Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 gennaio 2017

CHARLIE HEBDO HA RAGIONE

Charlie Hebdo ha ragione.

Aveva ragione la scorsa estate e a maggior ragione ha ragione adesso.

Aveva ragione quando ci dipingeva come dei magnatori di lasagna imperterriti sotto le macerie.

Non voglio certo offendere le povere persone rimaste vittime delle loro stesse case, ma voglio prendermela col sistema Italia fatto di furbizia, lassismo, omertà e corruzione.

La stessa che ha fatto sì che il super mega hotel resort spa fosse sito addirittura all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo. ABUSIVISMO!!!

Capito? Siamo un popolo di merda, pensiamo solo a riempirci la pancia e a piangere anzichè a lavorare seriamente badando al bene pubblico.

La morte che arriva sulla neve? Beh? Per cosa vi offendete? Non è forse vero che i turisti e i lavoratori dell'hotel son stati ammazzati da una valanga? Boh, non capisco perchè la gente appena sente puzza di presa in giro verso il proprio squallido Paese (o paesunculo!) debba offendersi e arrivare quasi a giustificare, come fatto da Mentana (!!!) gli atti terroristici dei musulmani zozzoni verso i giornalisti-vignettisti di Charlie Hebdo.

Andate a cagare!!!

Piano vaccini 2017

Interessante!

 Fonte: La Stampa

Piano regolatore di Farindola approvato dal PD

Ancora una volta il PD protagonista degli scandali italiani!

Fonte: La Stampa