Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

18 dicembre 2010

Si dice Daspo si legge Regime

Mantovano, Maroni e compagnia latrante vogliono istituire il D.A.S.P.O. anche per le manifestazioni, che sicuramente è una buona cosa dato l'alto numero di violenti (non studenti) presenti nei cortei studenteschi che delegittimano gli studenti pacifici.

Il problema è però individuare le persone che verranno sottoposte al divieto, siccome ad esempio nella dozzina di studenti arrestati il 14 dicembre scorso e rilasciati dopo neanche un giorno non v'era traccia alcuna di black block che, non si sa bene il perchè, non vengono mai arrestati; sicuramente la loro presenza è utile al Governo e alla Polizia per screditare gli studenti (e ogni altro manifestante) e poterli menare liberamente col plauso di chi siede in Parlamento e a casa.

Un'altra cosa buffa (in realtà gravissima) è la non tanto celata volontà di Alfano e Maroni di sostituirsi ai giudici per poter dire chi deve rimanere in cella. Forse non hanno studiato bene la divisione dei poteri, d'altronde da uno che baciava i mafiosi ai matrimoni e da un leghista con la faccia da cane pestato fin da quando era un cucciolo non si può pretendere molto..

A quando un bel D.A.S.P.O. per i ladri, i mafiosi, i collusi, i nepotisti, gli evasori, i corruttori, fascisti ex terroristi, e tanta altra bella gente che entra ogni giorno in Parlamento quando non potrebbe neanche, dato il suo c.v., fare l'amministratore del mio condominio?

17 dicembre 2010

Merde

Partendo dal presupposto che trovo inutile manifestare per via del fatto che la maggioranza politica presente in Parlamento ha le sue idee ed interessi e non si fa minimamente influenzare dal popolo (anzi, da una piccola parte del popolo) e che sia deleterio compiere atti di vandalismo che non portano a nulla se non alla strumentalizzazione della gente onesta che protesta (anche se mi sembra egoistico protestare per l'Università - guarda caso gli studenti e ricercatori non protestano mai per gli asili ed elementari - e pure stupido, siccome in Aula si discuteva di altro), perchè questi fatti scioccanti strozzano il dialogo e il racconto di fatti più generali e importanti per una moltitudine di persone (fatti riguardanti la politica, l'istruzione, il lavoro e diritti vari), rimango non stupefatto ma semplicemente schifato di come alcuni appartenenti (membri, oserei dire) alle forze dell'ordine (termine terribile, perchè è la dimostrazione che lo Stato non accetta minimamente il caos che invece è la condizione necessaria per la creazione della vita, mentre l'ordine è il nulla, è la fine, perchè è il silenzio) siano sempre inclini alla tortura che può essere sia fisica, ma anche psicologica, forse la più terribile, poichè serve a depotenziare, ad eliminare la speranza che nel futuro la condizione di prigioniero cambi, siccome certe minacce riguardano appunto il futuro e non l'immediato presente nel quale uno è maggiormente pronto a rispondere alle botte e alle sevizie.

Rimango anche schifato dal fatto che gli arrestati,guarda caso, non siano i più violenti che han messo a ferro e fuoco la città, ma i primi manifestanti che i poliziotti son riusciti ad acciuffare a suon di bastonate, sputi e calci.

E' lapalissiano affermare che molti poliziotti dei reparti anti-sommossa siano dei delinquenti che non sapendo come fare per sbarcare il lunario (mai provata l'impiccagione? E' più dignitosa) han cercato un impiego manuale e violento pagato dal padre-padrone pater familias Stato, mi chiedo perchè dobbiamo subire le proteste di gente che non vuole pagare il canone Rai, ma che vuole invece pagare le imposte e le tasse per elargire lauti stipendi a dei macellai (1.000 Euro vi sembrano pochi per quel lavoro da idioti che svolgono?).


Bolzaneto non è una ferita per la polizia, ma una medaglia.
Così si deve fare con chi protesta, che già non possiamo ammazzare le nostre stupide mogli, almeno lasciati sfogare con emeriti sconosciuti, no?

Articolo dedicato ai servi borghesi di destra e di sinistra che non riescono a vivere senza lo Stato, ma sono vittime del sistema, sono nati nello Stato, educati, cresciuti dallo Stato e non riescono a concepire una società senza questo padre padrone.

