27 marzo 2009

Cinismo su Berlusconi, Gelmini, Papa, Onu.

Il Piano Casa dell'illuminato Governo Berlusconi prevede un ampliamento del 20% delle case degli italioti, non si sa se son compresi anche gli stranieri che si son inseriti egregiamente nello Stivalone posteggiando i Suv sulle strisce pedonali...
Un ampliamento per far ripartire l'economia, infatti è risaputo che siamo un popolo di navigatori, calciatori e muratori! Un ampliamento per donare una camera da letto ai figli del ceto medio, infatti è risaputo che il ceto medio vive, come negli Usa, in villette e non in spregevoli condomini, ed è inoltre risaputo che che le villette non hanno spazio!
Berlusconi confida nel senso estetico degli italiani, forse è da un pò che manca dal suo mausoleo di Arcore, o è da un pò che non accende il vulcano artificiale nel giardino di una delle sue tante ville in Sardegna...

http://it.wikipedia.org/wiki/Abusivismo_edilizio

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-72681012-42b1-4ada-81d1-a99f50dfd305.html?p=0

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26729864&postcount=32

Piano scuola, tetto agli stranieri. Solo 3 su 10 ammessi nelle aule.
Finalmente l'Italia copia gli Usa che hanno finalmente un Presidente afroamericano. Sì, peccato che copi l'America degli anni 50!

Secondo il Papa il preservativo non preserva dalle malattie. Infatti serve a ben altro: lui è solito metterselo in testa, per prevenire macchie di pomodoro che gli viene lanciato copiosamente dopo ogni sua affermazione stramba!
Ecco una mia vignetta a riguardo:
Dopo il summit dell'Onu sull'acqua, per colpa di imprecisati governanti al soldo delle schifose multinazionali che si gonfiano schifosamente il portafoglio vendendo un bene naturale che sgorga gratuitamente dalla nostra Madre Terra, l'acqua non è un diritto, ma un bisogno.
Un bimbo africano si reca in un chiosco tirato su con tanto amore dalle democratiche forze occidentali per chiedere un bicchiere d'acqua, gli spetta di diritto, altrimenti muore. Il barista: "Certo bimbo, tu hai il diritto di bere, ma io ho bisogno di 2 dollari a bicchiere, grazie!" E il bimbo: "Speravo di dover dire io grazie..."

http://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_minerale#Il_mercato_dell.27acqua_minerale


Danx

Nessun commento: