Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

13 aprile 2014

Alfano-Dellu-Gas, un trio per risate memorabili.

Non so se fa più ridere sentire Gasparri dire che sarà sempre vietato COLTIVARE DROGA sul terrazzino di casa (ma porc.. è una pianta, idiota, la droga se vuoi la produci dopo, idiota!!!) o vedere Alfano parlare, da ministro, di Dell'Utri braccato in Libano!

Ci manca Giovanardi e potremmo concludere in maniera degna la settimana, ma non mi va di cercare le sue sboccate, ehm, le sue fuoriuscite di urina, ehm, le sue "prese di posizione"

Ma posso sempre concludere col mitttico Lupi, ministro alle/delle Infrastrutture che ci delizia con cotanta fantasia (al potere, uh): "Chi occupa una casa abusivamente commette un reato"
Gradirei e gradiremmo sapere le sue idee su chi costruisce abusivamente.. Ah già, gli altrettanto mitttici governicchi berlusconicchi hanno solo saputo condonare a manetta!!

Nessun commento: