Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 aprile 2011

Dopo Arrigoni si bombarderà di più

Arrigoni ha denunciato le bombe che Israele sganciava impunemente nei quartieri popolari, popolosi di Gaza, colpendo ospedali, stazioni dei pompieri e addirittura con pericolose armi sempre più potenti che con l'ausilio delle nanotecnologie (scientisti andatevene a fanculo) poteva spappolare arti a distanza.

Ora che è stato ucciso da un gruppo salafita (peggio di Hamas), Israele e tutto l'Occidente razzista e conservatore che fanno finta di non aver mai commesso crimini contro l'umanità (come se i lager per gli ebrei non li avessero inventati dei bianchi europei, sicuramente gli avi dei conservatori odierni) avranno carta bianca per bombardare ancora più alacremente una piccola zona del mondo dove le persone, anche quelle comuni, non solo i terroristi o chi diventa tale per ovvi motivi, non sono libere, infatti non possono spostarsi, mangiare, lavorare in sicurezza e neanche stare fermi in sicurezza..

Considerando la brutalità di Israele, viene davvero voglia di diventare un cospiratore che pensa che lo sterminio degli ebrei venne ideato e finanziato dagli ebrei dell'alta finanza statunitense per potersi costruire un loro Stato intoccabile dall'Onu e dalla Nato scacciando da quell'importante zona del mondo (Medio-Oriente) i brutti e sporchi arabi.

Ora c'è un'altra scusa per annientarli: "Se hanno ucciso un loro sostenitori, figurarsi cosa potrebbero fare con noi"..

Gheddafi vivo ed esultante


Sarà, ma a me sembra un imitatore di Zucchero Fornaciari..

14 aprile 2011

Andarsene per i politici


Sento e leggo molto su politici e il loro rinomato entourage (?) e di gente che se ne vuole andare dall'ItaGlia
(ma quando la faranno a pezzetti, quando la sbricioleranno? Se un casato come i Savoia ha voluto "unificarla" dichiarando guerra ad altri Stati, penso sia legittimo che alcuni possano volerne la distruzione o disgregazione e fanculo ai somari buonisti dell'uniti siamo belli e ci vogliamo bene, ma quando mai? Gli italiani son degli zozzoni che il mondo non ci invidia) perchè i berluscones ci fanno fare brutta figura (mai capita sta cosa: un governo mica è stato votato all'unanimità..Berlusconi farà fare brutta figura ai creduloni ignorantoni grezzoni che l'han votato, mica a me!)
ed è a causa loro se si viene pagati poco e male.

Ma quando mai? Anche se ci fosse il Dalai Lama, Babbo Natale o chi volete voi la solfa sarebbe sempre la solita, perchè l'italiano si lamenta sempre, si lamenta giustamente il dipendente, ma anche il datore di lavoro, noncurante del fatto che se faccio uno stage in Francia vengo pagato, se faccio un lavoro manuale in Germania mi danno il triplo e così via.

Allora, chi è dobbiamo mandare a quel paese? L'Italia e gli italiani o solo Berlusconi?!?

Giudici orwelliani


Quando sento parlare dei giudici di Legge, rispetto della Legge, mi sembra di leggere qualcosa di distopico.

Certo che va rispettata, ma è anche certo che ognuno di noi ha/dovrebbe avere delle proprie regole che vanno oltre quelle imposte dalla/alla società, altrimenti non siamo umani ma degli zombie programmati, degli umanoidi, dei robottini, dei soldatini.
La morale viene prima dell'etica e della Legge. E la legge viene fatta per i delinquenti, non per chi si ritiene nel giusto. E quand è che uno è nel giusto? Sicuramente quando non applica l'egoismo.
Edonismo sì, ma egoismo e prevaricazione no.

In sintesi, i giudici come molti altri, sono persone prive di spirito e di fantasia, dei freddi e grigi esecutori di un qualcosa come piovuto dall'alto.

13 aprile 2011

Il business dell'elezioni


No cari amici, questa non sarà una denuncia alla Report sugli italici politici sprechi assolutamente bipartisan, ma la "donazione" di un semplice link di un'agenzia italiana, per mostrarvi che con tanta buona volontà (oltre a una buona dose di menefreghismo dato lo spreco di carta, energie varie e lo sfruttamento di lavoro nero finale) il cittadino può riprendersi i soldi che i partiti gli succhiano avidamente, specialmente da 20 anni a questa parte.


Come?
Create anche voi un'agenzia di affissioni elettorali!!!
Link

11 aprile 2011

Processo demenziale

Guardando l'inizio del TG5, dovrei desumere che i suoi telespettatori siano al corrente del perchè esista il processo Mediatrade.
Non lo sapete? Esiste perchè i giudici sono dementi.
Grazie Silvio che ci rendi edotti!