Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 ottobre 2016

VERDINI E ALBERTINI GRANDI AMICI DI RENZI

Prima Verdini, amicone di riforme di Renzi, che viene salvato da 1 dei suoi 6 processi grazie alla solita prescrizione, poi Albertini, ex sindaco di Milano di centrodestra (stessa fazione di Verdini), che da senatore, chiede l'aiuto del governo per salvarsi da una condanna, altrimenti toglierà il suo appoggio alla riforma.

Quest'ultimo caso è emblematico e ci mostra come sarà il prossimo senato nel caso passasse la riforma: una pletora di sindaci e consiglieri regionali che, divenuti senatori, otterranno l'immunità parlamentare.

Complimenti al PD e a Renzi che si nutre di ottime amicizie disinteressate, devo dire.

26 ottobre 2016

Repubblica tra Raggi e Mafia

Guardate come Repubblica, giornale notoriamente vicino al centro-sinistra, evidenzi il disagio dell'immondizia a Roma, città governata da pochi mesi dal M5S (dopo decenni di patti tra mafie e politici corrotti), e come in generale se ne freghi delle mafie.. il secondo articolo a riguardo sta veramente in basso!




Ancora calabresi mafiosi all'EXPO

Ma basta non se ne può più di tutti questi calabresi!

Ogni giorno ci sono notizie con loro di mezzo!

Ora è il turno dell'EXPO milanese.

Cantone ha detto che non si poteva sapere perchè i lavori riguardavano i padiglioni stranieri.

Ma come? L'evento viene fatto in Italia e lo Stato Italiano non può mettere becco?
Ma scherziamo???