parte del "Rottamatore" (a fargli compagnia, nelle vesti di AD, il mai domo Moretti, il più amato dai pendolari!).

Ma incredibile pure la nomina della Marcecaglia all'ENI e sapete perché? Perché io da vero GIUSTIZIALISTA mi incazzo sapendo che tempo fa venne indagata assieme ai fratelli per ricchi conti correnti milionari in Svizzera (evasione, sì, avete capito bene, evasione), frode condonata col pagamento di 9,5 milioni di Euro al Fisco italico (su 400 milioni evasi, secondo l'inchiesta de La Repubblica di qualche anno fa).

Evidentemente serve qualcuno in grado di.. dialogare sapientemente con l'estero..!
Ed evidentemente Renzi, al contrario di Porro de Il Giornale, la reputa in grado di dire e fare ciò che serve al Paese per rilanciarsi.

Poi c'è la Todini alle Poste (con impresa di famiglia legata alle costruzioni, non so di che tipo, spero Lego), che di viso mi sta simpatica, ma che strinse felicemente la mano a Putin e che si fece sempre allegramente baciare dalla Polverini. D'altronde è stata nominata su invito del centro destra, stessa parte politica che la fece entrare nel CdA della Rai.

Ma non capisco una cosa, industriali come questi, non hanno già il loro bel lavoro da svolgere?!?

Concludo con questo "scoop" dell'Huffintgndnton?Post: nei cda di Eni e Poste due cari amici-finanziatori della fondazione renziana Big Bang, ovvero Alberto Bianchi e Antonio Campo dall'Orto.

Ah, non capisco un'altra cosa. Se siamo in democrazia, perché possiamo votare solo un partito, mentre tutta sta gente viene scelta neanche di striscio dal bobbbolo sovrano?

Oh no, ancora lui!

Alla faccia del "Rottamatore"!

Com'è che De Gennaro è ancora a capo di FINMECCANICA?

13 aprile 2014

Alfano-Dellu-Gas, un trio per risate memorabili.

Non so se fa più ridere sentire Gasparri dire che sarà sempre vietato COLTIVARE DROGA sul terrazzino di casa (ma porc.. è una pianta, idiota, la droga se vuoi la produci dopo, idiota!!!) o vedere Alfano parlare, da ministro, di Dell'Utri braccato in Libano!

Ci manca Giovanardi e potremmo concludere in maniera degna la settimana, ma non mi va di cercare le sue sboccate, ehm, le sue fuoriuscite di urina, ehm, le sue "prese di posizione"

Ma posso sempre concludere col mitttico Lupi, ministro alle/delle Infrastrutture che ci delizia con cotanta fantasia (al potere, uh): "Chi occupa una casa abusivamente commette un reato"
Gradirei e gradiremmo sapere le sue idee su chi costruisce abusivamente.. Ah già, gli altrettanto mitttici governicchi berlusconicchi hanno solo saputo condonare a manetta!!