Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 ottobre 2010

Ilaria vs Brunaccio

Ieri sera su La7 un'ottima Ilaria D'Amico ha condotto un'altrettanto ottima puntata di Exit sulla questione operaia, sul fatto che gli operai, "grazie" alla modernizzazione voluta da Marchionne e seguita dagli altri industriali, dovranno lavorare di più, guadagnare di meno e avere anche meno diritti (pause più corte, turni a caso, malattia non pagata, robette così).

Questa sera su Rai Uno a Porta a Porta, condotto come sanno anche i muri da Brunaccio Vespa, amicone di Silvio (oltre a fargli firmare il contratto con gli italiani - ma questi non hanno potuto mettere la loro firma.. - e ad annusargli le mani, scrive anche per Mondadori) e quindi anche degli industriali che pagano gli spot, si parlerà invece delle possibili infiltrazioni di delinquenti nel corteo della Fiom di questo sabato e delle recenti aggressioni ed atti intimidatori ricevuti dalla Cisl da pochi scalmanati.

Quando si ritrova la Lega con gente che parla di fucili e lager, non si parla di questi pericoli, quando è il turno delle sacrosante rivendicazioni operaie, ecco gli ingiaccacrovattatimpomatati lanciare foschi presagi che saranno colti da milioni e milioni di casalinghe cattotalebane e da altrettanti milioni di "moderati" che nascondono dentro se uno sfrenato odio fascista che avranno così un motivo in più per asserire che gli operai non possono pretendere e devono calmarsi per il bene del Paese.

Tanti industriali contro la classe lavoratrice? Chissenefrega!
Pochi delinquenti, tra l'altro non tutti operai e se operai quattro gatti, contro la Cisl (per nulla nemica del Governo)? Soffiamoci sopra!

13 ottobre 2010

Italia - Serbia

Sono svariati i complimenti riversati alla Polizia italiana per come s'è comportata coi più scalmanati tifosi serbi (tifosi..in realtà sono semplicemente dei nazisti).

Io sinceramente non capisco cosa di buono abbia fatto la Polizia, infatti sono due gli "svarioni" fatti, ovvero il concedere l'ingresso in Italia di questi extracomunitari e poi l'ingresso allo stadio di Genova. Fra le due cose mi chiedo anche perché i tifosi abbiano potuto andare in giro per Genova durante il pomeriggio senza quasi alcun problema.
Il questore dice che s'è scelta una linea morbida.
Io penso che sia stata scelta per fifa, siccome in altre occasioni la Polizia non ci pensa 2 volte a caricare i manifestanti, ma evidentemente quando si tratta di belve naziste ci pensa anche 10 volte.

"
Disastrosa la questura di Genova nella gestione della prevenzione: incidenti nel pomeriggio, poi le Tigri di Arkan che sono entrate a Marassi con coltelli, bombe carta, tronchesine, eccetera. Di tutto è stato fatto passare. Dove erano finiti filtraggi e prefiltraggi? Come è possibile una simile disorganizzazione?"
Fonte: Repubblica

I serbi hanno avuto ciò che volevano: visibilità della loro malattia mentale, probabile squalifica della loro nazionale e di mezzo ci andrà il governo loro ostile.

12 ottobre 2010

Afghabomb


Su Internet la gente ama molto i complotti e allora anche questa può essere la volta buona: in Afghanistan i Talebani riescono sempre a far saltare le nostre jeep corazzate ma non troppo, le famose Lince (prodotte dalla Fiat Iveco), mentre gli anglo-americani con i Cougar stanno più al sicuro.
Essendo questo un dato di fatto, mi chiedo perché, se siamo lì in "missione di pace" (cioè a proteggere la popolazione civile tenendola lontana dai talebani contro cui a volte/sempre è necessario sparare) ora si debba eventualmente ricorrere alle bombe per i nostri cacciabombardieri.
Perché i Talebani ci uccidono? Non basta comprare i mezzi a motore super-blindati come tutti gli altri? E se già abbiamo e possiamo usare i cannoncini, a cosa possono mai servire le bombe? Solo a rischiare di fare danni enormi (cioè uccidere gente innocente come fan spesso gli americani), non certo a prevenire esplosioni in mezzo alla strada, siccome non sono le bombe a trovarle.

O siamo scemi o vogliamo spendere tanti bei soldi per le bombe, dopo averne sprecati già parecchi per i Lince. Quindi non vorrei che l'aver utilizzato questi mezzi fosse una strategia per poi farci entrare fra i Paesi bombardieri!

10 ottobre 2010

Articoli dimenticabili

Capiterà sicuramente anche a voi di ritrovarvi per casa quotidiani vecchi di mesi..beh, ne ho preso uno e a parte la notizia dell'assalto dell'ambasciata italiana in Iran da parte di esaltati che non accettano alcuna critica, niente attirava la mia attenzione, quindi vorrei condividere una serie di titoli di articoli sicuramente dimenticabili, così, forse per prendere la vita meno sul serio:

"Sono un attore grazie all'incoscienza", parola di Pierfrancesco Favino (chiii?);
"Amore eterno? Non basta bellezza e passione", infatti servirebbe la maialaggine;
"Il potere porta solitudine a un uomo, figurarsi una donna" parola di Simona Ventura (lei è potentissima, infatti decide lei quando i suoi cani devono avere voglia di fare la pipì);
"Piero Marrazzo torna in pubblico con i capelli bianchi", non è che si stava truccando?;
"Idea di un paesino vicino a Praga per scoraggiare il turimo sessuale: Achtung, attenzione, sifilide, gonorrea, clamidia, aids", sì e pure le cavallette, peccato perché avevo appena prenotato per una settimana!;
"Ferruccio Soleri entra nel Guinness per aver portato sulla scena la mschera di Arlecchino ben 2.064 volte", e pensate che sempre per 2.064 volte a fine recitazione s'è ingozzato di birra Guinness (ora saremo già a 2.200)!;

In realtà di notizie interessante ce ne sarebbero anche state, ma non hanno meritato più che una citazione, tra queste:
"Tripoli. Fame e sviluppo, l'Africa non migliora: l'obiettivo di sradicare la fame e la povertà entro il 2015 resta un miraggio", "Katmandu. Bimbi soldati reintegrati nella società dopo 3 anni di permanenza in una base Nato", "Rangoon. Operai in piazza contro paghe troppo basse. Arrivano le forze armate", "Berlino. La Corte tedesca boccia il sussidio per i disoccupati perché va aumentato", "Napoli. Traffico illecito di rifiuti: 15 arresti".