Ah, ai telegiornali e giornali che evidenziano come uno degli arrestati sia figlio di un ex brigatista, vorrei dire di menzionare ogni tanto la provenienza dei vari La Russa e Alemanno, grazie. Ovviamente non ripongo speranza alcuna in questo mio desiderio, siccome le notizie devono riguardare la più stretta e bieca attualità.

PS:
Ieri ho visto due secondi Annozero (pena vomito, odio gli assemblamenti di politici) e cosa ho visto?
Uno studente universitario incazzarsi coi soldi spesi dallo Stato per degli aerei caccia (peccato li si debba diluire in 18 anni e peccato non si incazzi con la ricerca che produsse la bomba atomica!) che invece vorrebbe venissero usati per l'Università.
Per l'Università?!? Ma se siamo pieni di Università e corsi come mai prima d'ora!
Forse non conosce la presenza di asili, scuole elementari, medie inferiori e medie superiori con tetti pieni di amianto che crollano?
Ognuno bada a sè, non c'è nulla da fare, è la legge del Patriarcato.


Libro consigliato: "Sorvegliare e punire", Michel Foucault

16 dicembre 2010

Brevemente su Silvio

Incredibile:dopo 10 nni Il Giornale critica Berlu x le tasse troppo alte (ovviamente ha dovuto aspettare fonti internazionali)..
Link: Il Giornale

Berlu paragona il PDL alla Coca-Cola, ma l'ingrediente principe, se è la cocacina o il Viagra, non è segreto!!!
Link: NonLeggerlo

Silvio era indagato per le intercettazioni illegali su Fassino?
Link: Corriere della Sera
Strano, non ce l'ha mai detto nessuno. Fate pure qualche ricerca su Internet.
Link:
Google

PS: gli USA criticano il governo Berlusconi per gli accordi energetici con la Russia, e vorrei sapere con chi altro dovrebbe prenderli, e poi per i "party selvaggi", ma dei suoi comportamenti, idee e leggi illiberali scommetto se ne frega, l'importante è colpire col gossip come ai tempi di Clinton/Lewinsky, in modo da aizzare contro con più facilità il popolo bue.

14 dicembre 2010

Il regno di Silvio continua

Vi eravate illusi eh?
Così come la gente si fa fregare dagli slogan per mezzo della Tv, così i politici si fanno attirare da nuove opportunità di carriera. D'altronde chi decide di fare il politico, lo fa mica per me, te, lui, lei (beh, per lei forse sì), noi, voi, loro, ma per il loro patrimonio.

Io mi vanto di non aver detto "beh" su questo voto odierno di fiducia, perchè sapevo già come sarebbe andata a finire e perchè chiacchierare del nulla è deprimente.

12 dicembre 2010

Preti pedofili

Da un odierno articolo di Repubblica apprendo che in un file segreto della diplomazia U.S.A. si parla del cardinale Sodano, ex segretario di Stato vaticano, e delle sue lamentele verso le corti statunitensi che anzichè citare in giudizio solo i vescovi, se la presero anche col Vaticano.

Era il 2002 e Sodano diceva esattamente questo:
"Una cosa è citare in giudizio i vescovi, completamente altra cosa è citare in giudizio il Vaticano"

Falso, se la Chiesa è quella che impartisce educazione e ordini, la colpa non è mai solo dei singoli suoi appartenenti, perchè ognuno di noi si comporta soprattutto in base all'ambiente nel quale è nato e cresciuto e il fatto che i preti siano pedofili in molte zone del mondo dimostra che evidentemente non è un problema di pochi singoli, ma un problema di come questi vengono "allevati".

Ne parlai ad aprile in quest'altro post (scorrete verso il fondo), dove riportai alcune illuminanti considerazioni tratte dal sito Cristianesimo.it, il cui autore ci fa capire come il tabù del sesso e una conseguente mancata maturazione sessuale possano portare chiunque a divenire pedofilo, per il semplice fatto che è rimasto 10-12enne nella mente (alcuni non sanno rapportarsi alle donne, perchè magari le disprezzano) e nel corpo (rimanere vergini per tutta la vità è impossibile).

Il Vaticano ne ha quindi di colpe, e belle grandi e soprattutto storiche.