Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

7 aprile 2011

Buoni sì ma fino a un certo punto


Sono contro alla lotta fra poveri, ma l'Africa ha 50 milioni di abitanti, pochi rispetto al suo enorme territorio, ma tantissimi nel caso optassero tutti per venire in Italia, quindi basta coi buonismi.

Aiutiamo chi ha bisogno, non chi scappa così tanto per cambiare vita se poi qua non può avere sbocchi e soprattutto smettiamola di pensare che siano tutti poveri innocenti, altrimenti non si capirebbe da dove spunterebbero tutti quegli spacciatori e stupratori di cui sono ricche le nostre città!
Facile parlare quando si vive in un quartiere "alto" o quando la propria zona è controllata dalle forze dell'ordine se si ha la fortuna di vivere vicino al centro di una medio-grande città, ma chi vive in periferia subisce le aperture dei buonisti che tanto non notano le conseguenze.

In questi giorni ha destato polemiche un articolo di Guido Ceronetti per La Stampa, riassumendo brevemente il quale si può desumere che saremmo presto invasi e che esponiamo i tricolori come istinto di sopravvivenza. Beh, considerando che molti giovani o non hanno lavoro o sono costretti a fare lavoretti scabrosi, mi pare che questa sensazione sia giusta e per nulla scandalosa, perchè se spalancassimo le porte al Nord Africa e al Medio-Oriente più altri Paesi africani, vorrebbe dire davvero creare le condizioni per una guerra fra poveri: poveri africani e poveri italiani.

6 aprile 2011

Pensavo fossero persone, invece sono pacchi

Sono pacchi di merce cinese contraffatta i migranti africani, lo sapete, vero?

I giornalisti parlano di clandestini, di immigrati illegali..illegali? Ma cosa sono, dei pacchi bomba?

Fino a prova contraria, per me essere umano, sono degli esseri umani più o meno da aiutare (uno che proviene dal Darfur sicuramente è più bisognoso di un cameriere tunisino). Se per lo Stato è gente che non può entrare, affari dello Stato, io non sono pagato da questo ente e me ne frego, ma purtroppo non sono un giornalisti, per cui sono costretto a sentire queste porcate da borghesi vergognosi.

Criptico #1


Sì ma...


Va bene, sarò meno criptico..
Possibile che si dedichi solo 1 minuto e 20 (indovinate a cosa, essendo oggi il 6 aprile..) e solo per la presenza di Napolitano?
Ovviamente nei giorni precedenti e in quelli che seguiranno, il silenzio era e sarà tombale.

Proprio vero che quando si svolge un lavoro per soldi, si è schiavi di ciò che vuole la gente, e la gente vuole sesso, soldi e sangue, il sangue ormai lì s'è seccato.