Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 marzo 2009

Cinismo su Berlusconi, Gelmini, Papa, Onu.

Il Piano Casa dell'illuminato Governo Berlusconi prevede un ampliamento del 20% delle case degli italioti, non si sa se son compresi anche gli stranieri che si son inseriti egregiamente nello Stivalone posteggiando i Suv sulle strisce pedonali...
Un ampliamento per far ripartire l'economia, infatti è risaputo che siamo un popolo di navigatori, calciatori e muratori! Un ampliamento per donare una camera da letto ai figli del ceto medio, infatti è risaputo che il ceto medio vive, come negli Usa, in villette e non in spregevoli condomini, ed è inoltre risaputo che che le villette non hanno spazio!
Berlusconi confida nel senso estetico degli italiani, forse è da un pò che manca dal suo mausoleo di Arcore, o è da un pò che non accende il vulcano artificiale nel giardino di una delle sue tante ville in Sardegna...

http://it.wikipedia.org/wiki/Abusivismo_edilizio

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-72681012-42b1-4ada-81d1-a99f50dfd305.html?p=0

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26729864&postcount=32

Piano scuola, tetto agli stranieri. Solo 3 su 10 ammessi nelle aule.
Finalmente l'Italia copia gli Usa che hanno finalmente un Presidente afroamericano. Sì, peccato che copi l'America degli anni 50!

Secondo il Papa il preservativo non preserva dalle malattie. Infatti serve a ben altro: lui è solito metterselo in testa, per prevenire macchie di pomodoro che gli viene lanciato copiosamente dopo ogni sua affermazione stramba!
Ecco una mia vignetta a riguardo:
Dopo il summit dell'Onu sull'acqua, per colpa di imprecisati governanti al soldo delle schifose multinazionali che si gonfiano schifosamente il portafoglio vendendo un bene naturale che sgorga gratuitamente dalla nostra Madre Terra, l'acqua non è un diritto, ma un bisogno.
Un bimbo africano si reca in un chiosco tirato su con tanto amore dalle democratiche forze occidentali per chiedere un bicchiere d'acqua, gli spetta di diritto, altrimenti muore. Il barista: "Certo bimbo, tu hai il diritto di bere, ma io ho bisogno di 2 dollari a bicchiere, grazie!" E il bimbo: "Speravo di dover dire io grazie..."

http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_minerale#Il_mercato_dell.27acqua_minerale


Danx

22 marzo 2009

Da FI a FN

Forza Italia e Alleanza Nazionale si sono unite fondendosi nel PDL.

Fini e il suo partito di "ex" fascisti (link: http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/neofascisti/lettera-pd/lettera-pd.html) sono stati sdoganati per la 2^ volta
, dopo aver creato AN dall'MSI ed essersi alleati con Berlusconi, così l'Italia ora non potrà più riconoscere gli estremisti parlamentari della patria che conoscono solo barriere, confini e discriminazione, i fondamentalisti della religione che obbligano le persone a comportarsi come Chiesa vuole e così via, senza mai rinnegare il loro sporco passato.

Il partito degli onnipresenti, dei tv maniaci Gasparri, La Russa e Bocchino si unisce a quello dei piduisti eversoni Berlusconi e Cicchitto, legati amichevolmente al mafioso Dell'Utri e compagnia...cantante.
Per i prossimi due decenni mi aspetto un altro lungimirante
sdoganamento per reprimere le sempre più limitate libertà in Italia (che probabilmente verrà cacciata dall'Europa). Ovvero, l'alleanza del PDL con Forza Nuova!!

Finalmente non esisterà più il problema della sicurezza, grazie alle mazze borchiate che ogni capo rione userà alla grande contro il primo sconosciuto che incontrerà all'angolo. Fa niente se poi i governanti non saranno più intercettabili e processabili (cosa che già purtroppo avviene!) e quindi fa niente se lo Stato avrà sempre meno soldi e meno controlli per garantire onestà, trasparenza, servizi pubblici degni di un Paese civile, ecc. Secondo voi, senza intercettazioni o cmq con un loro uso limitato, come sarà possibile scovare intrallazzi tra aziende e/o politici, se all'apparenza non si riscontra alcun reato? Ad esempio se ci sono due aziende addette ai rifiuti di una città, una per il riciclo e l'altra per l'incenerimento, com'è possibile senza intercettazioni, scoprire che la prima anzichè fare il suo onesto compito, da una grande mole di rifiuti alla seconda, per consentire ad essa di incenerire e guadagnare di più, fregando tutta la popolazione? O pensiamo anche alla salute. Come scopriremo chi truffa i clienti consigliando medicinali solo perchè riceve tangenti da una casa farmaceutica, ecc., ecc., ecc.?
Avremo le ville ingrandite dei ricconi, avremo inceneritori di fronte alle case popolari, saremo tutti precari e, dediti solo alla ricerca di cibo, nessuno protesterà per quei 2 o 3 diritti fondamentali che ci saranno negati, ad esempio il poter scrivere e parlare liberamente, manifestare, avere acqua potabile pubblica (ora privatizzata), ecc.

Triste futuro ci spetta, se pensiamo che secondo Berlusconi nel 1994, se non ci fosse stato lui e AN, l'Italia avrebbe rischiato una deriva antidemocratica (link: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=338026). Lui sì che se ne intende di democrazia, lui che è stato giustamente soprannominato Saddam Hussein da Antonio Di Pietro (mio articolo: http://italiasenzavalori.blogspot.com/2009/03/silvio-come-saddam.html)

Leggete queste cose finchè potete, siccome il Partito delle LIBERTA' coi suoi "onorevoli" vuole stringere una morsa sulla libertà in rete, grazie alle proposte di Barbareschi, D'Alia, Carlucci