Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

23 luglio 2021

VACCINI: cosa dicono il Parlamento Europeo e il National Geographic?

 PARLIAMENTARY ASSEMBRY, COUNCIL OF EUROPE

https://pace.coe.int/en/files/29004/html

attuare sistemi efficaci per monitorare i vaccini e la loro sicurezza in seguito alla loro introduzione alla popolazione in generale, anche al fine di monitorarne gli effetti a lungo termine; mettere in atto programmi indipendenti di indennizzo dei vaccini per garantire il risarcimento dei danni indebiti e dei danni derivanti dalla vaccinazione;

prestare particolare attenzione all'eventuale insider trading da parte di dirigenti farmaceutici o aziende farmaceutiche che si arricchiscono indebitamente a spese pubbliche, attuando le raccomandazioni contenute nella risoluzione 2071 (2015) "Sanità pubblica e interessi dell'industria farmaceutica: come garantire il primato degli interessi di salute pubblica?";

garantire che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è sotto pressione politica, sociale o di altro tipo per essere vaccinato se non lo desidera; garantire che nessuno sia discriminato per non essere stato vaccinato, a causa di possibili rischi per la salute o non voler essere vaccinato;

(ho tradotto utilizzando Bing Translate copiando e incollando il testo originale in inglese)

 

NATIONAL GEOGRAPHIC (numero cartaceo di novembre 2017)

“A parte rare eccezioni, i vaccini vengono prodotti da aziende private che operano per profitto. Fino a poco fa la produzione a livello mondiale è stata appannaggio quasi esclusivo di una manciata di giganti farmaceutici statunitensi ed europei. 

Come sottolineano i rappresentanti di queste aziende quando organizzazioni umanitarie come Medici Senza Frontiere le sollecitano ad abbassare i prezzi (o a rendere pubblici i libri contabili per dimostrare perché non possono), lo sviluppo di un nuovo vaccino è particolarmente costoso.

In genere si tratta di inoculare un batterio o un virus inattivato, o un suo frammento, in soggetti sani da sottoporre poi a un lungo periodo di controllo e attesa, per verificare che il vaccino non sia nocivo, che stimoli una risposta immunitaria contro il patogeno e che i soggetti a cui viene somministrato contraggano la malattia meno spesso rispetto ai non vaccinati.

E per farlo ci vogliono anni.

  

ISTITUTO SUPERIORE DELLA SANITÀ

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_28_aprile_2021.pdf



 

Vedete cari amici? 100.000 morti se non di più tra gli Over 70, il 67% dei quali aveva 3 o più patologie.

Ora siamo in zona bianca, nei luoghi chiusi usiamo le mascherine, però per svolgere alcune attività o per usufruire di certi servizi dobbiamo essere vaccinati (o tamponati nelle precedenti 48 ore, mi pare). Ma vi pare normale? A me no! Quando e se aumenteranno notevolmente i contagi, ma sopratttutto i posti letto occupati, allora sì, ma ora proprio no.

Ribadiamolo ancora una volta: I DPCM SONO ILLEGALI

Notizia abbastanza fresca, del 5 luglio 2021, riportata dall'avv. Marcella Ferrari nel sito Altalex:

Tribunale di Pisa: i DPCM sono illegittimi e vanno disapplicati

Assolte due persone uscite di casa senza giustificato motivo durante il lockdown perché è illegittimo il DPCM contenente il divieto di circolazione (sentenza n. 419/2021)

E SI GODE!

22 luglio 2021

Non le piaceva il Natale

 

VAKANZE DI NATALE...

