Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 febbraio 2016

In Germania tutti maniaci

Incredibile, sembrava cosi facile trovare il nemico soltanto negli stranieri africani e/o medio-orientali, e invece poi si scopre che in Germania pure i tedeschi ubriachi fradici hanno molestato sia quest'anno durante il recente carnevale che in quello passata, svariate ragazze tedesche..

Sicuramente, però, i vari afgani, siriani e tutti quanti gli altri che si sono macchiati di molestie e soprattutto del crimine dello stupro, vanno presi a calci in culo, nei coglioni e nei denti e spediti dentro una gabbia nei loro Paesi!

5 febbraio 2016

L'OMS dimostra la demenza dei cattolici

Il fatto che l'OMS stia cercando, con scarsi risultati, di convincere quegli Stati centro-sud americani cattolici nel rendere finalmente legali la contraccezione e l'aborto per ovviare al terribile virus Zika, dimostra quando la religione sia una cosa penosa, fuori dal mondo, terribile, ecc.

Secondo i cattolici, ma immagino anche secondo tanti altri religiosi, due umani possono fare sesso soltanto per riprodursi, altrimenti è peccato perchè dietro ci sarebbe solo bramosia di goduria (d'altronde se fa godere, se aumenta l'affetto nella coppia e il benessere generale della persona, perchè gli umani dovrebbero rinunciarci? Mah!), per cui sia il contraccettivo che l'aborto vanno contro questo "volere divino" di colonizzare a tutto spiano (ma a che pro?) il pianeta Terra. Tutto ciò che va contro questa idea, è da condannare perchè non naturale, come se il coitus interruptus lo si effettuasse con mezzi non naturali, o come se i cattolici non vogliano usare macchinari per tenere in vita gente in coma da 20 anni...

Decidetevi cattoipocrititalebani, o si fa tutto come natura vuole e quindi neanche ci si cura più, oppure così come possiamo usare i macchinari per restare in vita, usiamo anche altri sistemi ideati da noi umani per difenderci, per proteggerci. D'altronde, se veniamo al mondo a causa della megalomania di altri umani, per dominare (sigh!) la Terra, perchè dovremmo rinunciare a proteggerci?
Un'altra domanda ai cattolici: se siete così convinti dell'esistenza di dio e della sua bontà, perchè vi spaventa così tanto la morte?

7000 morti per Pasqua


Che tristezza pensare a tutte queste vite che in un singolo paesino vengono al mondo per venire subito dopo barbaramente ucciso per cosa? Per il portafoglio di questi buzzurri criminali e per il palato dei loro finanziatori dementi!

GO VEG!

4 febbraio 2016

Al museo delle cere di padre Pio

Siamo proprio un popolo di idioti: milioni di cattofessi in coda per vedere la statua di cera di padre (padre di chi, padre de che?) Pio, convinti che andandolo a vedere lui riuscirà a guarire tanti malati, proprio come capita (seeee!!!) quando questa gente va a San Giovanni Rotondo a farsi infinocchiare da albergatori e negozianti.

3 febbraio 2016

Paolo Falcone e l'Inquisizione

Leggiamo questo breve commento trovato nel sito dell'Huffington Post scritto dal grande storico Paolo Falcone:

Paolo Falcone ·

"l'inquisizione era laica , il giudizio era teologico ma poi veniva abbandonato al braccio secolare ....studia che è meglio..."

Per fortuna "l'amico" Nicola sa come controbattere:

Nicola Aimola ·

"Paolo Falcone ,ahahahah ma che sottile distinguo,che garbata giustificazione.Io ti giudico come eretico secondo la legge ecclesiastica(che nemmeno i nazisti....),ma non ti condanno a morte,no ,ti "abbandono"(?!) al braccio secolare che ti brucerà sul rogo.Io ti ho solo giudicato,non condannato a morte.L'ipocrisia di voi cattolici è pari solo alla vergogna del vostro inutile e pernicioso credo."

Auguri e figli TRANS

Auguri e figli trans, ma per davvero!

Una persona, in questa società, pare essere libera di essere ciò che vuole, in realtà se opta per divenire trans ecco che viene ghettizzata. E se auguri ad una persona di avere un figlio trans, ecco che questa si offende. In realtà non penso che la frase di Vladimir Luxuria a Giorgia Meloni fosse un insulto o una presa in giro, penso invece che volesse fare capire alla politica di destra che una persona, un figlio, deve semplicemente essere se stesso e fare della sua vita ciò che vuole lui, non sua mamma, suo padre, i nonni, ecc.

Tra l'altro la Meloni qualche tempo fa ce l'aveva con le gravidanze dei vip "spammate" via etere e a mezzo stampa, ma proprio lei l'altro giorno non ha resistito è ha dato la notizia della sua gravidanza durante il Family Day, giusto per incassare un po' di facili applausi.

Che poi, io dico, se tutta sta gente vuole così tanto bene ai bambini, perchè anzichè sfornarli rischiando di crepare e facendo spendere tanti soldi al servizio sanitario pubblico nazionale, non li adotta? Cos'è, figli altrui non sono più bambini? Ahhh ecco, voi volete figli di vostra pura e totale proprietà! Oppure siete ancora più stupidi: ricordo una mia parenta che circa 3 anni fa replicò a questa mia idea (cioè che io anzichè farli al massimo li adotterei) dicendo che è anche bello farli.
Ma che centra bello o non bello! Io dico che siamo già tantissimi, io dico che la vita per la maggioranza delle persone nel mondo è soltanto dolorosa, e dovrei immetterne altri? A che pro? La vita è dolorosa per tutti, alla fine.. si invecchia e si muore.. io non voglio far morire nessuno bambino per cui non ne metterò mai al mondo.

E come dice il filosofo Galimberti "i figli sono figli non perchè un uomo va a letto con una donna e viceversa, ma perchè li cresci, rispondi alle loro domande e possono stare tra due persone dello stesso sesso perchè ciò che conta è che tra queste due persone ci sia affetto e amore. Gli omosessuali prima che sessuali, se stanno assieme, sono persone affettive".

31 gennaio 2016

Operaio homo bonus

Ahhh quanto sono bravi questi operai!

Qualche giorno fa a Genova ha sparato petardi a tutto andare e dato alle fiamme diversi cassonetti, poi nella cronaca provinciale della mia città leggo prima di un operaio arrestato per stalking selvaggio verso la ex fidanzata e di un altro operaio arrestato per aver rapinato una prostituta (che in un giorno aveva intascato ben 600 euro, ovviamente in nero!).