Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 gennaio 2013

Ben gli sta!

Scherzo, però mai affidarsi ciecamente, totalmente ai capitalisti che, essendo tali, badano solo a quanto incassano (loro!) e scappano lasciando la povera gente (povera anche quando lavora, eh sì, perché poi basta non lavorare più per fare la fame e finire sotto un ponte, in che bel sistema viviamo, vero???) ancora più povera:



3 gennaio 2013

Questo è davvero troppo

Il TG3 sfotte il M5S e Grillo perché chiedono soldi ai propri elettori per finanziarsi la campagna elettorale, ma non hanno nulla da ridire contro il becero merchandising di Renzi (PD)


Berlusconi insulta Monti, sintomo di crisi vera e nera!

Oggi è stata una giornata impegnativa e mooolto brutta:


1 gennaio 2013

1 gennaio 2013. Berlu Twitter, Bagnasco aborto, Botti morti e feriti

E da oggi si parte in questa maniera..

ma solo l'apprezzamento dei visitatori, dei lettori, cioè vostro, potrà far sì che questo mio piccolo e simpatico modo di elencare le notizie peggiori (a volte strane, a volte tragiche) abbia un seguito!


Pace e serenità!

Uno può pensare che il Capodanno sia una festa laica, magari pagana perché si festeggia il moto di rivoluzione della Terra intorno al Sole (festeggiabile quindi in qualsiasi giorno dell'anno), e invece no, la nostra vita è scandita da feste religiose all'interno del calendario gregoriano che prende il nome dal papa Gregorio XIII.

Controprova è la comparsa su tutti i tg dell'attuale papa che, vestito come neanche il peggior trans al Gay Pride di Bangkok, spera da oggi in avanti Dio ci donerà pace e serenità.
Come possano esistere queste due cose nel mondo intiero costellato da monogamia ("amore" privatizzato dove la donna è paragonata ad una cosa di proprietà dell'uomo), Stati (che si fanno la guerra perché vogliono estendere il loro dominio) e proprietà privata (che spinge a rubare, a depredare, a fare i furbi o i criminali per divenire, materialmente, più ricchi), io non lo so.

Il papa è il classico utile/idiota, il solito buffone che serve al sistema affinché questo sia tenuto in piedi!

PS: qualcuno deve ancora spiegarmi che c'azzecchino i botti con il cosidetto anno nuovo.