Diavoletta87 del 4 gennaio 2006

 

il natale e' una delle feste ke odio di piu'....io nn ho un minimo di spirito natalizio,ogni anno sempre la stessa storia...festeggiare la nascita di gesu'...ke poi ormai tutti sanno ke gesu' nn e' nato quel 25 dicembre,ma ke e' una data di konvenzione...tralasciando tutte le skifezze ke girano attorno al natale cio' ke ogni anno m rattristisce e' la famiglia ke si riunisce x cene,pranzi,regali...tutte le persone ke si ripromettono ke saranno persone migliori...la mia famiglia???proprio no...ogni anno ci tokka stare kn mia mamma ed andare da mia nonna a salutare tutti gli zii,ziee ke nn m vedono dal natale precedente ( e viviamo a 40 km di distanza...)e ke m ripromettono ke cerkeranno di stare piu' vicino a me...

chiara ferragni archeo chiara ferragni archeo

 

nn sopporto la loro ipokrisia,i loro regalini di merda x dimostrarmi un qualke affetto inesistente....natale,la festa della skifezza....

https://www.dagospia.com

Coerente

 


I Ferragnez piacciono solo ai BIMBIMINKIA

Amici, volete fare soldi, anzi, uno stracasino di soldoni facili-facili?

Inventatevi 2 rimette del cazzo, vendete 2 ciabatte del cazzo, con target bimbiminkia ma soprattutto bimbEminkia tra i 10 e 14 anni, e siete a posto per tutta la vita.

Alla fine, chi cazzo sono FERRAGNI e FEDEZ?

La prima, è una che da vera CEREBROLESA si è sempre e solo occupata di quella stronzata megagalattica che è la MODA: aprì un blog, vomitando 2 righe di tanto in tanto, diventando NON SI SA COME famosa in tutto il mondo... forse perché era l'unica italiana a scrivere in inglese? Può darsi.

E da qualche anno come fa i milioni? Vendendo schifezze di plasticaccia con sopra il suo LOGO cagoso: un occhietto stilizzato che fa meglio sia il mio falegname che mio cugino di 3 anni.

Il secondo ha dovuto cambiare nome perché quello originale faceva davvero ridere: FEDERICO LUCIA.

Si tratta di un bullo pseudo sinistrato che non sapendo pronunciare parole troppo lunghe, pensò bene di dimezzare il suo nome e, dato che non ha neanche un briciolo di originalità, il suo nome d'arte (arte ahahah) glielo affibiò un suo amico di scuola che non sente da 15 anni... bravo, bella riconoscenza, che pezzo di emme!

E lui come fa a campare?

Semplice: prende delle basi, si tratta di rap o una robaccia simili, quindi non ci va molto, per poi cantarci sopra qualcosa riferendosi a vip, soldi, scopate, stronzate, facendo 2 rime banali et voilà affare fatto.

ECCO LE DUE MERDACCE FATTE E FINITE REPUTATE I + GRANDI ITALIOTI DI OGGI

PS: guardate che scarpe di merda pubblicizza

21 luglio 2021

IL VIRUS NON MI FA PAURA E IL GREEN PASS NON LO VOGLIO

VERO CHE AUMENTANO I CONTAGI DI COVID IN ITALIA, ma...

I MORTI SONO STATI APPENA 21 IERI e...

SONO DIMINUITI I POSTI LETTO OCCUPATI NELLE TERAPIE INTENSIVE.

Perciò, che dire cari amici, se non che al momento questo VIRUS non ci fa più paura?

D'altronde se gli Over 60 si sono vaccinati quasi tutti siamo sani e salvi: quasi il 90% dei morti era rappresentato da anziani con 3 o più patologie pregressi, perciò...

Perciò il GREEN PASS è una stronzata colossale perché in pratica NESSUNO STA MALE!

ECCO I DATI:

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_28_aprile_2021.pdf

Come potete vedere voi stessi, la maggioranza dei morti è relativa alla fascia di età che va dai 70 agli 89 anni. Nel 67% dei casi, i morti soffrivano di minimo 3 patologie.

Proteggiamo gli anziani e non rompiamo le balle ai giovani e agli adulti, grazie!

18 luglio 2021

Virus variante DELTA: questi numeri non mi fanno paura

Terapia intensiva: 156 (-6)

Ricoveri in altri reparti: 1.136 (+25)

Guariti: 4.113.478 (+501)

Decessi: 127.867 (+3)