Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 ottobre 2012

Ma è ovvio!

Manifestazioni studentesche (o di altro tipo): 

ma è ovvio che la polizia vi smaganella se provato ad oltrepassare la linea di confine prestabilita per entrare in una zona vietata. Vi sembra accettabile che migliaia di persone incazzate possano arrivare sotto le sedi istituzionali? Per me sì, ma in genere non è normale, non è accettato, voluto, considerato giusto, perchè può essere pericoloso. Certo, voi magari siete dalla parte del giusto e della giustizia, ma se voi venite fatti passare, allora che passino anche tanti criminali ed estremisti.
Si potrebbe obiettare che comunque l'uso della forza va negata. E invece no, per il semplice motivo che se non la si usa, la massa continua a stare lì, a spingere, ad indiavolarsi. E' come quando si punisce un ragazzino sbandato: se mi ruba il telefonino e gli dico di ridarmelo e non me lo da, glielo richiedo e ancora non me lo da, bisogna passare alle maniere forti altrimenti non si risolve nulla.

Per cui va bene essere contro gli abusi e volere i numeri distintivi sugli sbirri, ma bisogna anche pensare alle proprie colpe.

Ma soprattutto non bisogna essere contro i tagli alla scuola, bensì contro la scuola in toto, non essendo altro che un campo di concentramento per minorenni che vengono trattati da minorati, da robottini, da scimmiettine, da schiavi veri e propri che devono rispettare, neanche venissero pagati!, orari, gerarchie, il proprio posto a sedere, rispettare anche le note ed ingiustizie varie subite. Si subisce solo, anche le materie vengono subite e sono tante le cose non insegnate: storia dell'ateismo, ecologismo, saper fare qualcosa di manuale come riparare mobili, bici, ecc.
Lo scopo della scuola è soltanto quello di generare una futura massa di adulti mentalmente schiavi dello Stato.

5 ottobre 2012

Tiziano Ferro gay? Italioti barbari

Non si sa che male facciano i gay, eppure c'è tanta gente che li odia. Colpa dei preti che hanno abusato di loro da piccoli? Chissà!

Veniamo alla notizia: Tiziano Ferro pochi anni fa fece outing, oggi torna a parlare della sua omosessualità affermando di stare con un noto showman.

Leggiamo alcuni commenti lasciati su Virgilio, da parte di alcuni italioti:

"a me personalmente piace piu' una donna vestita che un uomo nudo
queste cose mi fanno vomitare io so un uomo all'anticaaaa" Signorelli3

"non avevo dubbi! ma che schifo di uomo, almeno una volta non lo si diceva..... mi fai vomitare" dyladan

"MEGLIO CHE NON COMMENTI: RISCHIEREI DI ESSERE CONSIDERATO FASCISTA E BIGOTTO.
MA VOGLIAMO CONSIDERARE QUANTI IN ITALIA SONO STATI LETTERALMENTE SCHIACCIATI DAL SUO "fare outing circa la sua omosessualità". 
CERTE COSE CHE SONO INERENTI LA SUA SESSUALITA' AGLI ALTRI NON INTERESSA!!!!!" Antonio4312

"come uomo????? solo come apparenza mi fai vomitare, mi fai schifo ci vorrebbe hitler che gli omosessuali gli dava fuoco." lellorus

"Per come la penso io, Hitller nei miei confronti era Padre Pio !!!!!!!!!" maverik1955

"buttati nel lago,col sasso al collo." gius1901

"bisogna mandarli tutti a casa a calvi in c.............lo.senza perdere altro tempo" Iocanto-1936


Sallusti e Farina, che porcata impunita

Praticamente quando Sallusti era diretto di Libero (dico bene?), un giornalista anonimo, tale Dreyfus (poi scoperto essere Farina già "Betulla") scrisse un articolo nel quale scrisse due porcate: la prima consisteva nella diffamazione di un magistrato che a detta sua aveva ordinato un aborto; la seconda invece consisteva addirittura nell'invito a condannarlo a morte..

Il direttore di un giornale deve sapere cosa scrivono i suoi giornalisti, deve leggere tutti i varti articoli e nel caso non riesca a farlo, scusarsi il giorno dopo ammonendo o cacciando il diffamatore e/o aizzatori di cattotalebani.

Così non è stato. Sallusti continua a dire balle in Tv.
Come se non bastasse siamo arrivati a sapere che Farina, radiato dall'Ordine dei giornalisti per aver lavorato coi servizi segreti, è finito in Parlamento perchè il suo amicone Feltri ne aveva parlato bene a Silviuccio, per il semplice motivo che sapeva scrivere bene. Sarà dotato di un'ottima prosa, ma la razionalità la perse da quel dì!

