Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 gennaio 2018

Lettera di un pirlone su Repubblica

Ecco parte di una classica lettera di un pirlone bacchettone comparsa oggi sul quotidiano Repubblica:

"Solo ora, con l'intensificarsi delle azioni criminali delle baby gang, ci accorgiamo della crisi educativa che c'è nella nostra società"

Balle, lo sappiamo da sempre che ci sono 'sacche di criminalità' da cui non possono che venire al mondo dei nuovi delinquenti!

"Un tempo la famiglia era la prima cellula educativa, poi la scuola e la parrocchia. Ma oggi la famiglia viene ridicolizzata, meglio parlare di famiglie allargate o genitori con lo stesso sesso".

E quindi? La famiglia allargata non è sempre famiglia? Nei bei tempi andati (uh) non si viveva con genitori, nonni, zii, ecc., ecc., nelle cascine? E allora perché ti lamenti? E cosa centrano sia queste famiglie che i coniugi dello stesso sesso con la messa in ridicolo della famiglia, la crisi e le baby gang? Niente, ma a sto tizio, tale Giorgio Groppo, l'omosessualità sta sicuramente sul.. groppone!

Adesso arriva il bello:

"Gli oratori parrocchiali sono vuoti (VUOTI! Ma dai! ndb) perché i genitori non li educano più ai valori, alla fede e alla tradizione e così si crea un mondo di solitudine".

AH AH AH AH AH AH

Non riesco a smettere di ridere. Sembra uno di quei temi generalisti scritti dai bambini delle elementari o massimo-massimo della prima media inferiore, dove questi si travestono da bravi angioletti e discettano di questo e quell'altro alla ricerca delle cause della violenza, ecc.

Io sono ateo e non faccio parte di alcuna baby-gang e non capisco come possa la fede e la tradizione migliorare me, che già sono perfetto (LOL) o dei criminali che puoi rieducare in tre modi:
1) prendendoli a bastonate dalla mattina alla sera (oppure di notte mentre dormono)
2) facendoli lavorare in mezzo alla strada (sì, anche come prostituti, ahah, sai che spasso!) sotto il sole cocente o il freddo più glaciale
3) facendoli partecipare a corsi sulle relazioni interpersonali, sulla mediazione, sulla psicologia, ecc.

Fede significa semplicemente avere fede in.. credere in.. Uno che crede per partito preso non è per forza buono, sicuramente è stupido e rischia di venire assoldato da qualche mercante di morte.

Tradizione è un altro termine stupido: solo perché la massa o un gruppo ristretto di persone ha sempre fatto così, allora è cosa buona e giusta e tutti quanti gli altri dovrebbero adeguarsi, pena l'ingresso in una baby-gang?

A Groppo, fuma e bevi di meno và!

Nessun commento: