Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

19 maggio 2012

Brindisi. Spero che la bomba sia frutto di un pazzo

Che schifo.. una bomba esplode dinnanzi ad una scuola di Brindisi, intitolata a Giovanni Falcone e alla moglie, uccidendo una ragazzina, nel giorno in cui si commemorava proprio il sacrificio del magistrato anti-mafia con una manifestazione.

Come cavolo si fa ad ammazzare dei ragazzi???
Magari è stato un attentato ideato da qualche coetaneo la cui famiglia è mafiosa e ha fatto ciò magari di nascosto dalla famiglia, per mostrarsi forte e ottenere maggiore rispetto proprio in famiglia. Questa è l'unica cosa che posso sperare, perchè se così non fosse, se cioè fosse un'azione premeditata da mafiosi d.o.c. e non da un giovane mafioso pazzo, ci sarebbe veramente da essere super super super preoccupati.

18 maggio 2012

Ma chi ha inventato il termine informale?

Questo è il mio commento lasciato pochi istanti fa sul blog "Cado inpiedi":

"Informali? Sembra un aggettivo ideato da un qualche giornalista tipo de Il Giornale o Libero, ma dai!
Ora si scopre che ci sono 14.000 fra siti e dirigenti (mi pare di aver capito così) sotto controllo, che necessitano di scorte, ecc. Bene, proteggeteli, ma un bel
NO all'esercito per strada. Ma ti pare che devo girare con alle spalle gente che mi squadra coi mitra? Tutto per incuterci paura e farci stare ZITTI.
E' normale pensare male quando oltre a difendere certi esponenti di spicco del sistema, vogliono usare l'esercito. E per male intendo pensare che sia stata un'azione voluta dall'alto.
E se così fosse, gli anarchici veri, non quelli che sparano alle caviglie, hanno ragione da vendere quando se la prendono con la gerarchia, visto che da millenni viviamo schiacciati da questa. La democrazia è una grandissima bugia, una illusione anzi!"


Ne approfitto per aggiungere un'altra considerazione:
Se esistesse un gruppo nutrito e folto di anarchici armati, perchè mai colpire, tra l'altro solo ad una gamba, quindi solo per ferire, un dirigente d'azienda, anzichè invece mitragliare, bombardare o che ne so io, tutti i palazzi del potere statale?
Mi sembra proprio un'azioncina ridicola che non potrà che avere brutte ripercussione sulla gente normale.

Leggiamo qui, dunque, nel sito Disinformazione, il trucco ideato da CIA e Servizi segreti itaGliani negli anni 60-70 durante la Strategia della tensione per soffocare le voci contro:

"«La "Delfino" altro non sarebbe che un "vademecum per la guerriglia", messo a punto dalla Cia e concepito dal generale Westmoreland, il comandante Usa in Vietnam.
Si trattava di un vero e proprio
manuale di strategia della tensione: agenti della Gladio avrebbero dovuto infiltrarsi sia nelle file e nelle manifestazioni del Pci, ma pure nelle frange della sinistra estrema per provocare "azioni violente, moti di piazza, uccisioni". Fare, insomma, "insorgenza", in modo tale da sollecitare una forte reazione, la "controinsorgenza", e legittimare un intervento di "stabilizzazione del potere" da parte dell'Autorità di Governo»."

Lusi. Grillo ha ragione.

Il problema non è come Lusi abbia usato quei soldi, se per il proprio tornaconto o per finanziare partiti vicini alla Margherita e i loro capi. Infatti non c'è alcuna legge che obblighi i tesorieri e i partiti a dichiarare le spese effettuate una volta ricevuti i rimborsi elettorali. Li hanno sempre usati come volevano, allora di che stiamo parlando???

Il problema sono i rimborsi elettorali e basta, è assurdo che i partiti incassino anche 3 volte in più di quel che hanno speso per la loro schifosa propaganda.

17 maggio 2012

La grande qualità dei telefilm targati RAI

Eh sì, è la grande qualità che premia una grande produzione made in RAI, come ad esempio il film o telefilm o serial (non saprei, ne ho sentito parlare di sfuggita al tiggì one mentre ridevo) su Maria di Nazareth.

