Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

18 luglio 2011

Che vita!


Quando vedete la vita in natura, non vi risulta anormale, innaturale, la nostra vita in cui anzichè goderci il sole, la natura coi suoi frutti e asperità nelle quali giocare, ci scanniamo l'un l'altro per rinchiuderci in noi stessi convinti di essere migliori del prossimo perchè abbiamo tutto ciò che vogliamo (o che vogliono farci comprare..)?

Strano come ancora oggi, nonostante una fantomatica evoluzione, ognuno studi solo per avere nel futuro prossimo una certa sicurezza monetaria, materiale, non certo per vivere meglio in società (anche perchè è la società che lo obbliga a studiare tanto, ma solo per poi ottenere i soldi con cui fare bella figura in società, alla faccia della libertà!) o per fare del bene al prossimo (col volontariato ci si pulisce la coscienza).

Link foto fantastiche

Nessun commento: