22 marzo 2009

Da FI a FN

Forza Italia e Alleanza Nazionale si sono unite fondendosi nel PDL.

Fini e il suo partito di "ex" fascisti (link: http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/neofascisti/lettera-pd/lettera-pd.html) sono stati sdoganati per la 2^ volta
, dopo aver creato AN dall'MSI ed essersi alleati con Berlusconi, così l'Italia ora non potrà più riconoscere gli estremisti parlamentari della patria che conoscono solo barriere, confini e discriminazione, i fondamentalisti della religione che obbligano le persone a comportarsi come Chiesa vuole e così via, senza mai rinnegare il loro sporco passato.

Il partito degli onnipresenti, dei tv maniaci Gasparri, La Russa e Bocchino si unisce a quello dei piduisti eversoni Berlusconi e Cicchitto, legati amichevolmente al mafioso Dell'Utri e compagnia...cantante.
Per i prossimi due decenni mi aspetto un altro lungimirante
sdoganamento per reprimere le sempre più limitate libertà in Italia (che probabilmente verrà cacciata dall'Europa). Ovvero, l'alleanza del PDL con Forza Nuova!!

Finalmente non esisterà più il problema della sicurezza, grazie alle mazze borchiate che ogni capo rione userà alla grande contro il primo sconosciuto che incontrerà all'angolo. Fa niente se poi i governanti non saranno più intercettabili e processabili (cosa che già purtroppo avviene!) e quindi fa niente se lo Stato avrà sempre meno soldi e meno controlli per garantire onestà, trasparenza, servizi pubblici degni di un Paese civile, ecc. Secondo voi, senza intercettazioni o cmq con un loro uso limitato, come sarà possibile scovare intrallazzi tra aziende e/o politici, se all'apparenza non si riscontra alcun reato? Ad esempio se ci sono due aziende addette ai rifiuti di una città, una per il riciclo e l'altra per l'incenerimento, com'è possibile senza intercettazioni, scoprire che la prima anzichè fare il suo onesto compito, da una grande mole di rifiuti alla seconda, per consentire ad essa di incenerire e guadagnare di più, fregando tutta la popolazione? O pensiamo anche alla salute. Come scopriremo chi truffa i clienti consigliando medicinali solo perchè riceve tangenti da una casa farmaceutica, ecc., ecc., ecc.?
Avremo le ville ingrandite dei ricconi, avremo inceneritori di fronte alle case popolari, saremo tutti precari e, dediti solo alla ricerca di cibo, nessuno protesterà per quei 2 o 3 diritti fondamentali che ci saranno negati, ad esempio il poter scrivere e parlare liberamente, manifestare, avere acqua potabile pubblica (ora privatizzata), ecc.

Triste futuro ci spetta, se pensiamo che secondo Berlusconi nel 1994, se non ci fosse stato lui e AN, l'Italia avrebbe rischiato una deriva antidemocratica (link: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=338026). Lui sì che se ne intende di democrazia, lui che è stato giustamente soprannominato Saddam Hussein da Antonio Di Pietro (mio articolo: http://italiasenzavalori.blogspot.com/2009/03/silvio-come-saddam.html)

Leggete queste cose finchè potete, siccome il Partito delle LIBERTA' coi suoi "onorevoli" vuole stringere una morsa sulla libertà in rete, grazie alle proposte di Barbareschi, D'Alia, Carlucci

3 commenti:

alby ha detto...

Sono contento che si sono uniti, dato che dietro i veli, sempre del solito minestrone clerico-fascista si tratta e cosi` si possono identificare piu` semplicemente. Tu ti aspetti che si alleeranno con forza nuova? Scusami se sono esplicito ma... SVEGLIA!!! l'hanno partorita loro per il lavoro sporco nelle piazze, non vedi che e` sotto l'ala protettrice delle forze del "disordine"?
Comunque non temere, sara` lo loro ingordigia a rovesciarli, il problema e` che nel frattempo proseguiranno a far danni incalcolabili e di questo la colpa e` di chi li vota, e se sono al governo vuol dire che li votano in tanti.

Danx ha detto...

Ciao, lo so che li votano in tanti, proprio per questo il mio blog si chiama Italia SENZA valori!

Luce ha detto...

Barbareschi e la Carlucci...ecco due fini intellettuali che cercano di cambiare le regole della rete non conoscendo assolutamente nulla del suo funzionamento...questi sono i politici che abbiamo votato, questo è quello che ci meritiamo...purtoppo...