Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 settembre 2012

Copiamo i musulmani

Se è vero che certi-molti-tutti musulmani ce l'hanno con l'Occidente per le antiche Crociate, tutti quanti noi uomini bravi e saggi dovremmo volerci vendicare dei torti fisici, morali ed economici subiti dalla Chiesa Cattolica nell'arco di 2 mila anni!

ALL'ARMI!!!

Clini come la Presty, se non peggio!

Aiutooo, ma dopo la ministressa dell'Ambiente nata da una famiglia di zozzi industriali siciliani, ora c'è il Clini, già presente da 20 anni all'interno di questo ministero, che si preoccupa non dell'inquinamento/salute, ma della bassa produzione dell'Ilva?

Ma fare il proprio lavoro, no? C'è già Passera che pensa alla produzione e basta e avanza!

13 settembre 2012

La società del finto benessere

Abituati come siamo a pensare quasi esclusivamente ai dindi che ci entrano in saccoccia e ai nuovi nascituri che festeggiamo da ignoranti quali siamo, dato che ignoriamo tutte le sofferenze a cui un essere umano andrà e potrà andare in contro, snobbiamo le vere disgrazie della vita, specialmente quelle prodotte da questa società, tutte tranne una: quella dei dindi che non ci entrano in più nelle sopracitate saccocce!

Ai mass-media fa comodo parlare di "società del benessere", quando in realtà è semplicemente la "società dei consumi", altrimenti il mondo del marketing che campa sul desiderio e non sulla necessità scomparirebbe, ma il dramma non consiste soltanto nel nostro ruolo da meri consumatori (le nostre abitazioni sono dei magazzini!), bensì anche in come si svolge la vita ogni giorno.

Dov'è il benessere se ogni giorno dei gruppi di uomini si riuniscono pieni di armi per fare esercitazioni militari se non vere e proprie guerre?
Dov'è il benessere se ogni giorno per costruire case, capannoni, ciminiere casca e crepa sul colpo o viene mutilato qualche operaio?
Dov'è il benessere nelle code in strada, nei supermercati e alle poste, con elevato scambio di virus e incidenti mortali (+ mutilazioni varie)?
Dov'è il benessere se ogni mattina tutti ci si deve alzare alle 6.30 e tornare a casa alle 18.30 e se per 8-10-12 ore ci si deve tutti quanti adeguare a convenzioni, regole e leggi decise dall'alto senza alcun nostro parere?

Non è benessere, è benavere: ci sono tante cose e chi le produce se ne bea. Chi le usa .. a volte crepa (con ancora più certezza crepa chi le riceve/subisce)!

I primitivi erano incivili, ma civiltà significa appunto non vita, incidenti, guerre, stress, omologazione, noia, inquinamento, ecc.

12 settembre 2012

E' tornata la Ferillona!!!

Finalmente è tornata dagli impegni famiGliari e test'è estetistici la Sabrinona Ferillona che anzichè Sabrina dovrebbe chiamarsi Giovannona, ma va bene lo stesso.

Lei vorrebbe avere i 15 anni di garanzia che hanno i divani, ma intende solo anni o anni con garanzia? Quale tipo di garanzia? Se si mantiene così bene gliela dò io la garanzia che verrà da me personalmente infilzuccherata per 15 anni filati, ogni notte e dì! Mmmmm amore mio!!!

La buona Tv la si riconosce da Forum!

Finalmente in Tv son tornati grandi programmi come Forum o l'altro fac simile su Rai 1 o Rai 2, dove praticamente coppie di sposi o genitori e figli o dipendenti e datori di lavoro di piccole ditte, si scontrano per bazzecole che farebbero addormentare anche i caproni imbufaliti in calore, tutti quindi, tranne le nostre care vecchiacce che non fanno altro che gaudere di cotanta meraviglia uscito senza dubbio dal genio leonardesco, pronte per tornare a votare nel 2013 per votare balene e balenotteri (bianchi)

9 settembre 2012

Monti, Ratzinger, patriarchi e ciarlatani vari sulla balla della religione che non divide e non guerreggia

Che palle sto Monti, ma quando non recita la parte del robotico tecnico, deve sempre far quella del bravo borghesuccio che per non disturbare gli animi degli altri potenti e della plebaglia che li applaude, parlando da chierichetto?

Oggi in Yugoslavia s'è ritrovato il peggio del peggio, papi, patriarchi, presidenti vari per parlare della pace, tutto sotto l'egida di Sant'Egidio, eeeh che combo di parole?

Il succo del loro discorso è questo: bisogna propagandare il fatto che la religione non divide e che nelle guerre essa è sempre stata usata.