La qualità premiata? Ma no, è l'ignoranza che vi premia! 
Di ottima fattura ci potrà essere la sceneggiatura, i costumi, la fotografia e la recitazione (immagino pietosa, non nel senso che gli attori recitano da cani, ma nel senso che sarà pieno di momenti concitati come quando Giuseppe dice a Maria: "E' il segno divino! Accoglilo in te!! Fatti penetrare, no, non è il tronchetto del mio compare di seghe" - essendo falegnami - "ma è dio, ops scusa Dio, chiudi gli occhi!"Cioè, la solita storiella dell'unione fra l'amore terreste e divino che si uniscono, vecchia di 2.000 anni, atta a perpetuare il patriarcato, sarebbe una cosa di qualità? Ma quale amore poi, che Maria venne prese in sposa da un vecchio falegname quando aveva 13 anni, uscita da una specie di convento. Immagino la corruzione..
Ovviamente, nonostante abbia figliato, rimase vergine, concetto di una falsa qualità morale (in realtà una semplice constatazione fisica che serve ai maschi affinchè siano sicuri che nessuno abbia infilzato la loro moglie, quella cosa, quel strano animale domestico, di loro proprietà!) che perdura fino ai giorni nostri. Ma se il tanto nominato dio (scusate Dio, non si può sminuire una così grande invenzione umana) ha prodotto su larga scala animali di ogni tipo, fra cui gli umani, che per riprodursi si infilzano alla grande, perchè mai la sua amante terreste dovrebbe essere esentata da ciò? E perchè mai quel vecchio porco di Giuseppe che se le sceglie più giovani di un brianzolo arrivista, non avrebbe mai dovuto infilzarla da par suo?

Vabbè, è la solita RAI di merda, questo è il succo!

15 maggio 2012

PD - Equitalia: il partito della non azione

Migliaia di piccoli imprenditori strozzati dalla vorace e spietata Equitalia, non troveranno alcun appoggio da parte del Partito Democratico di Bersani, perchè secondo lui l'unico problema è che sono troppi quelli che non pagano le tasse.

Forse non è al corrente che molti artigiani e piccoli-medi imprenditori, quando lavorano per la Pubblica Amministrazione, ricevono i compensi anche dopo 1 anno (se va bene!!!), quindi devono scegliere se pagare i propri dipendenti e fornitori o le tasse.

Bersani svegliati, dove cazzo vivi, mummia?

13 maggio 2012

Statalisti ipocriti che non badano ai propri difetti

Ogni volta che una parte di popolazione o anche soltanto singole persone compiono un atto di violenza, ad esempio una gambizzazione, il lancio di una bomba carta o altro, ecco che arrivano quegli schiavi mentali, economici e fisici degli statalisti che tramite i mass-media dicono al resto della massa, per non farla svegliare dal proprio torpore, che con la violenza non si ottiene nulla.

Va bene, è giusto, hanno ragione, anche io sono contro la violenza, ma uno statalista dice il falso se anche lui si mette dalla parte della non violenza.
Proprio ieri leggevo dei moti di Milano del 1898 repressi nel sangue ad operato di esercito e dannati carabinieri dello Stato monarchico italiano. E le guerre di conquista per costituire l'Impero italiano? E le guerre attuali? Se uno Stato litiga con un altro Stato, ci sono buone possibilità che nasca una guerra. Perchè mai se ad una persona o ad un gruppo di persone, sta sul cazzo una parte dei rappresentanti dello Stato o tutto lo Stato intiero, non può dichiarargli guerra e ucciderli tutti?

Basta ipocrisie!

Animaliste, dimostrate di amare gli animali, tutti!

Se c'è una cosa che mi ha sempre fatto innervosire, sono le animaliste.

Perchè?

Semplice, perchè stanno sempre in mezzo agli animali che abbracciano e sbaciucchiano, e va benissimo, però pur essendo anche gli umani degli animali, non ne ho mai beccata una che mi avesse trattato nello stesso identico modo, infatti anche queste ragazze, come tutte le schiave del patriarcato, hanno il loro bel fidanzatino e l'amore (da diffondere, e non tramite il quale farsi imprigionare) va a farsi benedire.
Secondo i Pro-Vita la vita è sacra perchè ci è stata donata da Dio, ma un dono viene fatto a chi è già vivo, quindi la cosa non regge, e in più non si capisce perchè non vengano compresi anche gli altri esseri viventi, animali e vegetali.
Infine, i pro-life, sono dei grandi razzistoni e guerrafondai, quindi si sono inventati la difesa dei feti, che chiamano bambini per traviare le deboli menti degli ignoranti e dei vecchi bacucchi, per pulirsi la coscienza.