Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 settembre 2011

I sinistri del web applaudono le veline

Poveri sinistri del web 2.0 che incensano Manuela Arcuri, attriccetta burzona, che prima sembra dire un rigoroso NO alle proposte sconce di Silvio (menage a trois con una sua amica porca), mentre poi si scopre che ci sarebbe stata, se solo avesse avuto il contratto firmato per suo fratello (cuore di sorellona!) prima della ricompensa generosa. MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!

Poveri sinistri ignoranti del fatto che due anni e mezzo fa quest'attriccetta rilasciò una "divertente" intervista in cui dava il voto ai suoi ex amanti. Parlo di amanti, non fidanzati, e tutti rigorosamente famosi ovviamente!
Vi pare che gente simile possa essere presa sul serio, le si possa dare fiducia, possa essere alzata a paladina della correttezza? Tutti i VIP fanno schifo, fatevene una ragione, siate voi stessi degli idoli!

Me ne sono fatte 9, tiè



"Me ne sono fatte 8"
..



Voi cosa riuscite a farvi 8 volte di seguito?
Io non riesco ad arrivere neanche a 8 olive!





16 settembre 2011

Illusi dalla crescita


Ph: Martin Parr

Non c'è mai stata una società così evoluta da produrre e consumare ogni cosa in quantità industriale e con velocità sempre più elevate.

Nonostante ciò c'è sempre una crisi economica a cui si risponde tagliando servizi sociali pubblici, aumentando anni di lavoro, tagliando le pensioni e facendo, come se non bastasse, sentire tutti quanti noi in colpa perchè non consumiamo abbastanza.

Praticamente il senso della vita non è più solo riprodurre questa vita, ma consumare e servire l'economia.
L'economia, una nostra ennesima invenzione verso la quale non c'è dominio da parte nostra, ma asservimento.

15 settembre 2011

La mia canzone d'amore "Non ci credo più"

No! Io non ci credo più!
Me l'hai dimostrato tu..
che esiste solo il contrario
di quello che dici!

Sììììììììì,
io mi vendicherò
godendo fino a che non
ci sarà più posto per te!

E' troppo presto lo sai
per riniziare a fidarmi
quando pensavi di soffrire
non vedevi la sofferenza in me

No! Io non ci credo più!
Me l'hai dimostrato tu..
quello che conta è
la tua sola apparenza

Sìììììììììì,
sei entrata dentro di me
con tutte le tue necessità
da cuore solitario che vuole
fare breccia in tutti gli animi..

buoni..
approfittatori..
con una approfittatrice..
Un mondo di mercenari scambi
ben mascherati da occhi lucidi

No! Io non ci credo più!
Me l'hai dimostrato tu..
che a giocare con me
diventi un gioco anche te!!!

Poveri cristi noi
che ci casciamo e poi
ci sentiamo gli unici
ma siamo solo dei giochi

Hai distrutto le mie illusioni
sempre pronte ad illuminarmi,
ma le nostre solitudini
non le puoi compensare così...

13 settembre 2011

Un rasta saggio in Francia

E' incredibile come i tanto disprezzati hippy-rasta siano gli unici a dire cose sensate e a badaer alla vita in sè senza le nostre sovrastrutture.

Leggete questo reportage dalla terra di Franzia de La Stampa, con un po' di interviste agli abitanti del paese di Marcoule, per rendervi conto di come la gente cosidetta normale, i borghesi, dicano le solite frasi fatte atte a giustificare la situazione che gli è stata imposta da 50 anni (ma ciò vale per ogni altra situazione ideata e costruita da governi o industrie, dove quindi la libertà dei cittadini comuni non esiste).

12 settembre 2011

Francia e Italia vs Giappone

Nel Sud della Francia è esploso un forno che stava "valorizzando" (se pò dì?) le scorie radioattive (uhm..nessuno ci ha mai parlato di questo bel metodo!), ma sembra non esserci stata alcuna fuga radioattiva (seeeeeeee..), con grande preoccupazione per chi vive in Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta.

Questo incidente, uno dei tanti che avvengono ogni anno in Francia, deve servire da lezione a tutti quelli che, durante i mesi che hanno preceduto il nostro secondo referendum sull'energia nucleare, sminuivano il problema della presenza di centrali nucleari in Italia potenzialmente pericolose "perchè tanto poco oltre i nostri confini ce ne sono tante e se succede qualcosa subiamo anche noi le conseguenze, tanto vale..".
Tanto vale cosa? Quand'ero piccolo mia madre mi diceva di non buttarmi nel fiume da un ponte, anche se gli altri l'avessero fatto in massa. Possibile che solo io abbia compreso ciò? Questa gentaglia invece scommetto che è ancora lì sopra il ponte ad aspettare che qualcuno si butti per capire se è il caso o meno di fare altrettanto..


Sarkozy afferma che le centrali francesi sono sicurissime e che un incidente come quello di Fukushima non potrebbe mai accadere in Gallia.
Ah, quindi i giapponesi sono dei cretini? Cioè, i più grandi inventori e costruttori di calcolatrici, computer, videocamere, fotocamere, antifurti e quant'altro, sarebbero inferiori agli europei, anzi, i francesi sarebbero superiori a tutti quanti! Parbleau!


In Giappone, intanto, la gente è scesa in strada per protestare contro le bugie del governo (vedete? Berlusconi non è l'unico stronzo!)a riguardo del tasso di radioattività e per di "NO!" alla riapertura delle centrali coinvolte nel terremoto di marzo. La cosa che mi ha colpito è stato vedere come la polizia giapponese seguisse la manifestazione accompagnando la gente lungo il percorso, come se anch'essa (la polizia) ne facesse parte e tutto questo senza alcun armamentario antisommossa.
Uguale all'Italia..