In un recente numero de L'Espresso, si parla dei preti pedofili che commisero i loro ignobili e criminali atti sessuali contro anime indifese in Italia e in Argentina.
Preti pedofili strenuamente difesi da un Istituto di Verona (il Provolo), che aveva e ha 2 succursali a Mendoza e La Plata e che, semplicemente, li spostava da altre parti senza mai denunciare i loro crimini.
Lo so, non è una novità, di casi simili ne avete già sentito a decine.
Al Vaticano non è mai fregato niente. Da vero Stato conservatore, gli è sempre solo importato avere una facciata rispettabile, mettendo lo schifo sotto al tappeto.
Mi sono preso la briga di scansionare l'articolo perché è davvero importante che anche solo 1 persona in più, sappia di quanto facciano schifo i preti e soprattutto di come si difendano a vicenda, proprio come una MAFIA!
Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.
30 luglio 2019
29 luglio 2019
28 luglio 2019
TAV: la grande verità del NO TAV in carrozzina
"Pensare di fare la TAV è una presa per i fondelli per tutti i disabili come me, che fanno fatica addirittura ad uscire di casa, perché ci sono barriere architettoniche dappertutto";
"Con i soldi che si spendono per quest'opera inutile si sarebbero potute ammodernare le linee ferroviarie per renderle utilizzabili da tutti".
Fonte: La Repubblica
"Con i soldi che si spendono per quest'opera inutile si sarebbero potute ammodernare le linee ferroviarie per renderle utilizzabili da tutti".
Fonte: La Repubblica
Iscriviti a:
Post (Atom)