Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 luglio 2015

TREVISO E ROMA, L'IRA DEI FASCISTI

Incredibile, i tanto forzuti fascisti romani e trevigiani, si son messi a protestare molto più che animatamente non appena hanno visto arrivare dei migranti africani nei loro quartieri e paesucoli.

Un conto è lamentarsi e protestare pacificamente, un altro invece è bloccare il cibo per questi poracci e addirittura bruciare i mobili e le tv presenti nei loro appartamenti.

Loro, i fascisti, si definiscono i buoni, ma visto e considerato quello che hanno fatto in poche ore c'è da avere paura di questi italioti, non degli africani che non mi risulta abbiano fatto alcunché di male..

15 luglio 2015

I CANI SI ABBATTONO

Secondo una grandissima testa di cazzo (e mi scuso con le cappelle in ascolto che, poverine, sono innocenti!) del PD, ovvero del PARTITO DIARREA, i cani nei canili, dopo un tot di tempo, devono venire ABBATTUTI.

Questa pratica purtroppo vige in quella merda di Spagna (che tra tori e cani e altro è messa molto bene, uh), peccato che questo STRONZO viva in Italia.

14 luglio 2015

POVERI GRECI. COSI' VICINI COSI' LONTANI..

Sentire e vedere tutti quei poveri greci innocenti fare la fame mi fa stare veramente male.. non tanto perché sono esseri umani innocenti (se fosse solo questo il motivo, allora, dovrei piangere ogni giorno..), quanto perché sono così vicini a noi, ma si badi bene che non soffro per egoismo, non cioé perché penso che anche noi prima o poi faremo la loro finee, bensì perché mi risulta che l'Europa, un po' come nel caso dei migranti africani, voglia fare ben poco per aiutarli!

Sono così vicini e allo stesso tempo così lontani..