Balle, sia ora in vaste zone del mondo che nel passato da noi per secoli e secoli, chi non si professava credente di quella data religione imperante, ma soprattutto suddito del capo religioso che varia di zona in zona (papa, patriarca, imam, ecc.), viene e/o veniva punito anche con la morte dopo torture incredibili ed indicibili!

Chi propaganda la religione (propaganda fide? Ma perchè hanno bisogno di propagandare ciò che dovrebbe potersi propagandare da solo? Mi sa che non esiste, eh?) in realtà non lo fa perchè ci crede, ma semplicemente perchè sa che da quando siamo coscienti, ci chiediamo il motivo dell'esistenza e cose affini.
Per cui hanno da sempre cercato soluzioni atte sia a rincuorarle che a intimorirle, d'altronde loro si fanno portavoci di dei potentissimi, di costruttori dell'universo, mica di palazzinari! Inventandosi il concetto e la figura degli dei o di un singolo dio, questo non poteva e non può che essere rispettato da tutti, perchè come si può osare andare contro chi ti ha creato? Grazie a ciò nessuno poteva/può creare un'altra religione o dichiararsi ateo, perchè non solo si offendeva/offende quelle date divinità, ma si andava e si va contro quel centro di potere assetato di tanto altro potere.

Come direbbe il nichilista dei Soliti Idioti, "la religione è medda! Ma non per quello che pensi te, per n'altro motivo.".

F1, il palcoscenico ideale per una doppia propaganda

I grandi eventi sportivi sono, assieme alla tv che trasmette questi e tante altre cose, il pane quotidiano con tanto di crema di cioccolato sopra per dittatori, politici imbecilli e imprenditori stronzi vari.

Come non ricordarsi delle Olimpiadi tedesche del 1933 che videro sempre presente sugli spalti quella checca isterica di Hitler? O dei Mondiali di calcio del 1978 disputatisi nell'Argentina guidata, o per meglio dire stuprata, da Videla?

Beh, questi sono gli esempi più clamoroooosi (per dirla alla Maurizio Mosca), ma ogni domenica abbiamo qualche esempio che serve per mostrare a milioni di tele-schiavi una buona immagine dei vari potenti.
Questa domenica ha avuto come protagonisti al G.P. di Monza sua rugaggine bancaria Elsa Fornero e Marchionne.
Eh sì, perchè se alla fine li si inquadra belli sorridenti nella folla, la gente da casa si ricorderà di queste loro belle espressioni soddisfatte e andrà a durmì rincuorata, convinta che con Monti e con manager simili super decisionisti al limite del nazismo (prima di assumere qualcuno, gli stronzi della Fiat controllano le tessere su grande iniziativa di Marchionne, appunto) ci sia spazio per la speranza, concetto infantile per imbonire.. la famosa massa sempre presente nei miei discorsi, perchè è questa che sancisce, che regala anzi, il potere a tutta la gentaglia che giustamente odiamo e critichiamo.

La seconda propaganda che viene menzionata nel titolo, è quella legata alla tecnologia: vediamo nelle gare motoristiche, tanti ingegneri tutti seri e compiti che credono di fare un lavoro indispensabile, ma per cosa? Per far schiantar meglio le auto prima su pista e poi su strada? E poi, se ogni anno pensano di fare cose incredibili, perchè devono continuare a migliorare i vari motori e computer e impianti vari, senza mai godersi i risultati appena raggiunti? Il progresso come fine a sè stesso è tristissimo perchè non ti fa mai godere niente!

Sono i sogni o gli incubi che si devono allietare?

Ohhh finalmente c'è chi, sotto-sotto, la pensa come me. Ho infatti appena trovato la lettera di una signora che scrivendo ad un giornale ha raccontato in breve la vita di una sua conoscente e, nella parte finale, ha scritto che il suo sogno (di sposarsi col suo capo-ufficio... brrr) venne poi allietato da 3 figli, ecc.

Vedete, vedete? Il matrimonio o comunque l'unione forzata di due persone inizialmente viene immaginata come un sogno perchè ci viene sempre propinata quest'unione sempiterna fin da quando nasciamo, poi però la routine (con la casa che sembra una prigione) e i lati negativi dell'altro (col marito o la moglie che alla fine svolgono il ruolo del secondino) che giorno dopo giorno risultano sempre più fastidiosi, portano la coppia ad alleviare questo.. incubo (ma quale sogno!!!) figliando. Già, una banalissima coppia in procinto di scoppiare, pensa bene (pensa???) di riprodursi generando altra infelicità che verrà ampliata da quella loro prigione.