Sallusti è stato recentemente condannato a 14 mesi di carcere per somma di diffamazioni e chi è contro questa decisione sbaglia ad accusare la legge italiana di illberalità, legge che colpisce l'opinione, perchè in questo come in altri casi, non c'è alcuna opinione, c'è una bella e semplice diffamazione, diffondendo volutamente il falso, e diffusione di odio.
Anche in questo caso, certo, la galera è esagerata. Bisogna colpire questi giornalisti nel portafoglio e nell'orgoglio, radiandoli, inibendoli dallo scrivere e dal dirigere, vietando anche le firme anonime.

PS: come mai, solo ora, tutti quanti fanno i super liberali contro una legge italiana che punisce la diffamazione per mezzo stampa con la galera? Prima dov'erano? E quando volevano il carcere per chi diffondeva le intercettazioni?
Nel sito Linkontro, si parla della doppia morale: da una parte son tutti contro la galera per i giornalisti, dall'altra parte però nessuno fiatò nel 2009, quando col governo Berlusconi tornò in auge la pena detentiva per "oltraggio a pubblico ufficiale", per chi praticamente offende verbalmente ad esempio un poliziotto, senza però che le sue parole vengano diffuse in tutta la nazione e nel emondo (neanche nel paesino dov'è avvenuto il fatto..). Una bella sperequazione, non trovate?
Eppure tutti muti.. mah

4 ottobre 2012

Il meretricio distrugge anche il sesso

Non capisco il costante e anzi sempiterno successo che riscutono le putt.. le prost.. ehm, le meretrici.

Non è un post contro il sesso, anzi io sono per il sesso libero, quindi non pensate male, è che la prostituzione è l'altra faccia della monogamia ed ambo le cose (finto amore di coppia e "amore" a pagamento mi fanno alquanto deprimere).

Capisco che alcune di esse siano alquanto ingrifanti e con esse, pagando sempre di più, si possa fare di tutto, però nella maggior parte dei casi è come fare sesso con degli zombies.. non c'è alcun rapporto, all'infuori di quello miseramente sessuale da mosche, per cui ci si chiederà: ma che sto a fà con sta qua???

Non capisco l'eccitamento dell'andare a putt., che per me è uguale a quello illusorio dell'andare a riempirsi di roba al centro commerciale. Illusione di raggiungere il paradiso dei sensi entrando in un vortice di colori, luci, scritte, oggetti sempre più nuovi e sofisticati, ma che alla fine ci portano alla conclusione che tutto ciò che sta all'infuori di noi è vano: se non siamo felici con noi stessi, non lo saremo di certo nè con una prostituta (che è lì solo per i nostri soldi), nè con un'autoradio o una Playstation nuova luccicante.

3 ottobre 2012

I buoni cristiani del Vaticano praticano ancora oggi la tortura

Molto importante badare agli scatoloni di Ratzinger rubategli da Gabriele, come no.
Ma saranno affari vaticani??? No, sono affari mondiali, tutti dovrebbero sapere tutto, specie le condizioni di vita carceraria affrontate da Gabriele, ovvero cella minuscola (tanto piccola da non poter allargare le braccia) e luce accesa 24 ore su 24. Dicesi tortura.

Ah già, ma tanto il Vaticano mica ha ratificato la convenzione di Ginevra!

Molto più importante sarebbe il diffondere come i preti pedofili vengano difesi dalle gerarchie ecclesiastiche, ad esempio con la classica tecnica del cambio di diocesi. E tutti vissero felici e contenti.. e anche gaudenti. Col culo altrui, ovviamente!

Piccola differenza fra una stazione e una scuola

La prima foto che potete ammirare QUI, anzi è un grafico, è la futura stazione di Susa.

La seconda foto, una vera foto, realtà pura, rappresenta l'aula di una frazione di Susa, Venaus, la cui scuola è inaginibile.

Siamo in pieno territorio futuro Tav Lyon-Torino, ma soldi per una scuolettina degna di questo nome non ce ne sono. E tra poco non è che farà caldino..

1 ottobre 2012

Fascisti non autarchici

Com'è possibile che uno o più fascisti, quindi nazionalisti, quindi autarchici, scorazzino per il mondo (California, Costa Azzurra e Francia, coi soldi del papi, i cui suoi soldi derivano dalle nostre tasse e imposte, merdaccia ladra!) facendo il saluto romano? Ma statevene a casa vostra, no? Magari chiusi a chiave e incatenati in cantina, merde!

30 settembre 2012

Opera buona alla cittadinanza: filmava il "lato B" delle passanti

Un maniaco viene arrestato (o multato? Non lo so, nel link seguente ci sono solo delle fotografie) e cosa fa la polizia? Diffonde le immagini per gustarsele e farcele gustare.

Beh, allora date una medaglia a sto maniaco.

Cazzo di ItaGlia